immagino il fatto che io abbia la chiavetta non cambi nulla. ho uno schermo di 50 comunque, ma devo dire rimasi davvero sorpreso dall'hd di canale5. quello della rai invece era visibilmente inferiore a sky.callaghan ha scritto: [OT]
l'hd del digitale terrestre è inferiore a quello di SKY per una componente tecnica, è anche vero che la differenza è percepibile (dall'occhio umano) solo con schermi dai 50' in su
[/OT]
[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
la chiavetta non cambia nulla... cmq è vero che quello di Mediaset è meglio di quello della RaiTony Brando ha scritto: immagino il fatto che io abbia la chiavetta non cambi nulla. ho uno schermo di 50 comunque, ma devo dire rimasi davvero sorpreso dall'hd di canale5. quello della rai invece era visibilmente inferiore a sky.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
In anteprima vi confermo che domani sarò io il portiere della Roma.
Sono Romano e Romanista!

Sono Romano e Romanista!

-
- Leggenda
- Reactions:
Pepo ha scritto:In anteprima vi confermo che domani sarò io il portiere della Roma.
Sono Romano e Romanista!

Mitico Teo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i calzettoni stanno per esplodere 

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
433 ha scritto:
chi ce pia per il cu|o chi sono? laziali, juventini, napoletani, ecc.
cioè tutta gente che ce odia.
gente che si auto-gufa e gente che scherza sulle "disgrazie" della Roma...![]()
a sentire qualcuno pare che sono felici di tifare la Roma PER le sconfitte e non NONOSTANTE le sconfitte.
bah.
i milanisti simpatizzano per noi (non tutti ovviamente)ma anche loro ci criticano per il nostro iper ottimismo.
ogni tifoseria ha una sua particolarità, la nostra è quella di sentirci sto cazzo sempre.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me il nostro difetto è nell'eccesso verso i 2 estremi... un giocatore o è un FENOMENO o è una PIPPA non ci sono vie di mezzo...Jean Louis Scipione ha scritto:
i milanisti simpatizzano per noi (non tutti ovviamente)ma anche loro ci criticano per il nostro iper ottimismo.
ogni tifoseria ha una sua particolarità, la nostra è quella di sentirci sto ca##o sempre.
la Società o è ECCEZIONALE o vale 0 e deve andare via (cosa che io ho letto con i miei occhi)...
non c'è MAI una via di mezzo o bianco o nero
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I milanisti sono gli unici che al 90% simpatizzano sempre per la Roma, c'è questa forma di vicinanza che non so da cosa sia dettata precisamente.Jean Louis Scipione ha scritto:
ogni tifoseria ha una sua particolarità, la nostra è quella di sentirci sto ca##o sempre.
BANZAI!
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Forse dalla vicinanza Lazio- Inter?
πάντα ῥεῖ
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh, ma in realtà ho constatato che agli interisti della Lazio frega poco o niente.RomaTiAmo ha scritto:Forse dalla vicinanza Lazio- Inter?
BANZAI!
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
sarà perché negli anni in cui loro e la Juve erano un po' fuori gioco, siamo stati noi l'unica antagonista dell'Inter.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ma in realtà pure a loro della Roma. Il tifoso del Milan viene da anni di grandi giocatori ma soprattutto di calcio bello esteticamente. Mettici l'anti-juventinità e viene facile per loro simpatizzare RomaLuke Skywalker ha scritto: Boh, ma in realtà ho constatato che agli interisti della Lazio frega poco o niente.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Gli interisti sono molto più anti-juventini dei milanisti, anzi, spesso tra milanisti e juventini c'è rispetto reciproco, essendo le squadre che hanno vinto di più in Europa e/o in Italia nel nostro calcio...erbob ha scritto: Ma in realtà pure a loro della Roma. Il tifoso del Milan viene da anni di grandi giocatori ma soprattutto di calcio bello esteticamente. Mettici l'anti-juventinità e viene facile per loro simpatizzare Roma
I milanisti in generale non hanno GRANDI rivalità, a parte quella naturale con gli interisti ( anche se comunque si scambiano i giocatori tra di loro ). Io penso che semplicemente se devono scegliere tra Juve/Inter e un'altra squadra, nella lotta per il titolo, tifano l'altra squadra, inoltre, come da te detto, sono da sempre amanti del bel calcio, e la Roma GENERALMENTE ha sempre proposto un buon calcio, o comunque tra i migliori in Italia ( tranne qualche parantesi ).
In più mettici l'amicizia ( che era più che altro un vassallaggio ) tra la società del Milan e la nostra, quando c'erano i Sensi...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
vincere domani è troppo importante, ridarebbe alla squadra la consapevolezza di essere forte.