basano75 ha scritto:non sono nessuno e ho pochissimi messaggi rispetto a molti.
però volevo dire solo che forse è arrivato il momento di voltare pagina e accettare il suggerimento di Pallotta...
Il dopo Juve - Roma: tifosi che gettano la spugna
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il dopo Juve - Roma : tifosi che gettano la spugna
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Puoi intitolarlo come ti pare, ma se poi continuiamo a piangere il tema reale non cambia...Francesco ha scritto:io direi ti trasformare il titolo del topic in "Il dopo Juve - Roma: tifosi più incazzati di prima".
Questo topic è inutile
Pensiamo al chievo, guardiamo avanti, o ci giochiamo la stagione...
-
- Leggenda
- Reactions:
però volevo dire solo che forse è arrivato il momento di voltare pagina e accettare il suggerimento di Pallotta...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
era per dire se proprio deve stare aperto cambiamogli nomeWill.i.am ha scritto: Puoi intitolarlo come ti pare, ma se poi continuiamo a piangere il tema reale non cambia...
Questo topic è inutile
Pensiamo al chievo, guardiamo avanti, o ci giochiamo la stagione...

- basano75
- Leggenda
- Reactions:
lo dico soprattutto per me. c'ho un veleno, altro che er viperetta 

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: il dopo Juve - Roma : tifosi che gettano la spugna
per la moviola in campo aspettano che la tecnologia arrivi a dei livelli tali che nel momento che fai la richiesta ,all arbitro gli mandano i filmati già taroccati del tipo pogba spostato di un metro o maicon con le mani dentro l areaHyoga ha scritto: Voglio sta caxxo de moviola in campo,tre challenge a squadra,richieste o revisioni chiamatele come vi pare.
Nel dubbio dopo la moviola,il male minore che nel caso del rigore di Pjanic dentro o fuori nel dubbio punizione dal limite.
daje tempo che tra pochissimo c arrivano

