Javier Matías Pastore
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Javier Matìas Pastore
questa squadra ha necessità assoluta di piedi buoni, per il resto ci pensa garcia a faje fà quello che chiede lui e a falli corre ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meno di 20 milioni per uno pagato 44 appena due anni fa? Sakho, che era diventato più riserva di Pastore e aveva il contratto in scadenza l'hanno fatto pagare 19 milioni al Liverpool.trebuchet ha scritto: secondo me molto meno
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
comunque Pjanic quest'anno s'è dato una grossa raddrizzata in fase di non possesso (emblematiche, per esempio, le statistiche di Samp-Roma). Pastore te lo fa quel lavoro? Io cercherei altro, poi, per quanto mi riguarda possono fare tutte le scelte che vogliono, l'importante è che facciano quello che chiede Garcia.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto: Meno di 20 milioni per uno pagato 44 appena due anni fa? Sakho, che era diventato più riserva di Pastore e aveva il contratto in scadenza l'hanno fatto pagare 19 milioni al Liverpool.
che poi oltretutto stà pure facendo bene Sakho al liverpool ... l'ho visto giocare 4/5 volte sempre sicuro di se su una difesa che non é proprio copertissima dal centrocampo ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
è bono quello, l'ho visto bene pure io.as_marco ha scritto:
che poi oltretutto stà pure facendo bene Sakho al liverpool ... l'ho visto giocare 4/5 volte sempre sicuro di se su una difesa che non é proprio copertissima dal centrocampo ...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Però credo che Sakho sia diventato riserva non per motivi tecnici. Preferirgli Alex non è normale...oswald ha scritto: Meno di 20 milioni per uno pagato 44 appena due anni fa? Sakho, che era diventato più riserva di Pastore e aveva il contratto in scadenza l'hanno fatto pagare 19 milioni al Liverpool.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per un difensore centrale in scadenza è una valutazione altissima.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sì sì, ma che fosse si sapeva. Credo non fosse titolare per altri motivi. Detto ciò 19 milioni in scadenza sono troppi.oswald ha scritto:Per un difensore centrale in scadenza è una valutazione altissima.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
forse perché non rinnovavail_noumeno ha scritto: sì sì, ma che fosse si sapeva. Credo non fosse titolare per altri motivi. Detto ciò 19 milioni in scadenza sono troppi.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi il psg e il monaco il prossimo anno dovranno rientrare visto che hanno speso molto...trebuchet ha scritto:Non vedo perché un club che ha chiuso il mercato in attivo di 30 milioni e che l'anno dopo va anche in Champions non abbia molti soldi da spendere. Aggiungo anche Nike e main sponsor che dovremmo avere...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
avrebbe un senso Pastore a 25 vendendo Pjanic a 35, anche se io lo scambio non lo farei
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
sabatini puntava a eriksen gratis o a 10 e pjanic alla cifra che dici te.faro ha scritto:avrebbe un senso Pastore a 25 vendendo Pjanic a 35, anche se io lo scambio non lo farei
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più funzionale Eriksen per Garcia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
shaka ha scritto: quindi il psg e il monaco il prossimo anno dovranno rientrare visto che hanno speso molto...
quello che hai scritto non c'entra nulla con quanto detto da trebuchet.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
facciamolo decidere a trebuchet433 ha scritto:
quello che hai scritto non c'entra nulla con quanto detto da trebuchet.

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata