Vlad Nicolae Marin
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Nicolae Marin
adesso capirà cosa vuol dire salutare un capitano che non gioca da quando avevi 6 anni con la tua squadra del cuore e giocare al calcio con uno dei più forti al mondo....che culo ragazzì t'avemo salvato
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ogni volta devono partire le perculate? Forse non avete percezione delle cose, il ragazzo era considerato da qualche anno un talento, a tal proposito ricordatevi il titolo del cds quando passò al City, sapendo di avere un futuro da professionista abbastanza certo dovresti moderarti nei commenti. Questo Marin si è espresso con il più becero campionario del tifoso pecoreccio. Non si tratta di Tottismo, io sono uno di quelli che da tempo auspica un ridimensionamento del capitano. Detto ciò sto ragazzo è un deficiente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
In fondo 'sti cazzi, scusate. Lo capirà da solo che ha scritto una cazzata.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Sono a metà tra la posizione di cerbero e il fregarsene.
Secondo me ha fatto una cacciata da ragazzino sbiadito ma un modo civile di farglielo capire ci vuole.
Secondo me ha fatto una cacciata da ragazzino sbiadito ma un modo civile di farglielo capire ci vuole.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Cmq la questione è un altra, come mai prima city e poi juve se lo stanno a dà via? Sopravvalutato?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Se tutti la pensavano come te, Osvaldo sarebbe rimasto alla Roma e ancora saremmo nella mexda fino al collo.Francesco ha scritto: se mai pure un bel assalto con fucili e pistole a casa del ragazzo...![]()
![]()
...
mamma mia ragazzi, stiamo parlando di un ragazzino del '95, di sport, di calcio, dove la fede per la propria squadra, tranne rari casi, non esiste più...ormai contano solo i soldi e le ambizioni di una squadra. Prima lo capite e meglio è, soprattutto in ottica futura...limitarsi a dire "Nun deve indossà la maglia" a mio modesto parere è esagerato, significa non vedere la realtà, vuol dire non voler aprire la propria mente e non voler far diventare la propria squadra una grande Squadra. Io ragiono cosi e ho spiegato i miei motivi, chi dice il contrario spiegasse almeno i motivi, non mi basta una frasetta su un computer per impedire ad un ragazzino di poter giocare con la Primavera (!!!) manco dovesse esordire in prima squadra e fare il titolare.
Forza su...non fate gli stupidotti e a volte chiudete un occhio e fate un sorriso che la vita è bella!!![]()
- Scarface
- Campione
- Reactions:
as_marco ha scritto:Cmq la questione è un altra, come mai prima city e poi juve se lo stanno a dà via? Sopravvalutato?

- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
Probabile che ancora non sia totalmente concentrato sul calcio,c'è tempo per recuperarlo, magari diventa forte,magari no ma vale la.pena di provarci senza pensare a profili facebook e altre cazzate
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Bar Toletti ha scritto:Una bella contestazione con cori contro il ragazzino non l'ha proposta ancora nessuno? Tutto molto esagerato...
personalmente solo fischi da parte mia...se scende in campo con la maglia della Roma per me giochiamo in 10, se andro' alle partite della primavera non manchero' di farglielo notare...
Io il Liverani inverso non lo voglio....e se fossi stato un tifoso della Lazio sempre e solo fischi....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
cerbero ha scritto:
personalmente solo fischi da parte mia...se scende in campo con la maglia della Roma per me giochiamo in 10, se andro' alle partite della primavera non manchero' di farglielo notare...
Io il Liverani inverso non lo voglio....e se fossi stato un tifoso della Lazio sempre e solo fischi....
a te la cassazione te fà 'na pippa

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Re: R: Vlad Nicolae Marin
Cerbero for presidentcerbero ha scritto:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che c'entra Osvaldo scusa?Scarface ha scritto: Se tutti la pensavano come te, Osvaldo sarebbe rimasto alla Roma e ancora saremmo nella mexda fino al collo.

ma comunque io ho detto la mia, non mi va di convincere nessuno...voglio solo che un ragazzino non diventi una sorta di bersaglio...lui ha fatto una scelta, dal mio punto di vista coraggiosa, cioè pur essendo "simpatizzante, tifoso" della lazzie, è venuto qui...
poi ripeto il gesto puo dar fastidio, anche a me ha dato fastidio, ma da qui a far partire una crociata mi sembra esagerato...il bene della Roma viene prima per quanto mi riguarda.
Ma poi te credi che Benatia, Strootman, Pjanic so venuti qui perché c'è il Colosseo, perché la città è bella o perché ie sta sul cazzo la lazzie?
So venuti qui perché hanno trovato una grande società, grande organizzazione, un grande gruppo e una squadra con grandi prospettive e con una grande voglia di vincere, punto. Tutti i discorsi che facciamo sui sentimenti c'entrano, ma fino ad un certo punto.
oh poi io non sono di Roma, puo darsi che non capisco e avete ragione voi eh

- Scarface
- Campione
- Reactions:
Ma io infatti non chiedo che i giocatori della Roma ne siano anche tifosi, solo che non voglio giocatori, tifosi laziali che hanno atteggiamenti da perculella verso una mia bandiera.Francesco ha scritto: che c'entra Osvaldo scusa?Osvaldo era/è grande e vaccinato...è ed è stato un co***one certificato sia dentro che fuori dal campo...non capisco il paragone sinceramente...questo va in primavera eh...
ma comunque io ho detto la mia, non mi va di convincere nessuno...voglio solo che un ragazzino non diventi una sorta di bersaglio...lui ha fatto una scelta, dal mio punto di vista coraggiosa, cioè pur essendo "simpatizzante, tifoso" della lazzie, è venuto qui...
poi ripeto il gesto puo dar fastidio, anche a me ha dato fastidio, ma da qui a far partire una crociata mi sembra esagerato...il bene della Roma viene prima per quanto mi riguarda.
Ma poi te credi che Benatia, Strootman, Pjanic so venuti qui perché c'è il Colosseo, perché la città è bella o perché ie sta sul ca##o la lazzie?
So venuti qui perché hanno trovato una grande società, grande organizzazione, un grande gruppo e una squadra con grandi prospettive e con una grande voglia di vincere, punto. Tutti i discorsi che fate voi sui sentimenti c'entrano, ma fino ad un certo punto.
oh poi io non sono di Roma, puo darsi che non capisco e avete ragione voi eh
Io il calcio lo vedo così, un laziale in squadra fatico ad accettarlo, anzi non ce lo voglio, figurati un ragazzino che straparla su Facebook, che ancora non ha dimostrato nulla.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
senza dubbio Scar...vorrei solo non diventasse un bersaglio...poi che ti stia antipatico per tutta la vita ci sta, anche io forse all'inizio lo vedrò con occhio diverso rispetto ad un Sanabria ad esempio...comunque anche Figo stava sul cazzo a qualche tifoso del Real, dopo i suoi trascorsi al Barça, cosi tanto per dirne uno...Scarface ha scritto:Ma io infatti non chiedo che i giocatori della Roma ne siano anche tifosi, solo che non voglio giocatori, tifosi laziali che hanno atteggiamenti da perculella verso una mia bandiera.
Io il calcio lo vedo così, un laziale in squadra fatico ad accettarlo, anzi non ce lo voglio, figurati un ragazzino che straparla su Facebook, che ancora non ha dimostrato nulla.