più che altro , il figlio del presidente per chi lavora!LazioEqualShit ha scritto: Avevi dubbi ? Ricordati chi è il presidente dell'UEFA
Fair play finanziario
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La prima vittima del Fair Play Finanziario

ma la sanzione e' ufficiale?
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
@sardaccio: no
e' normale aspettarsi sanzioni progressive, questo e' il primo periodo di controllo ed e' di due anni diversamente da tutti quelli successivi che sono di tre, non ci possiamo aspettare sanzioni tipo esclusione dalle coppe, non sarebbe serio
ma mi aspetto comunque altre sanzioni e minacce di vario tipo, io aspetto Giugno 2015 almeno (cioe' la valutazione sul primo vero periodo di tre anni) per dire che il FPF e' una buffonata
tendo a credere che non lo sia, o almeno non del tutto
sbagliero' ...
e' normale aspettarsi sanzioni progressive, questo e' il primo periodo di controllo ed e' di due anni diversamente da tutti quelli successivi che sono di tre, non ci possiamo aspettare sanzioni tipo esclusione dalle coppe, non sarebbe serio
ma mi aspetto comunque altre sanzioni e minacce di vario tipo, io aspetto Giugno 2015 almeno (cioe' la valutazione sul primo vero periodo di tre anni) per dire che il FPF e' una buffonata
tendo a credere che non lo sia, o almeno non del tutto
sbagliero' ...
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
no, non e' giustoneverajoy ha scritto:però faro qua stiamo parlando di 200 milioni all'anno con cui hai costruito una squadra praticamente da zero, cioè non parliamo di bruscolini. la roma fa un mercato da -200 poi tutti gli anni dopo campa di rendita, è giusto?
quelle sanzioni sono redic
ma mi aspetto: "Ah belli, adesso l'anno prossimo questi 200 mln o rientrano nei normali parametri di mercato, oppure sono cazzi vostri. Intanto una multa salatissima, oppure un blocco di una sessione di mercato, o altro. Se l'anno prossimo ancora non avete recepito, fuori dalle coppe"
poi, magari, c'e' davvero disonesta' e dato che i bilanci sono a posto, non verra' fatta chiarezza sulle sponsorizzazioni farlocche...tutto e' possibile, dico solo di aspettare ancora un po' per giudicare, tutto qui
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
Sarà forse un’estate complicata quella del Psg. Colpa dell’Uefa che non avrebbe approvato i conti del club dell’emiro. Almeno secondo la stampa francese che evoca un netto ridimensionamento dello sponsor principale da 200 milioni di euro e un tetto per gli investimenti sul mercato.faro ha scritto: no, non e' giusto
ma mi aspetto: "Ah belli, adesso l'anno prossimo questi 200 mln o rientrano nei normali parametri di mercato, oppure sono ca##i vostri. Intanto una multa salatissima, oppure un blocco di una sessione di mercato, o altro. Se l'anno prossimo ancora non avete recepito, fuori dalle coppe"
poi, magari, c'e' davvero disonesta' e dato che i bilanci sono a posto, non verra' fatta chiarezza sulle sponsorizzazioni farlocche...tutto e' possibile, dico solo di aspettare ancora un po' per giudicare, tutto qui
http://www.forzaroma.info/2014/04/30/ps ... sso/335991
solo voci, al momento, ovvio
ma nella direzione pronosticata
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Niente "100 mijoni pe Pobbà"? 
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
Alevt86 ha scritto:Niente "100 mijoni pe Pobbà"?
ma nn dovevano esse 200?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
io ero rimasto alla valutazione di ieri, cambia molto in frettaas_marco ha scritto:
ma nn dovevano esse 200?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
in realta' io non credo che ci saranno sanzioni pecuniarie, sarebbe contro logica, dato che andresti ad aumentare il passivo di un club, che e' proprio quello che si vuole evitare
non dico che succedera', ma sarebbe serio se le eventuali sanzioni avessero questa forma (numeri a caso):
chiudi il periodo sotto osservazione in attivo di +10 mln pero' vedo che hai +200 mln di sponsorizzazioni farlocche durante il periodo
se diciamo che i +200, secondo parametri di mercato, dovrebbero essere +100, sei in rosso di -90 durante il periodo di osservazione
dato che ti avevo permesso un -45 nel periodo di osservazione, dovresti cercare di fare un attivo di +45 quest'anno (vedi tu come fare, aumentando i ricavi secondo mercato, riducendo gli ingaggi, cedendo giocatori, subaffittando lo stadio, vendendo piadine a Montmartre, fai tu ...) e, a partire da quest'anno la sponsorizzazione farlocca deve adeguarsi al valore di mercato
'na cosa cosi'
ecco, questo sarebbe serio
poi vedremo ...
non dico che succedera', ma sarebbe serio se le eventuali sanzioni avessero questa forma (numeri a caso):
chiudi il periodo sotto osservazione in attivo di +10 mln pero' vedo che hai +200 mln di sponsorizzazioni farlocche durante il periodo
se diciamo che i +200, secondo parametri di mercato, dovrebbero essere +100, sei in rosso di -90 durante il periodo di osservazione
dato che ti avevo permesso un -45 nel periodo di osservazione, dovresti cercare di fare un attivo di +45 quest'anno (vedi tu come fare, aumentando i ricavi secondo mercato, riducendo gli ingaggi, cedendo giocatori, subaffittando lo stadio, vendendo piadine a Montmartre, fai tu ...) e, a partire da quest'anno la sponsorizzazione farlocca deve adeguarsi al valore di mercato
'na cosa cosi'
poi vedremo ...
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Una cialtronata che qualifica l'ideatore della stessa. Rivoluzionari in frac.faro ha scritto:in realta' io non credo che ci saranno sanzioni pecuniarie, sarebbe contro logica, dato che andresti ad aumentare il passivo di un club, che e' proprio quello che si vuole evitare
'na cosa cosi'
poi vedremo ...
Andassero a morire di stenti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
faro ha scritto:porcaccia il pacato
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ho letto che dimezzeranno gli introiti degli sponsor qatarioti...mi sembra più che giusto.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
i rumours francesi parlano diFrancesco ha scritto:Ho letto che dimezzeranno gli introiti degli sponsor qatarioti...mi sembra più che giusto.
1) obbligo di passare da 200 a 100 mln di "altri ricavi"
2) ridurre di 40/50 mln il passivo durante la stagione 2014/2015, molto probabilmente soprattutto riducendo il monte ingaggi
3) una multa din qualche decina di mln
vedremo ...
rimarrebbe il fatto che le sponsorizzazioni farlocche risulterebbero ammesse purche' non troppo sfacciate, e questo non e' bellissimo, ma e' anche difficile fare molto di piu' senza incappare in qualche causa, dato che lo sponsor farlocco e' chiarissimamente legato alla proprieta' ma formalmente distinto (almeno cosi' mi pare)
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
beh, ma a quel punto sappiamo che le possono fa tutte e non ci saranno più "favoritismi sul mercato"...te mettimi in condizioni di spende più o meno quanto gli altri, poi ne riparliamo...faro ha scritto: i rumours francesi parlano di
1) obbligo di passare da 200 a 100 mln di "altri ricavi"
2) ridurre di 40/50 mln il passivo durante la stagione 2014/2015, molto probabilmente soprattutto riducendo il monte ingaggi
3) una multa din qualche decina di mln
vedremo ...
[underline]rimarrebbe il fatto che le sponsorizzazioni farlocche risulterebbero ammesse purche' non troppo sfacciate, e questo non e' bellissimo[/underline], ma e' anche difficile fare molto di piu' senza incappare in qualche causa, dato che lo sponsor farlocco e' chiarissimamente legato alla proprieta' ma formalmente distinto (almeno cosi' mi pare)
quello che è/è stato in giusto è che in questi 3-4 anni quelli che spendevano lo facevano sapendo che potevano farlo senza problemi, o almeno sapevano che era un escamotage ma intanto se so rinforzati (insomma moglie frega cazzi che gli abbassano le sponsorizzazioni, tanto so diventate gia delle potenze)...mentre quelle medio-alte si facevano un sacco di problemi e si contavano fino all'ultimo centesimo nel portafogli...