Luis Alberto Suárez
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luis Suarez
Io non capisco come se possa minimamente parlare di calcio quando c'è di mezzo uno come CHiellini.
Decade tutto quando c'è di mezzo quella merxa umana.
Decade tutto quando c'è di mezzo quella merxa umana.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Leggenda
- Reactions:
ao' ma davvero vedete le partite così coinvolti che non vi ricordate le cose? era Bonucci su Cavani...jimmy ha scritto: Cavani e Chiellini che si cinturano a vicenda e poi Cavani "muore"? Ma su...
Spero di non beccare un rigore così l'anno prossimo in Champions League
invece è proprio in CL che quel tipo di rigori te li danno contro (chiedere a Panucci)

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
io spacco la TV se mi danno contro un rigore del genere...jimmy ha scritto: Cavani e Chiellini che si cinturano a vicenda e poi Cavani "muore"? Ma su...
Spero di non beccare un rigore così l'anno prossimo in Champions League
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
e tu puoi anche andare...baleymar ha scritto:...e poi farti una curare di fosforo...

-
- Leggenda
- Reactions:
dove???pisodinosauro ha scritto: e tu puoi anche andare...![]()
te sei scordato vero....?

-
- Leggenda
- Reactions:
non vederti la champions allora perchè quei rigori in Europa li danno molto spessopisodinosauro ha scritto: io spacco la TV se mi danno contro un rigore del genere...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
baleymar ha scritto: non vederti la champions allora perchè quei rigori in Europa li danno molto spesso
e certo, dopo 3 anni di sofferenze...nun me vedo la CL!
-
- Leggenda
- Reactions:
è vero che li danno ma il rigore non c'è. Lì è ingenuo, o abituato alla juve e all'italia, a cinturarlo. Ma anche cavani lo tiene
Fortune, that arrant whore
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scusa l'errore, ma la sostanza è quella: Cavani si lascia cadere e l'arbitro molto probabilmente non ha fischiato per questo motivo (l'azione è durata svariati secondi, quindi mi pare impossibile che non abbia visto)baleymar ha scritto: ao' ma davvero vedete le partite così coinvolti che non vi ricordate le cose? era Bonucci su Cavani...
invece è proprio in CL che quel tipo di rigori te li danno contro (chiedere a Panucci)
Mi aspetto comunque la stessa serenità l'anno prossimo
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
- Leggenda
- Reactions:
a tenere è solo Bonuccijimmy ha scritto: Scusa l'errore, ma la sostanza è quella: Cavani si lascia cadere e l'arbitro molto probabilmente non ha fischiato per questo motivo (l'azione è durata svariati secondi, quindi mi pare impossibile che non abbia visto)
Mi aspetto comunque la stessa serenità l'anno prossimo
su Suarez non espelle perchè s'è visto al terzo replay il morso quindi non era facile da vedere
non capisco cosa intendi che ti aspetti la stessa serenità...quei rigori li danno in campo europeo, non lo dico io basta seguire il calcio europeo (ho ricordato il caso di Panucci ma ce ne sono altri occorsi a gente che esce dalla serie A dove si è moltopiù tollerenti e poi si stupisce quando glieli fischiano in giro per il mondo)
-
- Leggenda
- Reactions:
Suarez : "Sono cose che succedono all'interno dell'area di rigore, eravamo petto contro spalla e io ho anche subito un colpo all'occhio. Sono cose che in campo possono succedere e non dobbiamo darci troppa importanza. Ora sono solo molto felice per la qualificazione",
cose che succedono, chi non l'ha fatto?

Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
vabbè Suarez è pazzo quando forte...ma ora che ti deve direLando ha scritto:Suarez : "Sono cose che succedono all'interno dell'area di rigore, eravamo petto contro spalla e io ho anche subito un colpo all'occhio. Sono cose che in campo possono succedere e non dobbiamo darci troppa importanza. Ora sono solo molto felice per la qualificazione",
per me si merita 5-6 giornate (perchè recidivo) e amen
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
In Cl, devi stare attento anche ad appoggiare un braccio sull'avversario...baleymar ha scritto: non vederti la champions allora perchè quei rigori in Europa li danno molto spesso
-
- Leggenda
- Reactions:
dici che il rigore di Bonucci su Cavani lo davano?Liouville89 ha scritto: In Cl, devi stare attento anche ad appoggiare un braccio sull'avversario...

- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions: