per fare entrare piu tifosi avversari? e che è un campo neutro? in serie A non l'ho mai visto...a parte casi eccezionali di festeggiamenti a fine anno e roba varia...
Ultima modifica di Francesco il lun 14 ott 2013, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
ma esiste 'na foto de De Sanctis in campo che ride??? qualcuno me la trova??
cmq io so preoccupato di Castan su Higuain, l'argentino é troppo piu rapido e veloce del brasiliano
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
ma esiste 'na foto de De Sanctis in campo che ride??? qualcuno me la trova??
cmq io so preoccupato di Castan su Higuain, l'argentino é troppo piu rapido e veloce del brasiliano
Perchè Insigne? Sotto il profilo tecnico quel che temo è proprio la velocità e bravura di quei due. Dobbiamo esser bravi a rimanere in superiorità numerica in difesa per tutta la partita, ecco perchè sono fautore di un approccio ragionato e "tranquillo".
ChiamatoreMascherato ha scritto:me la dovrò vedere a bologna , speriamo di trovare un ristorante che trasmette la partita!
Ci sarà un Roma Club a Bologna!?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
il_noumeno ha scritto:ma Higuain è a posto fisicamente?
non dovrebbe essere proprio al 100%, ma bisogna comunque stare attenti e concentrati. Poi il punto è che a loro in attacco segnano praticamente tutti, quindi è riduttivo pensare al solo Higuain che dal mio punto di vista è solo la ciliegina sulla torta nel loro attacco.