Perché scortesi? ti ho spiegato che c'è la possibilità di segnalare gli utenti, moderatori compresi.alectric ha scritto: Quindi avevo capito bene, non l'hai usato come complimento, ma come offesa...
Ed a dispetto di quello che puoi pensare dei "matti", come li chiami tu, usare a mo' di offesa una qualsiasi forma di patologia è una cosa davvero brutta...
Per il resto non è e on era nemmeno prima mia intenzione segnalarti, cercavo solo di capire...
Mi chiedevo solo come può un Moderatore far rispettare un clima di decenza in un forum se lui stesso non lo fa...
Ti "ringrazio" comunque per i toni scortesi con i quali mi hai risposto...
Fa niente...
Sono umano anche io, magari ho sbagliato.
In generale per me le patologie sono degne di rispetto in quanto diversità. Tra l'altro il Don Guanella l'ho frequentato per motivi familiari, quindi so perfettamente di cosa parlo. Purtroppo ancora ho il brutto vizio di scherzare sulle cose, anche quelle brutte.
Nel caso di Garcia il mio era un invito. Neuro, Don Guanella, forse anche un semplice psichiatra potrebbero aiutarlo visto il suo evidente stato confusionale. Temo tuttavia che, più che di patologia mentale, si tratti di mancanza di materia grigia, per la quale, ad oggi, non c'è cura.
Ogni invito a migliorarsi è ben accetto.
Per quanto riguarda il mio ruolo di moderatore, sono il primo ad aver nutrito dubbi sulla nomina, quindi sfondi una porta aperta.