26 maggio: crocevia di una storia

La società, i dirigenti, la storia
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia

Messaggio da sardaccio »

aurreja ha scritto:. Terminare come numeri 2 o 10 della classifica non mi cambia niente. Tanto la Roma la continueró a tifare a prescindere dai risultati e dal piazzamento
qui sbagli aurre',arrivare secondi e' fondamentale attualmente,riguardo loro ancora non hanno vinto,cmq una cosa su ieri voglio dirla pero',spero di non vedere mai la roma esultare come la lazio ieri a fine partita per aver raggiunto una finale,vorrei vederli esultare cosi' solo per una vittoria e dopo aver vinto niente mega festeggiamenti a circo massimo(solo in caso di doblete o triplete),su questo dobbiamo cambiare registro noi in primis(l'ho preso come impegno personale),basta andare a prenderli all'aereoporto per una vittoria nel derby,basta andare a festeggiarli dopo 10 vittorie consecutive,basta festeggiarli dopo una vittoria singola come se avessimo vinto un trofeo.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

sardaccio ha scritto: qui sbagli aurre',arrivare secondi e' fondamentale attualmente,riguardo loro ancora non hanno vinto,cmq una cosa su ieri voglio dirla pero',spero di non vedere mai la roma esultare come la lazio ieri a fine partita per aver raggiunto una finale,vorrei vederli esultare cosi' solo per una vittoria e dopo aver vinto niente mega festeggiamenti a circo massimo(solo in caso di doblete o triplete),su questo dobbiamo cambiare registro noi in primis(l'ho preso come impegno personale),basta andare a prenderli all'aereoporto per una vittoria nel derby,basta andare a festeggiarli dopo 10 vittorie consecutive,basta festeggiarli dopo una vittoria singola come se avessimo vinto un trofeo.

Non vedo questa clamorosa imprescindibilità nel dover obbligatoriamente arrivare secondi. Per avere più finanze sul mercato? Ho sostenuto scarponi come Scarchilli, Grossi, Beretta, Oddi e tanti altri (dis)onesti mestieranti quando arrivavamo di media quinti o sesti, farei altrettanto oggi. Concordo invece totalmente parola per parola per quanto hai scritto in seguito. I cesaroneschi festaggiamenti anticipatori o anche a successo acquisito devono sparire e diventare un lontano bruttissimo ricordo
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

in effetti se lotito vince la coppa italia, ne ha vinte piu lui che la Roma negli ultimi 24 anni. i trofei contano. i piazzamenti ce famo cazzi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

aurreja ha scritto:
Non vedo questa clamorosa imprescindibilità nel dover obbligatoriamente arrivare secondi. Per avere più finanze sul mercato? Ho sostenuto scarponi come Scarchilli, Grossi, Beretta, Oddi e tanti altri (dis)onesti mestieranti quando arrivavamo di media quinti o sesti, farei altrettanto oggi. Concordo invece totalmente parola per parola per quanto hai scritto in seguito. I cesaroneschi festaggiamenti anticipatori o anche a successo acquisito devono sparire e diventare un lontano bruttissimo ricordo
non rispetto al sostenere la squadra,assolutamente,ma rispetto alle casse/mercato etc.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

cmq è da qualche giorno che inizio a fare il conto delle squadre ai preliminari....di CL

possibili avversarie...non va molto bene ad oggi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Preparazione spirituale al mai 'na gioia in arrivo?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto:Preparazione spirituale al mai 'na gioia in arrivo?
no, solo che sono pragmatico, siccome oggi vedo un fifty/fifty coi pigiamati...intanto mi preparo a vedere le possibili avversarie..

non credo nel mainagioia, asd lo sai, credo nella capacità delle persone e dei gruppi.
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

pisodinosauro ha scritto: no, solo che sono pragmatico, siccome oggi vedo un fifty/fifty coi pigiamati...intanto mi preparo a vedere le possibili avversarie..

non credo nel mainagioia, asd lo sai, credo nella capacità delle persone e dei gruppi.
Se arriviamo terzi becchiamo il dream team europeo di tutti i tempi + benji in porta...
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

fra88rm ha scritto: Se arriviamo terzi becchiamo il dream team europeo di tutti i tempi + benji in porta...
Peggio
Lo united
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ddr97 ha scritto: Peggio
Lo united

calcolando il culo della roma ai sorteggi è matematico, anzi direi proprio di seguire già da ora lo united e anche durante la sua campagna acquisti in estate
Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ChiamatoreMascherato ha scritto:
calcolando il cu|o della roma ai sorteggi è matematico, anzi direi proprio di seguire già da ora lo united e anche durante la sua campagna acquisti in estate
4o arriva il city...
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

piazzamenti ti permettono di vivere tranquillamente senza dover fare le nizze coi fichi secchi

tanto che perfino Tare ha detto che preferirebbe il Secondo Posto alla Coppa Italia

non capire la necessità preziosa della Champions League

significa non aver capito o non aver ancora assimilato gli ultimi 20 anni di calcio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

principe68 ha scritto:piazzamenti ti permettono di vivere tranquillamente senza dover fare le nizze coi fichi secchi

tanto che perfino Tare ha detto che preferirebbe il Secondo Posto alla Coppa Italia

non capire la necessità preziosa della Champions League

significa non aver capito o non aver ancora assimilato gli ultimi 20 anni di calcio
È chiarissimo...
Bisogna solo essere in grado di arrivarci...

Ed io non sono sicuro che quest'anno sarà possibile...
marazico
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marazico »

che la qualificazione in cl sia determinante non ci sono dubbi.
Per questo il secondo posto è fondamentale.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

perchè ce deve sta un topic intitolato co quella data??
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi