USA - AS Roma Tour

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: USA - AS Roma Tour

Messaggio da Matteo »

ilmauro ha scritto:Rega ce sta traffico sur pacifico? Se parto mo je la faccio ad arriva pe l inizio della partita?
Il problema è il raccordo....quale pacifico!!! :giu: :giu: :giu:

asd asd asd asd
H501
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Bersani: "La partita di stasera un fiasco"
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

teacher ha scritto:Bersani: "La partita di stasera un fiasco"
ma non rompesse le palle lui e sto pessimismo forzato pe fasse personaggio.......................

è una esibizione "pubblicitaria", quando lo capirà , se sveglierà dal torpore
Daje Rudi !!!
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

fabio656 ha scritto: ma non rompesse le palle lui e sto pessimismo forzato pe fasse personaggio.......................

è una esibizione "pubblicitaria", quando lo capirà , se sveglierà dal torpore
anche ieri parlava del fatto che gli americani ed il calcio sono cose distanti, tutto per sottolineare a mio avviso l'inutilità dell'intenzione di espandere il marchio negli USA.
trebuchet
Reactions:

USA - AS Roma Tour

Messaggio da trebuchet »

Che personaggi girano intorno alla Roma...
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

ilmauro ha scritto:Rega ce sta traffico sur pacifico? Se parto mo je la faccio ad arriva pe l inizio della partita?
se te presta i razzi jhon diablo ce la fai
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

STADIO STRACOLMO, ALMENO 20-25.000 Persone.

a Renga, ma vattela a pija ndercuBo..... :suka:
Daje Rudi !!!
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

fabio656 ha scritto:STADIO STRACOLMO, ALMENO 20-25.000 Persone.

a Renga, ma vattela a pija ndercuBo..... :suka:
asd asd asd asd asd asd
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto:Bersani: "La partita di stasera un fiasco"

ha rotto er cazzo...

me date no streaming serio che le mie fonti so zompate
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

postromantico ha scritto:io ho trovato solo questo su LaRoma24

Non ci saranno DiBenedetto, Pallotta, Ruane e D’Amore al Wrigley Field di Chicago per la prima gara della Roma nella tournée negli States contro lo Zaglebie Lubin, squadra polacca che si è classificata al nono posto nell’ultimo campionato. I proprietari aspetteranno i giallorossi a Boston, dove il gruppo si sposterà.
In tribuna, però, il tifo sarà comunque per la squadra di Zeman: quasi 20.000 spettatori nello stadio del baseball che per la seconda volta ospita una partita di calcio (la prima nell’84), almeno dodicimila portati allo stadio dal Roma club Chicago, poco meno di trecento iscritti e capaci di coinvolgere appassionati e turisti, anche gente che non vive nell’Illinois. La curiosità per chi segue da casa l’incontro in tv su Sky (in pay per view alle ore 21,30) è tutta per Castan e Tachtsidis: per il difensore brasiliano e il centrocampista greco il debutto con la nuova maglia. Il Wrigley Field, costruito 98 anni fa e in cui hanno girato il film Il Migliore con Robert Redford, è stato sistemato in fretta (il quotidiano di Chicago ha fatto riferimento solo ai lavori e non alla partita, con una foto notizia), ma sarà più stretto di quattro metri. Ieri pomeriggio allenamento al centro sportivo degli studenti, l’Uic. Dodò continua il lavoro differenziato.

L’ad Mark Pannes ha chiarito: «L’accordo con la Disney e questa tourneè possono aiutarci a livello internazionale, per avere più seguito all’estero. Per lo sviluppo del club». «E’ un onore essere qui, vogliamo mostrare il nostro lato migliore: un team di grandi talenti internazionali» ha spiegato il dg Baldini. Alla partita assisterà il vicepresidente Tacopina. Martedì Pallotta inviterà la squadra a cena, domani a Boston sarà il sindaco a ricevere la Roma. Hapal, tecnico ceco del Zaglebie Lubin, ha rivelato: «Se non fosse andato alla Roma, Zeman avrebbe guidato la nostra nazionale». La Roma ha intanto liberato Tancredi: da domani sarà il preparatore dei portieri della Russia di Capello.
Il migliore (the natural) è il mio film "sportivo" preferito, lo consiglio a tutti.

