Lega giùlemani AS Roma Forum 2015/16
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lega giùlemani AS Roma Forum 2015/16
quindi sono l'unico cojone ad aver fatto le buste di testa mia? 

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma infatti io l ho ammesso, anche se non mi quadrava la cosa.. pensavo fosse una cosa saputa da tutti

-
- Leggenda
- Reactions:
quindi te sei approfittatoingresso20libero ha scritto: io le vedevo tanto è vero che se ho offerto 2 per keita e altri è perchè non avevano offerte

-
- Leggenda
- Reactions:
no manco te...hai preso iago falque de notte e per ultimogiùlemanidaCole ha scritto:quindi sono l'unico cojone ad aver fatto le buste di testa mia?

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma io lo ammetto ao se è una cosa irregolare si rifà e basta.. alla fine io ho preso tutti tranne higuain e la rosa per me è ottima, ma è anche giusto che chi non lo sapesse ne abbia la possibilità di usufruirne perlomeno visto che sicuramente è stato svantaggiato rispetto a chi ne ha fatto uso, parere personale eh ovviamente

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
?!?baleymar ha scritto: no manco te...hai preso iago falque de notte e per ultimo![]()
![]()
tanto per dirne uno...ah e anche mertens....fatte n'giro va....
![]()
![]()
eh si, iago falque che in 3 fantacalci è rimasto sempre a spasso.
Mertens idem.
ho aspettato i risultati dell'asta di delta per vedere se potevo offrire per qualcuno al posto di Mounier e Gakpe
-
- Titolare
- Reactions:
Io manco lo sapevo sta cosa....assurdo.
Fantaservice con le due buste chiuse resta il migliore non c'è nulla da fare
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scusa se mi intrometto. Penso che sei stato bravo a sfruttare la falla del sistema e ci può pure stare, visto che a parte te ingresso noi altri non ce ne eravamo accorti. Però ti prego non te ne uscire con giustificazioni del tipo "io quelle scommesse le ho fatte anche lo scorso anno basta che recuperi la lega o vai nel topic, io offro sempre per 15-20 giocatori 1 credito..." perché non è che oriniamo dal ginocchio e francamente sa un po' di presa per i fondelli.baleymar ha scritto: oh ecco allora non diciamo ca**ate, diciamo che si rosica e si vuole cambiare piattaforma perchè non sono piaciuti gli esiti dellle buste![]()
![]()
![]()
![]()
non c'è nessuna cazzo di falla, quello è il sito scelto e funziona così (figurati che io volevo restare su fantagazzetta), non dire fesserie....oltretutto lo hai usato anche tu facendo le buste per ultimo...io quelle scommesse le ho fatte anche lo scorso anno basta che recuperi la lega o vai nel topic, io offro sempre per 15-20 giocatori 1 credito...
quindi non cè nessuna incudine ma due che se so' dimenticati le scadenze (pensa quanto je fregava) mentre io e te ci siamo scambiato 10 MP mentre io stavo in vacanza all'estero per organizzare le cose bene...e nessuno piagne, le regole non c'entrano un cacchio è questione di rispetto per gli altri che hanno rispettato le scadenze e ci hanno perso tempo...
poi se il problema è che l'asta poteva anda' mejo allora.....
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Leggenda
- Reactions:
ma guarda che non è stato nessun aiuto...se io offrivo per buffon, tu potevi fino all'ultimo giorno offrire 2, magari leggendo proprio quella lista...su quella lista si vedeva solo, [underline]al giorno della tua busta[/underline], se c'erano precedenti offerte...ma se qualcuno poi la faceva tu non te ne accorgeviingresso20libero ha scritto:si ma io lo ammetto ao se è una cosa irregolare si rifà e basta.. alla fine io ho preso tutti tranne higuain e la rosa per me è ottima, ma è anche giusto che chi non lo sapesse ne abbia la possibilità di usufruirne perlomeno visto che sicuramente è stato svantaggiato rispetto a chi ne ha fatto uso, parere personale eh ovviamente
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
i coglioni vanno sempre in coppiagiùlemanidaCole ha scritto:quindi sono l'unico cojone ad aver fatto le buste di testa mia?

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ve chiedo scusa regà non l ho fatto apposta, tanto è vero che non ero sicuro fosse cosi.. infatti se vedete potevo offrire 1 per gervinho iturbe e defrel invece ho fatto offerte comunque congrue.. ripeto, sicuramente chi non lo sapeva è stato svantaggiato quindi se la maggiornaza lo vuole rifare si rifà e amen.. e badate bene che io ho preso 24 25esimi dei giocatori che volevo quindi non avrei proprio ne il motivo ne il vantaggio a rifarla, onestamente..decidete poi voiSamael ha scritto: Scusa se mi intrometto. Penso che sei stato bravo a sfruttare la falla del sistema e ci può pure stare, visto che a parte te ingresso noi altri non ce ne eravamo accorti. Però ti prego non te ne uscire con giustificazioni del tipo "io quelle scommesse le ho fatte anche lo scorso anno basta che recuperi la lega o vai nel topic, io offro sempre per 15-20 giocatori 1 credito..." perché non è che oriniamo dal ginocchio e francamente sa un po' di presa per i fondelli.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
be io ho fatto offerte per gervinho iturbe e defrel perchè di offerte non ne avevano.. l ho fatte a 10 minuti dalla fine..il vantaggio era che potevi vedere chi aveva offerte e chi no togliendo l offerta... se spariva dalla lista aveva 0 offerte.. altrimenti ne aveva altre sopra..poi una volta che sapevi che le buste degli altri erano chiuse come detto da loro venerdi tutti quelli fuori erano liberibaleymar ha scritto: ma guarda che non è stato nessun aiuto...se io offrivo per buffon, tu potevi fino all'ultimo giorno offrire 2, magari leggendo proprio quella lista...su quella lista si vedeva solo, [underline]al giorno della tua busta[/underline], se c'erano precedenti offerte...ma se qualcuno poi la faceva tu non te ne accorgevi

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
a me questa piattaforma piace, ma lasciare la possibilità di vedere per quali giocatori sono state fatte offerte è proprio una fesseriaErcole ha scritto:Io manco lo sapevo sta cosa....assurdo.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
ma anche vederle dopo la prima tornata, pregiudica tutto. si rimane con pochi crediti e se hai un buco non riesci nemmeno con l'asta a prendere qualcuno dei fortiSamael ha scritto: a me questa piattaforma piace, ma lasciare la possibilità di vedere per quali giocatori sono state fatte offerte è proprio una fesseria
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè, appena posso (da questo cellulare non mi logga fantagazzetta) tolgo sta cosa demmerda.
Partite entrambi da -10
Partite entrambi da -10