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
avete chiuso il topic, lo posto qui ...
qualche juventino che ha ancora una dignità esiste allora!
Era stato il primo e forse l’unico tifoso in vista bianconero a manifestare il suo disagio per gli errori dell’arbitro Rocchi d Juventus-Roma, domenica sera. Marco Travaglio, giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha chiamato in causa «la Juve di Moggi», ha detto a chiare note di «provare vergogna». E ieri ci è tornato sopra, replicando alle parole dell’ex dg bianconero. «Sono stato il primo a pubblicare le intercettazioni di Calciopoli su Repubblica, con cui collaboravo allora, e che sono felice di aver contribuito alla sua dipartita dal calcio. Per spiegargli che non può permettersi di definirmi uno pseudo juventino, visto che io tifavo Juve nel 1972, quando lui faceva l’osservatore – ed era un buonissimo osservatore, bisogna dirlo – e poi lavorava con la Roma, con la Lazio, con il Napoli, si arrabattava senza riuscirci, per lavorare all’Inter e al Milan. Oppure finiva invischiato nelle storie di prostituzione legate al Torino di Borsano».
«Non mi piace il fatto che si sia perso lo stile Juve per tornare a qualcosa di molto simile allo stile Moggi - prosegue Travaglio - tre favori così, tutti in fila, riportano per forza a quell’epoca lì. E non mi piace. Mi piace lo scudetto dell’anno scorso, strameritato. Cobolli Gigli e Blanc avevano fatto un gran lavoro per far dimenticare la Juve di Moggi: hanno accettato una sentenza che per essere adeguata, per la verità, avrebbe dovuto portare in B Milan, Lazio e Fiorentina, con la Juve in C. Alla fine si scelse il male minore. Domenica siamo arretrati di vent’anni». E sull’arbitraggio di Rocchi: «Un sistema dietro agli errori? No, mi è parso servilismo. La Fiat non esprime il potere di una volta e così la Juve. Prova ne sia che Juve e Roma si sono persino alleate contro l’espressione del vertice della Federcalcio che definirei indecente. Quando la Fiat era potere vero, Boniperti andava via a fine primo tempo dagli stadi e Agnelli non commentava gli arbitri: c’era la consapevolezza di uno sorta di soggezione esterna, c’era… pudore. Ecco, domenica non si sarebbe dovuto commentare nel modo in cui si è fatto. Ad Andrea Agnelli e alla sua signora consiglierei di andare a vedere immagini dell’avvocato e di Umberto per capire cosa fosse lo stile Agnelli che non c’è più».
Travaglio poi conclude sulle parole di Totti e le polemiche risposte sui social network al capitano giallorosso: «Certi tweet dei calciatori non si commentano: non ci sono più teste come Falcao o Platini. E Totti ha le spalle larghe, ha detto quello che pensava dopo aver giocato una partita che non meritava di perdere in quel modo».
qualche juventino che ha ancora una dignità esiste allora!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque non sapevo che Rocchi fosse ancora indagato per calciopoli. Ma e' vero ? Dalla giustizia ordinaria ?
Fosse vero sarebbe grave responsabilita' del designatore e delle istituzioni in genere impedire ad un arbitro di Monza di arbitrare il Milan e permettere ad un indagato per fatti di quel tipo di arbitrare la Juve
mi sa che ' una cazzata, almeno cosi' dice wiki
dopo il coinvolgimento nell'inchiesta Calciopoli, in riferimento alla partita di serie A Chievo-Lazio, arbitrata nel 2005. Il processo sportivo si chiude con il proscioglimento del direttore di gara toscano, ed anche, sotto il profilo penale, Rocchi viene assolto nel procedimento di primo grado presso il Tribunale di Napoli (era finito sotto indagine per il reato di frode sportiva nel 2007 ma, a differenza di altri colleghi, Rocchi non è però mai stato sospeso, neppure in via cautelare, dall'AIA, da sempre convinta della sua totale estraneità rispetto ai fatti contestati.
meglio cosi'
Fosse vero sarebbe grave responsabilita' del designatore e delle istituzioni in genere impedire ad un arbitro di Monza di arbitrare il Milan e permettere ad un indagato per fatti di quel tipo di arbitrare la Juve
mi sa che ' una cazzata, almeno cosi' dice wiki
dopo il coinvolgimento nell'inchiesta Calciopoli, in riferimento alla partita di serie A Chievo-Lazio, arbitrata nel 2005. Il processo sportivo si chiude con il proscioglimento del direttore di gara toscano, ed anche, sotto il profilo penale, Rocchi viene assolto nel procedimento di primo grado presso il Tribunale di Napoli (era finito sotto indagine per il reato di frode sportiva nel 2007 ma, a differenza di altri colleghi, Rocchi non è però mai stato sospeso, neppure in via cautelare, dall'AIA, da sempre convinta della sua totale estraneità rispetto ai fatti contestati.
meglio cosi'
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ancora non t'e' passata?il_noumeno ha scritto:quanto, quanto, quanto me rode er cu|o.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
nogladio ha scritto: Ancora non t'e' passata?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Rovina sogni
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: no
-
- Capitano
- Reactions:
ddr97 ha scritto:
Anzitutto speriamo domani sera parta la tibia di quel bastardo
-
- Titolare
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ognuno accetti i consigli che ritiene più opportuno. Se mi bastasse razionalizzare e comportarmi di conseguenza ad ogni buon consiglio forse oggi sarei una persona migliore di quella che sono. Purtroppo però non ho troppo controllo su quello che provo. E se ripenso a quei 90 minuti ho ancora travasi di bile...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ciro la rabbia ce la porteremo addosso per tutto il campionato, e sarà un fattore importante da sfruttare sia da noi che dalla squadra. Questa squadra fa benissimo quando è tranquilla, figuriamoci quando è incazzata nera...e l'abbiamo vista in passato...il mister sarà l'ago della bilancia, è nero dalla rabbia...e sono sicuro che non servirà neanche motivarla la squadra, basterà che i giocatori lo guardino negli occhi per capire. E poi abbiamo giocatori talmente esperti e con due coglioni cosi che questa partita sarà ricordata solo per aver motivato ancora di più i calciatori.il_noumeno ha scritto:Ognuno accetti i consigli che ritiene più opportuno. Se mi bastasse razionalizzare e comportarmi di conseguenza ad ogni buon consiglio forse oggi sarei una persona migliore di quella che sono. Purtroppo però non ho troppo controllo su quello che provo. E se ripenso a quei 90 minuti ho ancora travasi di bile...