P.S. Ma se in 300 hanno portato allo stadio 12000 paganti il nuovo stadio dovrà essere di 150.000!!!
:flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

postromantico ha scritto:ragazzi.. Jose Angel fa canestri su canestri da tre..
secondo me ha sbagliato sport... (o ha il carattere di un ramarro e avrebbe solo bisogno di ritrovare un po' di autostima.. per tornare ad essere un buon terzino con grandi potenzialità come hanno detto i vari Luis Enrique.. DeRossi.. Sabatini ecc.ecc.?)
bah.. vedremo..

[youtube][/youtube]
Potrebbe prendercelo quell'altro pezzentone che gli amici dell'unico gruppo di lavoro sponsorizzavano?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014

Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

uno streaming cazzuto?
momo5
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da momo5 »

io uso il secondo di quelli che da myp2p
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

il_noumeno ha scritto:scusate se intervengo di nuovo sulla questione diritti tv delle amichevoli, ma vedo che più di un utente fa polemica su questa cosa.
I diritti di queste partite sono slegati dai soliti pacchetti. Per trasmetterla in abbonamento SKY o Mediaset dovrebbero anticipare una cifra x, cosa che non sentono di dover fare (probabilmente il gioco non vale la candela). Allora la soluzione è pagare (oppure no) un minimo garantito (veramente minimo) e poi andare in revenue share con la Roma sulle vendite dei singoli acquisti. Considerate poi che una parte degli introiti è stata "anticipata" a Fox Soccer (che essendo della famiglia Newsgroup) ha solo chiesto una fee di spesa di contribuzione alla produzione dell'evento...
Fare polemica sui 10€ è sterile. Nessuna vi obbliga a spenderli.
Ma il canale tematico SE NON TRASMETTE IN DIRETTA NEMMENO LE AMICHEVOLI che cosa lo paghiamo a fare?
In questo momento sta fornendomi lo stesso servizio che mi danno GRATIS 2 radio, peccato che io pago quasi 9 euro al mese per 12 mesi.
Io come abbonato mi sento preso in giro. Non sono indignato sono proprio schifato dal trattamento riservatomi.
Sono abbonato dai tempi dello scudetto, anche nel periodo di massimo schifo nei riguardi dei tuareg della finanza, non ho mai disdetto l'opzione per dimostrare, sia ai padani che a possibili investitori, che la Roma aveva uno zoccolo duro proporzionalmente molto più grande degli altri club che si vantavano di avere 5, 10 o 15 volte il nostro numero di tifosi.

Quando si stipula un contratto si dovrebbero tutelare almeno quelli che ogni anno ti danno più di €100 per avere il nulla; anche io, da oggi in poi, mi comporterò come loro: vuoi i miei soldi? Mi devi dare qualche cosa in cambio che non mi dà nessun altro.
Il Monkey Channel è la sola cosa del mondo ASR che genera lo stesso effetto Falqui che generava prima e, per me, la cosa è gravissima perchè fatta da una proprietà che ha il progetto di voler diventare una media company.

Questo lo sta dicendo il solo che auspicava un accordo con la Disney-ESPN e che si sente stradeluso per il bassissimo livello qualitativo del canale tematico della sua amata squadra.
Se anche io sono arrivato a criticare una cosa che riguarda il mondo Roma vuol dire che, per questo argomento di non secondaria importanza, la misura è colma.

Per gli abbonati al Roma Channel non sarebbe una cosa in più rispetto agli altri (e che perciò se vuoi paghi), ma la sola cosa in più rispetto a quello che non ti dà per tutto l'anno.

Vorrei che un dirigente della Roma mi spiegasse perché un abbonato al Roma Channel dovrebbe continuare a pagare un servizio del genere!
Vogliono far pagare la partita? Benissimo, sono solo 150 mesi che pago il canale tematico, ma nel contratto Roma-pay tv deve essere compresa la diretta per il Roma Channel; anche perché è uno dei pochi modi per poter passare da 3000 abbonati (ultimo dato ufficiale risalente ai tempi dei primatisti in debiti) a 30000 e che garantirebbero una cifra superiore a quella che riuscirà a prendere per queste amichevoli.
5 Dicembre 2014

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ammazza che goal tachsidis e Bojan... belli belli...
Rispondi