Alessio Cerci
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alessio Cerci
s'è dichiarato
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
as_marco ha scritto:
Cerci contro la lazio se fossi stato un tifoso granata me sarei incaxxato tanto da andaje a menà fuori lo stadio ... ha dilapidato 300 contropiedi perché deve fare tutto lui, non la passa mai, c'ha 26 anni ormai se non l'ha capito fino adesso che gioca insieme a dei compagni in 11 non lo capirà mai piu!
anche a me dà questa impressione.
però è quello che ha fatto più assist in serie A se non ho letto male da qualche parte e ha fatto anche tanti goal.
insomma a vedere dai numeri...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
DDR16 ha scritto:s'è dichiarato
io non gli darei più di 10/12 milioni sinceramente.
ha zero esperienza europea, ha giocato benissimo solo in una piccola, difficilmente in una squadra di grandi giocatori ti fa la differenza come ora.
insomma è forte (a me non fa impazzire), ma vorrei uno con il profilo di strootman con quei soldi.
S.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
simone ha scritto:
anche a me dà questa impressione.
però è quello che ha fatto più assist in serie A se non ho letto male da qualche parte e ha fatto anche tanti goal.
insomma a vedere dai numeri...
oh attenzione non sto dicendo che é una pippa a me piaceva e lo seguivo da quando era in primavera co mio cugino dicevamo che sarebbe diventato un grande giocatore, la via é stata dura ma piano piano ci stà arrivando, certo non é il fenomeno che a 22 anni esplode, ma l'importante é arrivarci. Detto cio io critico solo un suo atteggiamento, dovrebbe solo essere piu altruista in campo, si vince in 11 si soffre in 11 i giocatori che si sentono il peso della squadra addosso e vogliono risolvere loro alla fine pagano dazio. Detto cio in questa roma ci starebbe alla grande e penso che rudi riuscirebbe anche a plasmare il suo carattere, anche perché se non la passi a d'amborsio é un conto, se non la passi a maicon te sei fatto i caxxi tuoi

cmq ieri sera su TIKI TAKA ha detto a chiare lettere che vuole tornare alla ROMA, cioé ha fatto proprio nome e cognome, vuole la Roma!
Alessio Cerci, insieme a Ciro Immobile, sono la cppi gol che sta facendo impazzire letteralmente la Torino granata. L'ex ala di Roma e Fiorentina è stato intervistato dai microfoni di Tiki Taka dove oltre a parlare della sua dolce metà e del suo miglior avvio della sua carriera, 9 reti realizzate e 7 assist compiuti, ha parlato anche di derby: "Sarebbe un sogno segnare un gol nel derby. I tifosi lo chiedono perchè è una gara speciale. All'andata la Juventus ha meritato la vittoria".[underline]Si parla anche di calciomercato: "Non ho mai nascosto che un giorno vorrei tornare alla Roma, lo dissi già nel ritiro a Coverciano"[/underline]. Pronto per la Champions? "Se non lo sono a 26 anni...sì, mi sento pronto".
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Talento
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
http://www.forzaroma.info/2013/12/24/ca ... nta/296513
ed ecco Cairo che apparecchia la tavola... PAPPONE!
ed ecco Cairo che apparecchia la tavola... PAPPONE!
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Lo prenderei subito.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Se capisce che non può essere la stella, né un titolare fisso di questa Roma, io lo prenderei. Però ho seri dubbi sulla sua testa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Non verrà a Roma per fare la riserva.V.G.41 ha scritto:Se capisce che non può essere la stella, né un titolare fisso di questa Roma, io lo prenderei. Però ho seri dubbi sulla sua testa.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Allora non verrà a Roma.cravenroad ha scritto: Non verrà a Roma per fare la riserva.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse ora è pronto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
mi sembra indubbiamente riccioV.G.41 ha scritto:Se capisce che non può essere la stella, né un titolare fisso di questa Roma, io lo prenderei. Però ho seri dubbi sulla sua testa.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Zarathustra ha scritto: mi sembra indubbiamente riccio

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
dopo ieri lo sai che non puoi più dire niente per un po, si? te e l'amico tuo!V.G.41 ha scritto:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Il piccolino si era spaventato, povero.Zarathustra ha scritto: dopo ieri lo sai che non puoi più dire niente per un po, si? te e l'amico tuo!