Franco Baldini
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franco Baldini
Vi segnalo lo scandalo di Radio-Radio che continua imperterrita nella campagna anti-Baldini. Stasera a chiusura della festa Aspri dice: "Era scuro in volto e non guardava la folla mentre parlava. Credo che la sua avventura alla Roma stia per finire". Vi rendete conto? Fra un po' mi aspetto: "Abbiamo scrutato il volo degli uccelli e un fegato di vacca. Baldini se ne va". Aspri aruspice!
BANZAI!
io ho guardato solo fino alla diretta,poi ho girato,il resto e' noia.Luke Skywalker ha scritto:Vi segnalo lo scandalo di Radio-Radio che continua imperterrita nella campagna anti-Baldini. Stasera a chiusura della festa Aspri dice: "Era scuro in volto e non guardava la folla mentre parlava. Credo che la sua avventura alla Roma stia per finire". Vi rendete conto? Fra un po' mi aspetto: "Abbiamo scrutato il volo degli uccelli e un fegato di vacca. Baldini se ne va". Aspri aruspice!
-
- Moderatore
- Reactions:
Ma tanto Ilario l'ha chiamato per sapere che succede. Tra loro c'è un rapporto.Luke Skywalker ha scritto:Vi segnalo lo scandalo di Radio-Radio che continua imperterrita nella campagna anti-Baldini. Stasera a chiusura della festa Aspri dice: "Era scuro in volto e non guardava la folla mentre parlava. Credo che la sua avventura alla Roma stia per finire". Vi rendete conto? Fra un po' mi aspetto: "Abbiamo scrutato il volo degli uccelli e un fegato di vacca. Baldini se ne va". Aspri aruspice!

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
non lo ha cagato di striscio baldiniBlandols ha scritto: Ma tanto Ilario l'ha chiamato per sapere che succede. Tra loro c'è un rapporto.

- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Franco Baldini
Vergognosa radio radio
niente di nuovo,c'e' da dire anche che vengono sfruttati (giustamente )per quello che serve(anno scorso e quest'anno per la presntazione e ritiro),giustamente dico io visto quello che vomitano tutto il campionato,mi va bene cosi' quando mi collego solo quando ne ho convenienza.Gianluca Fidene ha scritto:Vergognosa radio radio

Franco Baldini
L'unica persona che può decidere il futuro di Baldini e'James Pallotta...e Pallotta adora Baldini
-
- Fenomeno
- Reactions:
certo che da quando è arrivato sembra invecchiato de 10 anni. sarà il fumo passivo di sabatini?promark ha scritto:è chiaramente photoshoppata...sta ancora in vacanza
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
d'accordoLuke Skywalker ha scritto:E' questa città che ti sfianca e ti porta allo sfinimento.
luis enrique ne è la prova. pensa se l'anno scorso facevamo pure l'europa league. sarebbe morto
FORZA ROMAAA!!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
secondo me sta a cercà de individuà il prossimo giocatore da vende pe fa cassaromolo1988 ha scritto: certo che da quando è arrivato sembra invecchiato de 10 anni. sarà il fumo passivo di sabatini?

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ve dò sta notizia: dall'ultima volta che è stato a Roma so' passati davvero 10 anniromolo1988 ha scritto: certo che da quando è arrivato sembra invecchiato de 10 anni. sarà il fumo passivo di sabatini?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
qualcuno sa se ha risposto al telefono????
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
DDR16 ha scritto:questo è riccardo foglio nn è luiiiiiiiiiiii

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Francescoasr81 ha scritto: mai ma sempre in quel posto se la prenderanno

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014