Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Luke Skywalker »

Vi segnalo lo scandalo di Radio-Radio che continua imperterrita nella campagna anti-Baldini. Stasera a chiusura della festa Aspri dice: "Era scuro in volto e non guardava la folla mentre parlava. Credo che la sua avventura alla Roma stia per finire". Vi rendete conto? Fra un po' mi aspetto: "Abbiamo scrutato il volo degli uccelli e un fegato di vacca. Baldini se ne va". Aspri aruspice!
BANZAI!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Luke Skywalker ha scritto:Vi segnalo lo scandalo di Radio-Radio che continua imperterrita nella campagna anti-Baldini. Stasera a chiusura della festa Aspri dice: "Era scuro in volto e non guardava la folla mentre parlava. Credo che la sua avventura alla Roma stia per finire". Vi rendete conto? Fra un po' mi aspetto: "Abbiamo scrutato il volo degli uccelli e un fegato di vacca. Baldini se ne va". Aspri aruspice!
io ho guardato solo fino alla diretta,poi ho girato,il resto e' noia.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Luke Skywalker ha scritto:Vi segnalo lo scandalo di Radio-Radio che continua imperterrita nella campagna anti-Baldini. Stasera a chiusura della festa Aspri dice: "Era scuro in volto e non guardava la folla mentre parlava. Credo che la sua avventura alla Roma stia per finire". Vi rendete conto? Fra un po' mi aspetto: "Abbiamo scrutato il volo degli uccelli e un fegato di vacca. Baldini se ne va". Aspri aruspice!
Ma tanto Ilario l'ha chiamato per sapere che succede. Tra loro c'è un rapporto. asd
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Blandols ha scritto: Ma tanto Ilario l'ha chiamato per sapere che succede. Tra loro c'è un rapporto. asd
non lo ha cagato di striscio baldini asd asd ,gia' troppo che gli hanno dato la diretta della presentazione,aspetto che roma channel si sistemi per bene,percheì ora come ora non e' un gran che' come servizio, senno' queste serate le deve trasmettere solo lei come canale ufficiale,ma sicuramente c'e' ancora qualcosa da sistemare evidentemente.
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Franco Baldini

Messaggio da Gianluca Fidene »

Vergognosa radio radio
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Gianluca Fidene ha scritto:Vergognosa radio radio
niente di nuovo,c'e' da dire anche che vengono sfruttati (giustamente )per quello che serve(anno scorso e quest'anno per la presntazione e ritiro),giustamente dico io visto quello che vomitano tutto il campionato,mi va bene cosi' quando mi collego solo quando ne ho convenienza. asd asd
trebuchet
Reactions:

Franco Baldini

Messaggio da trebuchet »

L'unica persona che può decidere il futuro di Baldini e'James Pallotta...e Pallotta adora Baldini
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

promark ha scritto:è chiaramente photoshoppata...sta ancora in vacanza

Immagine
certo che da quando è arrivato sembra invecchiato de 10 anni. sarà il fumo passivo di sabatini?
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

E' questa città che ti sfianca e ti porta allo sfinimento.
BANZAI!
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Luke Skywalker ha scritto:E' questa città che ti sfianca e ti porta allo sfinimento.
d'accordo
luis enrique ne è la prova. pensa se l'anno scorso facevamo pure l'europa league. sarebbe morto
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto: certo che da quando è arrivato sembra invecchiato de 10 anni. sarà il fumo passivo di sabatini?
secondo me sta a cercà de individuà il prossimo giocatore da vende pe fa cassa :o
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

romolo1988 ha scritto: certo che da quando è arrivato sembra invecchiato de 10 anni. sarà il fumo passivo di sabatini?
Ve dò sta notizia: dall'ultima volta che è stato a Roma so' passati davvero 10 anni ;)

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

qualcuno sa se ha risposto al telefono????
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

DDR16 ha scritto:questo è riccardo foglio nn è luiiiiiiiiiiii
:D :D
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Francescoasr81 ha scritto: mai ma sempre in quel posto se la prenderanno
:inchinoblue: :inchinoblue:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Rispondi