Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Erik »

Freddo ha scritto: niente, era per dire che non sapremo mai se il riscatto era obbligatorio o no
ho unito i due discorsi e non mi sono spiegato bene
Il comunicato di Marquinho parla chiaramente di diritto di riscatto a 4.5 mln. Poi Sabatini ha ricontrattato e lo ha acquistato per 3.5 mln.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Jack l'Irlandese ha scritto: A me non interessa piu di tanto il saldo, mi interessa la completezza della rosa e il valore dei giocatori

Se Prenderanno dopo Marquinhos, un tx Dx affidabile (Torosidis il Mio preferito) e un centrale pronto e che reputo buono (Rolando? Boh...) mi riterro soddisfatto anche se spendessero meno di 30

Se non completano la rosa riterro il Mercato insufficiente, puo pure uscire che pagato Marquinhos 20mln e stanno a -42 come l anno scorso... il tx dx e il centrale pronto sarebbero cmq necessari...

cmq mi pare di ricordare che il piano fosse piu` o meno 100mln di investimento sui cartellini in 3 anni (ovviamente poi parte viene recuperata dall'abbassamento del monte ingaggi) e credo che la decisione sia stata primo anno -40 (perche` dovevi rifondare), secondo anno -30 (per aggiustarti), terzo anno -30 (per completarti e vincere). ovviamente con la prospettiva di aggiungere quei 15-20mln della Uefa a quanto stanziato quando ti qualifichi in champions e con la speranza di dover comprare sempre meno giocatori ogni anno.

purtroppo l'anno scorso (nonostante un campionato che ti si era zerbinato davanti per permetterti di farlo :tes: :tes: :tes: ) non ti sei qualificato alla Champions, altrimenti quest'anno avresti fatto lo schifo (nel senso positivo dell'espressione) comprando ancora di piu` a destra e a manca
credo che il budget triennale fosse 35-35-30.
l'anno scorso sabatini ha chiesto uno sforzo ulteriore per pjanic, sforzo che immagino incida sul budget di quest'anno.
quindi una cosa tipo 42-28-30 o 42-30-28.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Si anche io penso qualcosa del genere. pero devono fare in modo di portare un tx Dx e un centrale pronto perche Senza la rosa COMPLETA rischi di giocarti uno scontro diretto per la champions con Taddei o Romagnoli e se poi ti va male e non arrivi terzo perche non ti sei cautelato rischi di aver buttato un anno

Quindi preferirei spendere di piu quest anno, poi il prossimo magari hai 25-28 ma li puoi integrate con I soldi della uefa... E cmq se sei arrivato terzo Si presume che Dovrai cambiare meno giocatori...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Se fosse vera questa cosa e se fossero vere queste cifre (anche io ricordo di averle lette molto tempo fa da qualche parte, ma non ricordo dove): ma il mercato di gennaio? Andrebbe scalato da tali cifre.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Erik ha scritto:Se fosse vera questa cosa e se fossero vere queste cifre (anche io ricordo di averle lette molto tempo fa da qualche parte, ma non ricordo dove): ma il mercato di gennaio? Andrebbe scalato da tali cifre.
E infatti ai speso 450.000 euro per Marquinho quando ti serviva anche altro, ma hai Scelto di non farlo perche pensavi non ci fossero in vendita giocatori all altezza di quelli che potevi comprare d estate e non era il Caso di intaccare I soldi estivi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Jack l'Irlandese ha scritto:Si anche io penso qualcosa del genere. pero devono fare in modo di portare un tx Dx e un centrale pronto perche Senza la rosa COMPLETA rischi di giocarti uno scontro diretto per la champions con Taddei o Romagnoli e se poi ti va male e non arrivi terzo perche non ti sei cautelato rischi di aver buttato un anno

Quindi preferirei spendere di piu quest anno, poi il prossimo magari hai 25-28 ma li puoi integrate con I soldi della uefa... E cmq se sei arrivato terzo Si presume che Dovrai cambiare meno giocatori...
e infatti non credo sia un caso che sabatini aspetti così tanto a chiudere le ultime trattative.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

9quindi i soldi risparmiati dalle cessioni non verranno reinvestiti?? (e' una domanda)

forse perche' non vanno ad intaccare le uscite di quest'anno e il vero guadagno lo avremo il prossimo anno....(e' una impotesi successiva a una domanda e come tale puo' essere del tutto priva di senso a seconda della risposta)

quindi non ho capito l'equazione se regalo compro...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Regali per non avere passivo di bilancio a fine anno e quindi non Dover continuare a fare aumenti di capitale a fondo perduto anche perche il fpf tra un po non ti permettera piu di farli...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jack l'Irlandese ha scritto:Regali per non avere passivo di bilancio a fine anno e quindi non Dover continuare a fare aumenti di capitale a fondo perduto anche perche il fpf tra un po non ti permettera piu di farli...
no regalo perche nessuno i vole.... :lol: :lol:
ma a parte questo....quello che risparmio ora in termine di ingaggio lo rivedo il prossimo anno...non ora...ho capito bene?

per me il fair play finanziario e' una stronzata...

;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

cerbero ha scritto: no regalo perche nessuno i vole.... :lol: :lol:
ma a parte questo....quello che risparmio ora in termine di ingaggio lo rivedo il prossimo anno...non ora...ho capito bene?

per me il fair play finanziario e' una stronzata...

;)
Non lo rivedi proprio a meno che non fai un risparmio colossale (liberarti di 3 anni di Borriello a 5.4 l anno lo sarebbe) perche tu stai risparmiando per non spendere in ingaggi piu di quanto guadagni in ricavi (tv stadio merchandising) non per finanziarti il Mercato. Se poi Paghi in ingaggio 15 mln meno di quello che incassi da stadio tv merchandising puoi scegliere di riutilizzarli Sui cartellini degli acquisti ma non penso che tu stia risparmiando cosi tanto, anche perche I nuovi che hai preso guadagnano di meno ma li Paghi cmq...

Questo e quello che ho capito io...
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

quindi l'ultimo conto è -22.55, giusto ?
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:Comincio a credere, visto l'utilizzo nel precampionato, che il riscatto di Marquinho potevi tranquillamente evitarlo..l
direttamente dalla sua bocca posso dirti che lui sta soffrendo moltissimo la preparazione...credo che quando si scioglierà sarà utile...a quel prezzo non credo ci fosse molto di meglio in girodi lui che è già inserito nel gruppo e ha esperienza nel campionato...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Dedé ha scritto:Abbiamo quindi 17.5 da spendere in 15 giorni? Bene, bene.. ci sarà da divertirsi..
asd asd asd
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

ieri l'ho visto in netta ripresa, ha sofferto tanto la preparazione, ma si rivelerà molto importante per Zeman, sono strasicuro
Non può piovere per sempre... forse
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

C'è anche da ammettere che per la prima volta ieri Zeman lo ha schierato nel suo ruolo vero, intermedio sinistro, nelle altre partite aveva giocato terzino e poi esterno alto d'attacco. Il problema di Marquinho è che davanti ha un mostro...

bale ma quindi Marquinho ha vomitato come diceva il nostro grande franco? asd
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi