Norbert Gyömbér
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Norbert Gyömbér
imbarazzante
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
DDR16 ha scritto:

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
povero Norby, non gioca mai nel suo ruolo. io ho ancora fiducia.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma cos' è, un centrale? Mica l' Ho capito ancora.Tony Brando ha scritto:povero Norby, non gioca mai nel suo ruolo. io ho ancora fiducia.
boh , sto fatto che lo mettono fisso sull'esterno non lo capisco. Forse è per ridurre i danni, però cazzo, non è che sulla fascia non ne fai...io so convinto che non è una pippa, ma ammetto di non avere prove concrete in merito, è solo na sensazione. sicuro fisicamente è una bestia. e non è manco lentissimo, per quella mole.kappone ha scritto:
Ma cos' è, un centrale? Mica l' Ho capito ancora.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
è un maledetto centrale difensivo.kappone ha scritto:
Ma cos' è, un centrale? Mica l' Ho capito ancora.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Spalletti non lo mette centrale, ma preferisce metterlo terzino sinistro e spostare Zukanovic centrale, poi lo sposta a destra e tiene Rudiger centrale. Garcia lo metteva esterno o centrocampista centrale. L'allenatore della Nazionale Slovacca lo impiega per lo più da centrocampista centrale o da terzino destro. Tre allenatori diversi tra loro. Comincio ad ipotizzare che un motivo ci saràTony Brando ha scritto:povero Norby, non gioca mai nel suo ruolo. io ho ancora fiducia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma no in nazionale sostanzialmente gioca centrale difensivo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sempre che transfermarkt non dica cacchiate ( e ci sta pure, per carità) da difensore centrale ha giocato solo la partita di esordio . Io quando lo ho visto (contro la Spagna e un'altra partita non ricordo se era Ucraina) ha fatto il centrocampista centrale e il terzino destroTony Brando ha scritto:ma no in nazionale sostanzialmente gioca centrale difensivo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: Spalletti non lo mette centrale, ma preferisce metterlo terzino sinistro e spostare Zukanovic centrale, poi lo sposta a destra e tiene Rudiger centrale. Garcia lo metteva esterno o centrocampista centrale. L'allenatore della Nazionale Slovacca lo impiega per lo più da centrocampista centrale o da terzino destro. Tre allenatori diversi tra loro. Comincio ad ipotizzare che un motivo ci sarà
si ma Zukanovic e Rudiger sono due centrali,
come l'hai detta tu sembra che Spalletti
pur di non mettere Gyomber centrale ci ha spostato i terzini.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
non è normale mettere gyomber esterno sinistro e zuka centrale
(se un giocatore è valido, san luciano non si tocca)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ritenuto a ragione uni scarso... Piedi inguardabili, troppo deve allenarsi per essere all'altezza...Bob Gray ha scritto:
boh , sto fatto che lo mettono fisso sull'esterno non lo capisco. Forse è per ridurre i danni, però cazzo, non è che sulla fascia non ne fai...io so convinto che non è una pippa, ma ammetto di non avere prove concrete in merito, è solo na sensazione. sicuro fisicamente è una bestia. e non è manco lentissimo, per quella mole.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Corretto. Anche se di ruolo è un centrale, in nazionale fa il jolly a destra/sinistra/in mediana. Credo che però a questo punto sarà messo terzino destro fisso in nazionale.aldodice26x1 ha scritto: Sempre che transfermarkt non dica cacchiate ( e ci sta pure, per carità) da difensore centrale ha giocato solo la partita di esordio . Io quando lo ho visto (contro la Spagna e un'altra partita non ricordo se era Ucraina) ha fatto il centrocampista centrale e il terzino destro
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me non è un giocatore da Roma... Sarei felice di ricredermi ma ad oggi è questo il mio pensiero purtroppo.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me non è normale mettere Gyomber e lasciare Castan in panca, ma questa è un'aggravante nel giudizio dell'operato del dinamico duo Sabatini-Garcia...neverajoy ha scritto:non è normale mettere gyomber esterno sinistro e zuka centrale
Cmq, se non altro ha dimostrato coraggio. Una capoccia in più da sacrificare alla causa nei mischioni finali...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE