Roberto Muzzi

Tutto sul calcio
Rispondi
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Muzzi

Messaggio da Swan78 »

lipa87 ha scritto:non volere laziali nella Roma è un pensiero rispettabile, ma secondo me viene sempre prima l'aspetto tecnico..sempre dato per scontato che Muzzi sia stato criticato fin da quando gli è stata affidata la squadra e che le critiche siano rivolte a tutti quelli con trascorsi laziali.
Che poi vorrei capire una cosa,che Muzzi fa' comunque parte dell'As Roma da anni se ne sono accorti tutti oggi? ???
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ho sentito più critiche a muzzi in 24 ore che a pippo marra in 20 anni....roba che dopo quello che fece nel 2008 non sarebbe potuto girà più pe roma...e invece...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

MatteoAsroma90 ha scritto:ho sentito più critiche a muzzi in 24 ore che a pippo marra in 20 anni....roba che dopo quello che fece nel 2008 non sarebbe potuto girà più pe roma...e invece...
Gia'...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Freedom ha scritto: Quindi chi critica la scelta di Muzzi perché non vuole un laziale che abbia un potere di rilievo nell'as Roma e' marionide o lobotomizzato?
No. Ma nn conoscendoti , di certo non mi ti fa stimare al primo approccio.
Secondo me e'una visione un po'semplicistica che nn ci permette di andare molto lontano.
Io la penso cosi'. Poi a te nn te ne frega niente del mio giudizio e a me del tuo.
Ma e'giusto o normale dirselo
Io forse a 15 anni potevo dire: non ce li voglio i laziali a trigoria. A 40 me ne frega il giusto. Saro'vecchio...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Swan78 ha scritto: Che poi vorrei capire una cosa,che Muzzi fa' comunque parte dell'As Roma da anni se ne sono accorti tutti oggi? ???
Ripeto che i cori contro Muzzi erano tra i più gettonati nella contestazione a trigoria di 4 anni fa.

Stefano "visione semplicistica", si..hai usato la parola giusta, eper me non è un aggettivo negativo anzi è' proprio quello che ce serve, semplicità.
ASR
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

superkagno ha scritto: quello di cui molti parlano e sollevano dubbi e preoccupazioni, è il MOMENTO in cui fai questa scelta, dopo una settimana del genere, tutto qua. se Muzzi venva a fà il secondo a ZZ o a LE per esempio, a giugno, nessuno avrebbe fiatato, secondo me.
errato.
de la pena.
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Freedom ha scritto: Ripeto che i cori contro Muzzi erano tra i più gettonati nella contestazione a trigoria di 4 anni fa.

Stefano "visione semplicistica", si..hai usato la parola giusta, eper me non è un aggettivo negativo anzi è' proprio quello che ce serve, semplicità.
Io avrei visioni semplicistiche nell'ambito tecnico visto i voli pindarici di questi ultimi due.
Ma dire che Muzzi e'laziale mi sembra "troppo semplicistico"
Un conto e'semplicita', un altro e' semplicistico
Ultima modifica di stefano73 il lun 4 feb 2013, 17:33, modificato 1 volta in totale.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Swan78 ha scritto:A proposito di lazzieli...magari viene Simeone l'anno prossimo...
d'accordissimo con te
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

l'unica cosa di cui mi preoccupo, è la chiarezza dei ruoli: leggo di muzzi vice che però sarebbe un primo nascosto, di andreazzoli tattico travestito da allenatore...

chiarezza, mi raccomando.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Se Messi e CR7 domani facessero un'intervista dicendo di essere laziali da una vita e noi stessimo sul punto di acquistarli "me fregherebbe caLLo"(cit.)

Secondo me ci sono i professionisti bravi...dal valore e livello indiscutibili che a prescindere dal tifo devono essere appoggiati e difesi in quanto "grandi che sanno fare il loro lavoro egregiamente" e basta!!!!"
Se Roberto Muzzi in questi 4 mesi ci fa fare 45 punti e ci porta in champions può tifare chi vuole...
Usciamo da queste piLLe mentali ragazzi!!!
H501
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

una domanda seria,
e se fosse stato dato a lui l'incarico? cioè se fosse Muzzi quello a cui è stata affidata la squadra per portarla sino a giugno?
in quel caso, proprio per evitare diatribe sulla lazialità si sarebbe usato Andreazzoli come paravento
in fondo è Muzzi l'allenatore, Aurelio sino ad oggi ha sempre fatto solo il tattico con una mezza apparizione in panchina
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

AmoLaMaglia ha scritto:una domanda seria,
e se fosse stato dato a lui l'incarico? cioè se fosse Muzzi quello a cui è stata affidata la squadra per portarla sino a giugno?
in quel caso, proprio per evitare diatribe sulla lazialità si sarebbe usato Andreazzoli come paravento
in fondo è Muzzi l'allenatore, Aurelio sino ad oggi ha sempre fatto solo il tattico con una mezza apparizione in panchina
ma infatti come diceva Santiago sarebbe lecito aspettarsi chiarezza e trasparenza. Poi se Muzzi tifa Lazio e Andreazzoli Massese, m'importa 'na sega...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

romagnoli tifava lazio che volemo fa? lo mandamo via?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Capello e Spalletti erano due noti romanisti.

Io non ho mai rotto le palle alla vecchia società riguardo Bendoni e Muszi ai tempi della sensi vedi se posso farlo ora!
É una cosa che non mi tange minimamente!

Prima di tutto sono professionisti!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Ghost12 ha scritto:Capello e Spalletti erano due noti romanisti.

Io non ho mai rotto le palle alla vecchia società riguardo Bendoni e Muszi ai tempi della sensi vedi se posso farlo ora!
É una cosa che non mi tange minimamente!

Prima di tutto sono professionisti!
Bendoni era della roma dalla nascita!
Staffoli?
Marra?
Brugnoli?
Alicicco?
Rispondi