Dormire è ordinaria amministrazione!aurreja ha scritto:
Chiunque sono assolutamente convinto che abbia doti o capacità dove riesce meglio nella vita. E non parlo di chissà quali mirabilie, ma pure in semplici compiti di ordinaria amministrazione.
Dieta e alimentazione
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Dieta: cibo, movimento & Co
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
aurreja ha scritto:
quanta saggezza.....da fare:
andare da un dietologo
andare da uno psicologo
πάντα ῥεῖ
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ti dirò: applicare un rigido codice morale (e alimentare) mi farebbe stare tutt'altro che sereno. Mi metterebbe angoscia.aurreja ha scritto:Purtroppo capita che a volte abdico su alcune situazioni. Non sempre si puó fare quel che più si desidera. La vita è fatta di scelte ponderate e priorità. L'importante è stare sereni interiormente e in pace con se stessi.
Penso che la vita sia fatta di opportunità più che di priorità, preferisco l'a posteriori all'a priori. il_noumeno apprezzerà.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vorrei inserire una cosa che non ho messo nel mio programma, i legumi. Una volta a settimana, giorno a scelta, o lenticchie lessate con un filo d'olio e con 3 granetti o fagioli sempre lessati e con 3 granetti. Ovviamente se mangi questo non mangi la pasta. A volte le mangio anche a cena al posto del secondo.
Ultima modifica di Francesco il mar 11 mar 2014, 21:56, modificato 1 volta in totale.
oswald ha scritto: Ti dirò: applicare un rigido codice morale (e alimentare) mi farebbe stare tutt'altro che sereno. Mi metterebbe angoscia.
Penso che la vita sia fatta di opportunità più che di priorità, preferisco l'a posteriori all'a priori. il_noumeno apprezzerà.
A me urtava il mio essere spudorato in passato nel mangiare ad oltranza ogni dì. Me ne rendevo conto ma non ne potevo fare a meno. Invece ho trovato stabilità d'animo e autostima altissima da quando ho intrapreso questa mio nuovo modo di alimentarmi. Ma comprendo che visto dall'esterno, puó sembrare alquanto "particolare" come stile di vita.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Recito.oswald ha scritto:Alleluja, vi è rimasta un po' di umanità. Non me lo aspettavo da VG41.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
le diete drastiche e ferree non portano a un cazzo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
se non metto delle scelte e delle priorità nella mia vita (in questo caso alimentare) posso non angosciarmi, ma a lungo andare non sarò felice, perché mi vedrò brutto, perché la mia autostima calerà vistosamente e soprattutto perché dovrò rifarmi tutto il guardaroba da capooswald ha scritto: Ti dirò: applicare un rigido codice morale (e alimentare) mi farebbe stare tutt'altro che sereno. Mi metterebbe angoscia.
Quindi meglio essere un po angosciati che essere perennemente infelici. Del resto è proprio la vita in generale ad essere stancante e angosciante, e di certo non lo è un po di dieta o un po di corsa.
- Scarface
- Campione

- Reactions:
Preferisco correre e fare tanto sport e mangiare come e quanto voglio che fare una dieta rigida.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se felicità è mangiare ogni giorno verdure lesse e una scatoletta di tonno preferisco essere infelice.Francesco ha scritto: se non metto delle scelte e delle priorità nella mia vita (in questo caso alimentare) posso non angosciarmi, ma a lungo andare non sarò felice, perché mi vedrò brutto, perché la mia autostima calerà vistosamente e soprattutto perché dovrò rifarmi tutto il guardaroba da capo![]()
Quindi meglio essere un po angosciati che essere perennemente infelici. Del resto è proprio la vita in generale ad essere stancante e angosciante, e di certo non lo è un po di dieta o un po di corsa.
Comunque mi riferivo alla rigidità nell'applicazione e non alla dieta in sé, che naturalmente va benissimo.
Ma poi parli proprio tu che te magni questo mondo e quell'altro?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
infatti io non seguo la "dieta aurreja" che sembra anche a me molto rigidaoswald ha scritto: Se felicità è mangiare ogni giorno verdure lesse e una scatoletta di tonno preferisco essere infelice.![]()
Comunque mi riferivo alla rigidità nell'applicazione e non alla dieta in sé, che naturalmente va benissimo.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non mi va di andare a ripescare vecchi post, ma ricordo perfettamente tue descrizioni di pasti sovrumani.
Comunque non ho mai detto di essere un fan di bibite gassate, fritti e patatine.
Comunque non ho mai detto di essere un fan di bibite gassate, fritti e patatine.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
se solo avessi letto il mio programma e del perché ho aperto un topic poi unito a questooswald ha scritto:Non mi va di andare a ripescare vecchi post, ma ricordo perfettamente tue descrizioni di pasti sovrumani.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
io mi limito a quotare oswald per tutti i messaggi che ha scritto e per quelli che scriverà in questo topic...
p.s. se alla luce di quanto scritto poc'anzi ora scrivessi un paio di messaggi che contengono insulti alla mia persona saresti di uno sgamato allucinante, Oswy
p.s. se alla luce di quanto scritto poc'anzi ora scrivessi un paio di messaggi che contengono insulti alla mia persona saresti di uno sgamato allucinante, Oswy
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
per seguire la mia dieta, stasera Parmigiana della mia mamma...!!
πάντα ῥεῖ