Mercato estivo 2015: voti e commenti
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti
nzomma...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Avoja, nel primo tempo era lontano dall'area
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bella...solo manolas e ddr dovevano stare più alti...era perfetto sennò, non è un caso che sul gioco gli hai sfondato le ciappe...il_noumeno ha scritto:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freddo ha scritto:il mio voto è 7 perchè comunque l'11 titolare è migliorato (portiere, digne, dzeko su tutti) però alcune riserve mi lasciano perplesso
per dire a destra non stai tranquillo, come centrali difensivi (al momento) l'unica certezza è manolas, a centrocampo il solo nainggolan mi dà garanzie di continuità, la riserva di digne è una toppa... insomma portiere e attacco nettamente migliorato, difesa e centrocampo bisogna che tutto fili liscio per arrivare in fondo (mi riferisco allo scudetto)
detto questo, per me possiamo vincere lo scudetto perchè la juve appare peggiorata, ma farei attenzione all'inter che non ha le coppe (e un discreto bucio de cu|o, viste le prime due partite)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
non così lontano come sembra dal grafico.Skiba ha scritto:Avoja, nel primo tempo era lontano dall'area
soprattutto perché abbiamo sempre tenuto palla noi...ecco perché pensavo fosse più alto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Austini sta dicendo che oggi pomeriggio c'era la fila per prendere Gyomber in prestito. Tutti club di Serie A.
lo dice apposta per farlo apparire buono come riserva. ormai è sgamatissimo.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 1 set 2015, 12:52, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
shaka ha scritto: bella...solo manolas e ddr dovevano stare più alti...era perfetto sennò, non è un caso che sul gioco gli hai sfondato le ciappe...
mejo che non te posto quella de Verona. 'Na caciara senza senso. Mortacci de Gervinho...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Stai a mette le mani avanti, non valeporcaccia ha scritto:Voto 6
Mancano un centrocampista, un quarto difensore centrale affidabile, un terzino destro e, viste le attuali riserve, una punta esterna che non sarebbe servita se avessi preso un terzino destro rispostando Florenzi davanti.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paolo, sei tu quello che ha messo 4, vero...?paolo67 ha scritto: Stai a mette le mani avanti, non vale
Te possino strozzatte co'n'piatto de ciriole...

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io ho dato 7,5alectric ha scritto: Paolo, sei tu quello che ha messo 4, vero...?
Te possino strozzatte co'n'piatto de ciriole...

- Juza85
- Campione
- Reactions:
Allora...
Voto al mercato: 7+ (c'è il tortone, anche molto gustoso, ma manca la ciliegina finale)
Voto alla squadra: 8
Aspirazione italiana: CL diretta + finale di Coppa Italia (sperando nella vittoria finale).
Aspirazione europea: ottavi di CL (minimo).
Voto al mercato: 7+ (c'è il tortone, anche molto gustoso, ma manca la ciliegina finale)
Voto alla squadra: 8
Aspirazione italiana: CL diretta + finale di Coppa Italia (sperando nella vittoria finale).
Aspirazione europea: ottavi di CL (minimo).
Si svegliò che desiderava Marte.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho una preoccupazione che se Dzeko gli viene il giradito non abbiamo nessuno per sostituirlo perchè Totti io non lo conto come punta e gli altri sono tutte seconde punte/ali. Un Matri io l'avrei preso anche solo per togliere il bosniaco gli ultimi 20 minuti se la patita va bene.
è l'unico ruolo in cui numericamente siamo messi male.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A parte il discorso, vero, della squadra corta, un ds che vende Bertolacci, Romagnoli e Destro per 55 milioni e con circa 65 prende Dzeko, Salah, Iago falque e Digne merita 10 in pagella
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo Totti in questo senso è un equivoco, finché ci sta lui, con tutti i pro e i contro, non puoi prendere un terzo. chi ci metti? Giusto Ponce appunto...Totogno85 ha scritto:Io ho una preoccupazione che se Dzeko gli viene il giradito non abbiamo nessuno per sostituirlo perchè Totti io non lo conto come punta e gli altri sono tutte seconde punte/ali. Un Matri io l'avrei preso anche solo per togliere il bosniaco gli ultimi 20 minuti se la patita va bene.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Totti può fare il sostituto di una delle due ali e giocare come trequartista ma presentarsi per esempio a Leverkusen con Salah Totti Falque sarebbe un incubo.erbob ha scritto: Purtroppo Totti in questo senso è un equivoco, finché ci sta lui, con tutti i pro e i contro, non puoi prendere un terzo. chi ci metti? Giusto Ponce appunto...