ilmauro ha scritto: quelle so cicatrici indelebili che non andranno mai via, come la rimessa laterale de taddei all altezza del dischetto in chievo roma
che m'hai ricordato

ilmauro ha scritto: quelle so cicatrici indelebili che non andranno mai via, come la rimessa laterale de taddei all altezza del dischetto in chievo roma

E' confermata questa cosa?Daniel Faraday ha scritto:1° allenamento, gionocchio subito gonfio.
..vogliamo mettergli un bel dossenuccio accanto per farlo sta' tranquillo, Sab??

lo scrive persino il Romanista in prima pagina...Mardavikia ha scritto: E' confermata questa cosa?

grave o no mi rifiuto di pensare che sabatini non consideri da incoscienti partire con sto ragazzo come titolare.momo5 ha scritto:però se fosse una cosa grave o comunque da stop e controlli,avrebbero fatto come con curci, comunicato e il ragazzo non partiva per riscone.
vediamo oggi che ci dicono!

Ma infatti è un ragionamento giusto secondo me quello fatto dalla dirigenza.momo5 ha scritto:Io ho come l'impressione che usino riscone per testare, e fare una pre-preparazione a tutti quanti. per poi decidere i reali esuberi e andare a mettere toppe dove serve effettivamente, per poi fare la preparazione seria dopo la tournee americana.
Del terzino lo ha messo in preventivo, ha detto ieri che ne ha uno già pronto.

D'accordo sulla prima fraseDaniel Faraday ha scritto: grave o no mi rifiuto di pensare che sabatini non consideri da incoscienti partire con sto ragazzo come titolare.
infatti lui stesso ha fatto capire che uno sarà preso.

che poi sabatini mica poteva dire "J. Angel fa schifo e lo volemo da via" anche per sperare de facce qualche soldo se lo devi vendeAngus ha scritto: D'accordo sulla prima frase
Sulla seconda, è stato chiaro, prima Zeman vuole valutare lui e JA (che io non sia d'accordo poi è un altro discorso)
ho pianto e riso allo stesso tempo.. non se poteva regolà co la bandierina? c ha l' intelligenza de un gatto sul ciglio della stradaVincentVega32 ha scritto:
che m'hai ricordato![]()
![]()
![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Scusa Maurì, ma perchè offendi i gatti?ilmauro ha scritto:ho pianto e riso allo stesso tempo.. non se poteva regolà co la bandierina? c ha l' intelligenza de un gatto sul ciglio della strada

DoppioRhum ha scritto:Il gonfiore se non è accompagnato da dolore rientra nella normalità per un ginocchio che ha subito un infortunio del genere, appena questo viene sottoposto a nuove sollecitazioni, al più si rischia una infiammazione ma non oltre ...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".