pisodinosauro ha scritto:Moderatori, scusate il mostruoso OT
perdonato
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Erik ha scritto:
Winterling appare sempre più dubbioso. Ecco, in esclusiva, le sue parole: "Basta co ste maglie sportive. Dall'anno prossimo giocamo cor vestito!"
per me sta a controllà il numero della maglia e se fa i conti di quante ne stiamo distribuendo...
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
pisodinosauro ha scritto:
ma se ne vende 500 al giorno, in quanti giorni....
scherzo
belle magliette , lo sapete?
Allora questa è la numero 21643. Bene, se dovessimo vendere le maglie ogni giorno con una riduzione del 5% rispetto al giorno precedente arriveremmo a quota...a quota...
Famme chiamà Piso, và...
Ma perché Kevin je mbruttisce così a fine partita??
comunque bel video...
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
postromantico ha scritto:Ma perché Kevin je mbruttisce così a fine partita??
comunque bel video...
non lo so, ma me so cagato addosso per quello .....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
postromantico ha scritto:Ma perché Kevin je mbruttisce così a fine partita??
comunque bel video...
fichissimo questo video..a me ha fomentato castan quando si stanno attaccando e arriva come un treno imbruttendo tutti "he he he he he"..cmq mi sembrano un bel gruppo unito, pure strootman sembra essersi integrato benissimo.
cmq lo imbruttisce perchè secondo lui è fallo sul gol loro