Smoke Monster ha scritto:Io ho visto solo l'occasione di Menez...passaggio al portiere quando poteva metterla in mezzo con 3 compagni che erano in area.
pensava gia alla roma forse
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
L'Ajaccio è ultimo in classifica. Non vincere lì sarebbe stato preoccupante.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Le riserve del PSG passeggiano sul campo del Bordeaux per 1-3. Pastore ha segnato e fatto due assist.
Ho visto non benissimo Marquinhos, impiegato stranamente come terzino destro.
Verratti una marcia in più. Lucas non benissimo nemmeno lui.
Ho sentito che Matuidi va in scadenza a fine anno. Un pensierino su di lui?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:Le riserve del PSG passeggiano sul campo del Bordeaux per 1-3. Pastore ha segnato e fatto due assist.
Ho visto non benissimo Marquinhos, impiegato stranamente come terzino destro.
Verratti una marcia in più. Lucas non benissimo nemmeno lui.
Ho sentito che Matuidi va in scadenza a fine anno. Un pensierino su di lui?
Se ha Raiola come procuratore allora fate conto che non abbia scritto nulla
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista