Ernesthino ha scritto:
Simone!
1- ti anticipo il risultato: la Roma vince stai tranquillo
2- italo è della Lazio, Frecciarossa per sempre!
Come è della lazio?? Ops..... io prendo sempre questo cavolo!!! Sarà per le prossime...
sono così in ansua che mi sto leggendo architettural digest.... treno sbrigateeeee
ValeriONE ha scritto:
La continuità è importante per un calciatore, non gli si da la possibilità... spero vivamente per lui e per la Roma che a Giugno lo vendano e prendano l'attaccante titolare con la A maiuscola...
Mesatmente concordo... Quanto lo rimpangeremo....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Luke Skywalker ha scritto:Stasera sarà allo stadio il mio idolo: Lee Roberts! https://twitter.com/Lee_R1989
Oltre che un grande tifoso della Roma è un personaggio pazzesco!
Sono andato a Manchester City-Roma con lui. Grande Lee!
simone ha scritto:
Come è della lazio?? Ops..... io prendo sempre questo cavolo!!! Sarà per le prossime...
sono così in ansua che mi sto leggendo architettural digest.... treno sbrigateeeee
Ma no tranquillo, è che non lo sopporto: della valle, Montezemolo, i francesi. E poi il Fracciarossa è più bello
Ernesthino ha scritto:La Juve ha vinto il derby al 93'. Me viè da piagne.
La Juve ha vinto il derby al 93° perchè al 93° ci sono stati 2 giocatori ad aggredire il portatore di palla del Torino! Noi al 93° abbiamo permesso a Beresuski di crossare indisturbato... Possiamo capire questa cosa e incazzarci con i nostri giocatori? Oppure i nostri giocatori sono liberi di andare a festeggiare dopo una partita pareggiata? A me che vanno a mignotte non me ne frega un cazzo... Ma dopo lo scempio del secondo tempo di MOsca sarebbero dovuti restare in albergo a prendersi a testate altro che andare fuori!
jsl14 ha scritto:
La Juve ha vinto il derby al 93° perchè al 93° ci sono stati 2 giocatori ad aggredire il portatore di palla del Torino! Noi al 93° abbiamo permesso a Beresuski di crossare indisturbato... Possiamo capire questa cosa e incazzarci con i nostri giocatori? Oppure i nostri giocatori sono liberi di andare a festeggiare dopo una partita pareggiata? A me che vanno a mignotte non me ne frega un ca##o... Ma dopo lo scempio del secondo tempo di MOsca sarebbero dovuti restare in albergo a prendersi a testate altro che andare fuori!
Sono d'accordo con te, ma anche noi siamo responsabili. Ti faccio un esempio, lo scorso anno la Roma perde le ultime partite di seguito e noi tifosi facciamo a gara a dire che nulla toglie alla magnifica stagione della Roma. Per me esempio lampante di mentalità perdente. I vincenti vogliono vincere sempre, anche quando giocano a ruzzica.
Ernesthino ha scritto:
Sono d'accordo con te, ma anche noi siamo responsabili. Ti faccio un esempio, lo scorso anno la Roma perde le ultime partite di seguito e noi tifosi facciamo a gara a dire che nulla toglie alla magnifica stagione della Roma. Per me esempio lampante di mentalità perdente. I vincenti vogliono vincere sempre, anche quando giocano a ruzzica.