trebuchet ha scritto:mi sta sulle palle, ma Lichtsteiner è forte
È più forte di Romulo, forte alla pari di questo Maicon al 60/70% ma in questo campionato a causa dell'infortunio hanno reso più loro anche se ora sta giocando benissimo.
Freedom ha scritto:
È più forte di Romulo, forte alla pari di questo Maicon al 60/70% ma in questo campionato a causa dell'infortunio hanno reso più loro anche se ora sta giocando benissimo.
si si, io naturalmente parlo al netto dell'infortunio che lo ha condizionato. E'anche uno che fa gol.
Freedom ha scritto:Out Pjanic e Destro.
In Ucan, Kovacic, Vertonghen e Benzema.
Chi ce sta?
no,out ljaijc e destro
in benzema ,evra' o cole(a zero) ,ucan,poi valuti paredes,sanabria,nico lopez per esserci numericamente sopratutto davanti,un mercato dove spendi solo per ucan(non ho idea di quanto possa costare)lo fai tranquillamente e per me ti rinforzi nei posti giusti,se poi trovi un terzino che non sia evra o cole e ci devi spendere qualcosa lo fai ,rimarrebbe cmq un mercato da massimo 20 mil, per dire che puoi rinforzare parecchio la squadra pur non avendo cifre stratosferiche(e questo non lo sappiamo ed e' sempre meglio i soldi ci siano ).
sardaccio ha scritto:riportiamo su un topic storico.
fantamercato per giugno con 20 mil di budget,a voi....
noooooo!!! da qui al 31 agosto tutte le formazioni di Sardaccio!!!
nooooooooo!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
con 20 mln di budget.
Il centrocampo non lo tocco.Restano tutti.
In difesa arriva Abner a sinistra e con Dodò e Toro inizio così.A destra valutiamo Maicon dopo il Mondiale ma penso che bisognerà prendere qualcuno.Walker sarebbe il top.
Davanti tengo tutti e prendo una prima punta alla Diego Costa(con sta squadra dietro fa una 30ina di gol)
ma i 20 sono esclusi i riscatti dei prestiti? in tal caso:
vendo: balzaretti(1,5 mln risparmiati),borriello in prestito(2,7)marquinho al verona(650mila),taddei(1,6 mln),maicon(3 mln)
prendo:evra a p.o(3 mln di ingaggio),Vrsaljko a 8 mln,uçan a 5 mln e con i 7 mln che rimangono ci prendo un sesto di centrocampo(parolo)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
attacco:totti,gervinho,n.lopez,destro o ljaijc,"florenzi"campione,(sanabria?berisha?)
con soli 20 mil di tasca puoi fare uno squadrone,in difesa abbiamo preso toloi quindi do lui come terzo,non dovessimo riscattarlo quei soldi andrebbero spesi per un'altro.
Freedom ha scritto:Out Pjanic e Destro.
In Ucan, Kovacic, Vertonghen e Benzema.
Chi ce sta?
Presente.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014