non puo' essereerbob ha scritto: Insomma...se stai in terza ti capita una di quarta fascia, che è tutta un'altra storia...
Però è sempre cu|o...se vai in terza fascia ti può sempre capitare una roba tipo
Bayern Monaco
PSG
Roma
Monaco

non puo' essereerbob ha scritto: Insomma...se stai in terza ti capita una di quarta fascia, che è tutta un'altra storia...
Però è sempre cu|o...se vai in terza fascia ti può sempre capitare una roba tipo
Bayern Monaco
PSG
Roma
Monaco
C'hai ragione. Metti il City alloraEzechiele lupo ha scritto: non puo' essere
dove si firma?433 ha scritto:
se stai in 4a ti può capitare pure:
Porto
Basilea
Salisburgo
Roma
quello però era il secondo girone: il primo fu con Real Madrid, AEK Atene e GenkMatteoAsroma90 ha scritto:ma quanto quello der 2003 quando ce capitarono ajax arsenal e valencia
si si vero..ricordo benissimo..me ricordo pure er pari der genk all'ultimo minuto che ce negò la qualificazione come prima ner girone..trebuchet ha scritto: quello però era il secondo girone: il primo fu con Real Madrid, AEK Atene e Genk
mi sa che era Roma-AEK 1-1MatteoAsroma90 ha scritto: si si vero..ricordo benissimo..me ricordo pure er pari der genk all'ultimo minuto che ce negò la qualificazione come prima ner girone..
trebuchet ha scritto: mi sa che era Roma-AEK 1-1
esatto: Delvecchio segna quasi subito, poi all'ultimo pareggio dell'AEK e recupero a strippare perchè se i greci avessero vinto la Roma sarebbe uscita. Non ho mai imprecato come quella sera.MatteoAsroma90 ha scritto:
hai ragione..gol de delvecchio
G. Batistuta lover ha scritto:Mah... Con Porto e Basilea forse rischieremmo di sottovalutare l'impegno... Sono comunque buonissime squadre.
Preferirei vedere un confronto con i migliori club e avere l'Olimpico strapieno nelle 3 partite in casa, il percorso di crescita passa anche e soprattutto dalle partite più difficili, quelle dove i bookmakers ci danno sfavoriti.
La voglio conosce una squadra che sottovaluta una partita di Champions LeagueG. Batistuta lover ha scritto:Mah... Con Porto e Basilea forse rischieremmo di sottovalutare l'impegno... Sono comunque buonissime squadre.
Preferirei vedere un confronto con i migliori club e avere l'Olimpico strapieno nelle 3 partite in casa, il percorso di crescita passa anche e soprattutto dalle partite più difficili, quelle dove i bookmakers ci danno sfavoriti.
ultimaLonding ha scritto:In che fascia saremo?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo