do la notizia a Di MarzioAngus ha scritto: Ok accetto con riserva, nel senso vediamo come va l'asta percentuale, comunque in linea di massima si

do la notizia a Di MarzioAngus ha scritto: Ok accetto con riserva, nel senso vediamo come va l'asta percentuale, comunque in linea di massima si
Per uno scambio secco? non te rispondo manco al telefono, altro che tavololele92 ha scritto:angus ljajic campagnaro ti siedi al tavolo?
Abbravomanuel csnt ha scritto: do la notizia a Di Marzio
sappi comunque che mi interessa, domani vedo l'asta percentuale e se ne riparlaAngus ha scritto: Per uno scambio secco? non te rispondo manco al telefono, altro che tavolo
lele92 ha scritto: sappi comunque che mi interessa, domani vedo l'asta percentuale e se ne riparla
Klose per Balo.Freedom ha scritto:Ascolto offerte per Balotelli, e chi vuole Ogbonna?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
io ogbonna...balotelli-pogba?Freedom ha scritto:Ascolto offerte per Balotelli, e chi vuole Ogbonna?
Cassano+Moralez e soldi per BaloFreedom ha scritto:Ascolto offerte per Balotelli, e chi vuole Ogbonna?
Non mi piacciono nessuno dei 2.Angus ha scritto: Cassano+Moralez e soldi per Balo
IoFreedom ha scritto: Non mi piacciono nessuno dei 2.
Chi ha Tevez?
Ti ci aggiungo Ibarbo per Thereau o Floro Flores.Freedom ha scritto: leggi a sinistra, sopra Marco Pantani, c'è scritto Freedom, mica postromantico,ilmauro, o vg.
@manuel Pogba+un attaccante e ne parliamo
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
pogba più icardi per balotelli più un centrocampista tuo...non so chi hai...e ci possiamo mettere dentro pure ogbonna e un difensore mio se vuoiFreedom ha scritto: leggi a sinistra, sopra Marco Pantani, c'è scritto Freedom, mica postromantico,ilmauro, o vg.
@manuel Pogba+un attaccante e ne parliamo
Balotelli+Ogbonna per Tevez e Ljalic.Angus ha scritto: Io
Samir HANDANOVIC (INT)
Francesco BARDI (LIV)
Giorgio CHIELLINI (JUV)
Abdoulay KONKO (LAZ)
Angelo PALOMBO (SAM)
Nenad TOMOVIC (FIO)
Gyorgy GARICS (BOL)
Nicolas BURDISSO (ROM)
Thomas HEURTAUX (UDI)
Alessandro LUCARELLI (PAR)