simone ha scritto:sono molto molto deluso.
abbiamo vinto ma la squadra fisicamente non c'è più.
seconda metà del secondo tempo in totale emergenza.
c'è da dire che abbiamo fatto due errori difensivi nel caso dei due goal, ma l'udinese ha avuto 5 palle goal nitide.
insomma non sono sereno per le restanti partite.
I segnali non sono buoni, ma giochiamo senza due titolari a centrocampo.
E l'Udinese, ora, è più in forma di quasi tutte le altre squadre. Come il Parma.
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
I tre punti più pesanti dell'anno: in una giornata in cui Juve e Napoli vincono al 90'con gol irregolari o dubbi, la Roma batte in casa un'Udinese in forma e nonostante assenze pesanti. La classica partita che un tempo non avremmo mai vinto
Brutta partita, troppi errori e superficialità (specialmente Pjanic, oggi quasi dannoso). Meno male che l'abbiamo sfangata, altrimente quel gol mancato da Florenzi (molto sottotono in generale) avrebbe gridato ancor di più vendetta.
Insomma, oggi buoni solo i 3 points.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
trebuchet ha scritto:I tre punti più pesanti dell'anno: in una giornata in cui Juve e Napoli vincono al 90'con gol irregolari o dubbi, la Roma batte in casa un'Udinese in forma e nonostante assenze pesanti. La classica partita che un tempo non avremmo mai vinto
trebuchet ha scritto:I tre punti più pesanti dell'anno: in una giornata in cui Juve e Napoli vincono al 90'con gol irregolari o dubbi, la Roma batte in casa un'Udinese in forma e nonostante assenze pesanti. La classica partita che un tempo non avremmo mai vinto
E questa è una grande verità
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Contro tutto e tutti!
Sofferta ma voluta!
FORZA ROMA
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
jsl14 ha scritto:Se al posto dell'Udinese ci fosse stato il Parma sarebbe finita tanto a poco
si vabbe',se mio nonno aveva le ruote(edit )..............,ma hai visto come hanno vinto juve e napoli? ma pretendiamo di vincere sempre tutte e 39 le partite giocando a mille? con 3 assenze pesantissime poi? dai su,3 punti d'oro,punto.
Ultima modifica di sardaccio il lun 17 mar 2014, 23:02, modificato 1 volta in totale.
In forma in base a cosa?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante