Javier Matías Pastore

Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matìas Pastore

Messaggio da ds_marco »

questa squadra ha necessità assoluta di piedi buoni, per il resto ci pensa garcia a faje fà quello che chiede lui e a falli corre ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

trebuchet ha scritto: secondo me molto meno
Meno di 20 milioni per uno pagato 44 appena due anni fa? Sakho, che era diventato più riserva di Pastore e aveva il contratto in scadenza l'hanno fatto pagare 19 milioni al Liverpool.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

comunque Pjanic quest'anno s'è dato una grossa raddrizzata in fase di non possesso (emblematiche, per esempio, le statistiche di Samp-Roma). Pastore te lo fa quel lavoro? Io cercherei altro, poi, per quanto mi riguarda possono fare tutte le scelte che vogliono, l'importante è che facciano quello che chiede Garcia.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

oswald ha scritto: Meno di 20 milioni per uno pagato 44 appena due anni fa? Sakho, che era diventato più riserva di Pastore e aveva il contratto in scadenza l'hanno fatto pagare 19 milioni al Liverpool.

che poi oltretutto stà pure facendo bene Sakho al liverpool ... l'ho visto giocare 4/5 volte sempre sicuro di se su una difesa che non é proprio copertissima dal centrocampo ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

as_marco ha scritto:
che poi oltretutto stà pure facendo bene Sakho al liverpool ... l'ho visto giocare 4/5 volte sempre sicuro di se su una difesa che non é proprio copertissima dal centrocampo ...
è bono quello, l'ho visto bene pure io.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

oswald ha scritto: Meno di 20 milioni per uno pagato 44 appena due anni fa? Sakho, che era diventato più riserva di Pastore e aveva il contratto in scadenza l'hanno fatto pagare 19 milioni al Liverpool.
Però credo che Sakho sia diventato riserva non per motivi tecnici. Preferirgli Alex non è normale...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Per un difensore centrale in scadenza è una valutazione altissima.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

oswald ha scritto:Per un difensore centrale in scadenza è una valutazione altissima.
sì sì, ma che fosse si sapeva. Credo non fosse titolare per altri motivi. Detto ciò 19 milioni in scadenza sono troppi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: sì sì, ma che fosse si sapeva. Credo non fosse titolare per altri motivi. Detto ciò 19 milioni in scadenza sono troppi.
forse perché non rinnovava
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

trebuchet ha scritto:Non vedo perché un club che ha chiuso il mercato in attivo di 30 milioni e che l'anno dopo va anche in Champions non abbia molti soldi da spendere. Aggiungo anche Nike e main sponsor che dovremmo avere...
quindi il psg e il monaco il prossimo anno dovranno rientrare visto che hanno speso molto...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

avrebbe un senso Pastore a 25 vendendo Pjanic a 35, anche se io lo scambio non lo farei
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto:avrebbe un senso Pastore a 25 vendendo Pjanic a 35, anche se io lo scambio non lo farei
sabatini puntava a eriksen gratis o a 10 e pjanic alla cifra che dici te.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Più funzionale Eriksen per Garcia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

shaka ha scritto: quindi il psg e il monaco il prossimo anno dovranno rientrare visto che hanno speso molto...

quello che hai scritto non c'entra nulla con quanto detto da trebuchet.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

433 ha scritto:
quello che hai scritto non c'entra nulla con quanto detto da trebuchet.
facciamolo decidere a trebuchet ;)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi