vorrei far notare lorsignori admin del forum che qui si presenta un evidente complotto ed accanimento verso l' utente principe68.
complotto a cui io non intendo far parte.
laziommerda.
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Ti ringraziamo per la pazienza mostrata durante il nostro lavoro offline volto ad offrire un'esperienza Nike.com ancora migliore. Torna sul sito tra poche ore per scoprire le novità!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
Ti ringraziamo per la pazienza mostrata durante il nostro lavoro offline volto ad offrire un'esperienza Nike.com ancora migliore. Torna sul sito tra poche ore per scoprire le novità!
Leggerlo qui è più bello.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Scarface ha scritto:Vediamo se mettono quella da 120€
sto a dieta, so pronte le ...
devo buttà giù altri 4/5 kg e so pronto ... al selfie
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Arrivata la felpa sopra dopo averla preordinata il 26 Maggio
Spettacolare
Ancora aspetto la maglietta. Quanto cazzo so lenti nelle consegne
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francesco ha scritto:Una informazione, ma anche il materiale tecnico delle altre squadre nike è gia in vendita nei vari nike store?
perché da fine maggio sul sito nike era in vendita solo la nostra roba tra il materiale del prossimo anno...
era cosi perché appena preso la partnership, tant'é che adesso hanno tolto pure la roma, sono rimaste soltanto le nazionali per via dei mondiali, quando tornerà up ci saranno tutte le squadre di club con i nuovi prodotti, tra cui anche la roma con i restanti nuovi prodotti
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci