Wakiki ha scritto:
prepara la sabbia:
il match program è una brossure di poche pagine che raccoglie interviste,numeri,statistiche e tutte le altre cazzatine riguardante la partita prevista, esce in edicola e on line.
ma io pensavo fosse un programma sul pre-partita tipo quando aprivano i cancelli iniziava il riscaldamento etc..
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
lele ha scritto:non riesco a vedere la foto, chi sono?
lui gervais e il cap
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
balbo5 ha scritto:cole ancora troppo indietro.....forse fara' giocare il buon Torosidis a destra e Florenzi a sinistra; pero' ammazza, cole bocciato gia' ad agosto.
se cole non gioca perchè è indietro non vuol dire necessariamente che sia bocciato già ad agosto.
penso che florenzi oggi non lo toglie mai dall'attacco.. quindi toro a destra, le incognite sono il difensore che fa coppia con astori ddr/manolas e il ts
Ultima modifica di ds_marco il sab 30 ago 2014, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
dietro se balla la breakdance
se ci metti De Rossi e Romagnoli non cambia nulla, anzi de rossi sta meno in condizione di Manolas sicuro, è il sostituto di Benatia, giochi tranquillamente come sa