Televisori, decoder, parabole satellitari

Rispondi
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Televisori, decoder, parabole satellitari

Messaggio da moro »

Consiglio: se mi attivo il cinema di sky andrei a pagare 27 euro al mese con cinema sport tv e hd (se aggiungo il box set arrivo a 32 se invece me lo scontano arrivo a 30) secondo voi vale la pena? Di listino sarebbe 54,90, io penso di farlo se lo confronto con premium pago 23 solo con il calcio !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il cinema di Sky non è un granché, passano sempre gli stessi. I film li puoi scaricare facilmente in rete, il pacchetto sport + intrattenimento va bene.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto:Il cinema di Sky non è un granché, passano sempre gli stessi. I film li puoi scaricare facilmente in rete, il pacchetto sport + intrattenimento va bene.
Beh...insomma.

A me piace anche vedere più volte alcuni film...mi piace

Prova a prendermi esempio
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

moro ha scritto:Consiglio: se mi attivo il cinema di sky andrei a pagare 27 euro al mese con cinema sport tv e hd (se aggiungo il box set arrivo a 32 se invece me lo scontano arrivo a 30) secondo voi vale la pena? Di listino sarebbe 54,90, io penso di farlo se lo confronto con premium pago 23 solo con il calcio !!
27 o 30 o 32 vale si la pena.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

Per chi ha sky guardi sul sito nella sezione fai da te ci sta un'offerta con cinema al 50% per 8 mesi con famiglia incluso per 12 mesi e incluso anche il box sets io penso di farlo andrei a pagare tra intrattenimento+sport+famiglia+cinema+box sets (su questo ho dubbi l'assistente in chat dice di no un altro mi ha detto si sul sito ci sta scritto questo Se hai i pacchetti Sky Famiglia + Sky HD nella tua composizione di abbonamento e non fruisci di promozioni incompatibili, Sky Box Sets è incluso senza costi aggiuntivi) 30,5 euro al mese poi magari quando passa a 15 euro il cinema disdico con 10 euro, ma 30,5 euro mi pare un prezzone per tutta quella roba !!

Ci sta un'offerta con intrattenimento+sport+famiglia+hd+box sets a 29,90 (regalano anche la tv 22 pollici) io ci guadagno il cinema !!
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

Chi di voi ha sky go plus? Ci posso vedere le serie del box sets?
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

moro ha scritto:Chi di voi ha sky go plus? Ci posso vedere le serie del box sets?
Avoja... Basta che ce l hai attivato pure sul decoder senno devi andare sul sito e attivarlo
Chi vole la giustizia se la faccia...
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

Io spendo un botto e mi hanno rotto il cavolo, ho sky da quando è nata la piattaforma (stavo su Stream). Domanda, ma se tolgo qualche pacchetto, poi me lo fanno rimettere con le promozioni attuali?
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Probabile che ti facciano qualche offerta, osa di più e dai disdetta asd
Capace che ti offrono caressa
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

delta ha scritto:Probabile che ti facciano qualche offerta, osa di più e dai disdetta asd
Capace che ti offrono caressa
Caressa? accetterei solo la sorella della moglie.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Anch'io dovrei dare disdetta e fare un nuovo abbonamento per risparmiare. Ho pure il pacchetto famiglia non so per quale motivo. asd
Ma sono troppo pigro per farlo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

penso che se chiamate e gli dite "vorrei fare disdetta per risparmiare con la nuova offerta che mi farete dopo" ti propongano comunque qualcosa.
magari bergomi
asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

QXGiallorosso ha scritto: Avoja... Basta che ce l hai attivato pure sul decoder senno devi andare sul sito e attivarlo
Si si ce l'ho attivato anche sul decoder, cosi mi vedo se serie sul letto prima di dormi :flag1: !!
Grazie :ok: !!
Ultima modifica di moro il sab 20 mag 2017, 11:30, modificato 1 volta in totale.
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

oswald ha scritto:Anch'io dovrei dare disdetta e fare un nuovo abbonamento per risparmiare. Ho pure il pacchetto famiglia non so per quale motivo. asd
Ma sono troppo pigro per farlo.
paolo67 ha scritto:Io spendo un botto e mi hanno rotto il cavolo, ho sky da quando è nata la piattaforma (stavo su Stream). Domanda, ma se tolgo qualche pacchetto, poi me lo fanno rimettere con le promozioni attuali?
Io alla fine ho tutto tranne il calcio e ingenuamente quando ci stava la promo a 4.90 al mese non l'ho fatta perché non sò se papà vuole togliere la Champions e quindi Premium altrimenti lo avrei fatto; l'ultima fattura che ho pagato pochi giorni fa l'ho pagata 28 euro con cinema, sport, famiglia, box sets, hd ora se mi attivo il plus pago un pò di più perché avevo un sacco di sconti come nuovo cliente, però se andate sul fai da te del sito qualche promo magari ci sta oppure chiamate buttandogli la la disdetta, a Novembre quando poi mi scadrà il contratto un mese dopo penso che farò cosi nella speranza di spuntare ancora bei prezzi !!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

moro ha scritto:

Io alla fine ho tutto tranne il calcio e ingenuamente quando ci stava la promo a 4.90 al mese non l'ho fatta perché non sò se papà vuole togliere la Champions e quindi Premium altrimenti lo avrei fatto; l'ultima fattura che ho pagato pochi giorni fa l'ho pagata 28 euro con cinema, sport, famiglia, box sets, hd ora se mi attivo il plus pago un pò di più perché avevo un sacco di sconti come nuovo cliente, però se andate sul fai da te del sito qualche promo magari ci sta oppure chiamate buttandogli la la disdetta, a Novembre quando poi mi scadrà il contratto un mese dopo penso che farò cosi nella speranza di spuntare ancora bei prezzi !!
Io pago 70 circa porca trota :tes:
Rispondi