[Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]
in 9 pure bene c'è andata
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ho sbagliato topic, scusate. Godo per l'eliminazione della Lazie
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:ho sbagliato topic, scusate. Godo per l'eliminazione della Lazie

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io parto cosi`
Szczesny; Torosidis, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Naingollan; Florenzi, Dzeko, Salah
poi se non riusciamo a sfondare sulle fasce, con gli stessi giocatori passo al 4-3-1-2 con Florenzi intermedio e Pjanic dietro Dzeko-Salah
Pjanic in 4 anni di partite contro la Juve mi ha fatto quasi sempre abbastanza rate, se al 60mo non ha combinato granche metto Falque se giochiamo ancora sulle fasce (4-2-3-1 con Florenzi alla Perrotta dietro a Dzeko), oppure Totti se si e` passati al rombo
Maicon lo rimetto con le piccole (se non prendiamo un tx dx come spero)
dei tre acquisti che ritengo necessari per completare la rosa (tx dx, cc, dc) il difensore centrale e` forse quello che ritengo meno necessario in assoluto ma nello specifico di questa partita sarebbe quello da chiudere prima di subito, se Castan va ancora - come e` normale che sia - a giri ridotti, non ti puoi presentare con solo Gyomber da mettere in campo al 60-70mo... anche perche` con la Juve sicuro non lo mette Garcia...
Szczesny; Torosidis, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Naingollan; Florenzi, Dzeko, Salah
poi se non riusciamo a sfondare sulle fasce, con gli stessi giocatori passo al 4-3-1-2 con Florenzi intermedio e Pjanic dietro Dzeko-Salah
Pjanic in 4 anni di partite contro la Juve mi ha fatto quasi sempre abbastanza rate, se al 60mo non ha combinato granche metto Falque se giochiamo ancora sulle fasce (4-2-3-1 con Florenzi alla Perrotta dietro a Dzeko), oppure Totti se si e` passati al rombo
Maicon lo rimetto con le piccole (se non prendiamo un tx dx come spero)
dei tre acquisti che ritengo necessari per completare la rosa (tx dx, cc, dc) il difensore centrale e` forse quello che ritengo meno necessario in assoluto ma nello specifico di questa partita sarebbe quello da chiudere prima di subito, se Castan va ancora - come e` normale che sia - a giri ridotti, non ti puoi presentare con solo Gyomber da mettere in campo al 60-70mo... anche perche` con la Juve sicuro non lo mette Garcia...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
che sia profetico.il_noumeno ha scritto:godo
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
Ma voi dite che veramente fa giocare Digne subito? voi lo mettereste titolare uno che si allena da meno di 48 ore con la squadra?
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ti dico la mia?Wakiki ha scritto:Ma voi dite che veramente fa giocare Digne subito? voi lo mettereste titolare uno che si allena da meno di 48 ore con la squadra?
se tra mezz'ora annunciano Juan Jesus, io a sinistra metto lui.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
per forza. manco avemo iniziato già semo in emergenza
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
Digne in teoria conosce schemi e automatismi di Garcia. Un po' come Romagnoli titolare col Milan.Wakiki ha scritto:Ma voi dite che veramente fa giocare Digne subito? voi lo mettereste titolare uno che si allena da meno di 48 ore con la squadra?
Comunque penso che un po' tutti stiamo concordando che Florenzi debba scendere in campo e debba farlo lontano dalla difesa e Gervinho deve stare bello tranquillo in panca.
Io non so quale sara` la formazione - ho scritto quella che mi piacerebbe vedere in campo - ma mi riesce difficile pensare a un Totti fuori dal campo.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se sei quello in foto sei veramente un fregnopostromantico ha scritto: ti dico la mia?
se tra mezz'ora annunciano Juan Jesus, io a sinistra metto lui.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ragazzi su salah sono molto dubbioso devo essere sincero
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
chiedilo a DoumbiaWakiki ha scritto:Ma voi dite che veramente fa giocare Digne subito? voi lo mettereste titolare uno che si allena da meno di 48 ore con la squadra?

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma le parole comiche di baldissoni?
é arivato er duce
"Allo stadio si va solo per tifare"
E certo se me tolgo da magna' pe anda' allo stadio e vedo gente che pia 3 mioni e passeggia in campo me lo devo fa' anna' bene e lo devo applaudi'

Ma come se fa.....anche solo lontanamente a pensarla 'na cosa del genere...c' ariva pure un 12enne.

"Allo stadio si va solo per tifare"

E certo se me tolgo da magna' pe anda' allo stadio e vedo gente che pia 3 mioni e passeggia in campo me lo devo fa' anna' bene e lo devo applaudi'

Ma come se fa.....anche solo lontanamente a pensarla 'na cosa del genere...c' ariva pure un 12enne.
ASR