Jürgen Klopp
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jürgen Klopp
Va nella squadra più odiata della germania e in un gruppo che disprezzo più degli americani. Innanzitutto per il veleno che producono in secondo luogo per essere quelli che alle società cambiano stemma colori sociali e nome. Forse qualcuno sarebbe felice di chiamarsi redbull roma avere un bel toro come stemma e il bianco rosso e blù come colori. A quel punto tanto vale tifare juve
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Redbull mi fa schifo pure a me. Per carità sono bravissimi nel loro lavoro, ma hanno tolto l'identità a tutti i club solo per farsi pubblicità
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Leeds non lo hanno rebrandizzato, va detto. Probabilmente per le squadre storiche hanno una maggiore attenzione. In ogni caso, Klopp si è fatto mettere una clausola in uscita verso la Nazionale, non mi sembra un impiego a lungo termine.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
perchè sono soci di minoranza e sponsor non i proprietari. inoltre la premier non lo permette
-
- Leggenda
- Reactions:
Probabile, vediamo come si comportano a Parigi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vediame se gliela fanno comprare. C'è lvmh interessata e arnault se li magna e li ricaca a red bull come potere economico e politico in francia
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi piacerebbe molto se comprassero la lazio
-
- Leggenda
- Reactions:
Pare sia una joint venture.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Avevo capito male hai ragione tu ma lvhm sarebbe socio di maggioranza con il 55 e redbul avrebbe il 15
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma io non entro minimamente in questioni "sentimentali". Parlo di competenze manageriali, di uomini dotati di una comprensione profonda del gioco del calcio. Alla Red bull è la sapienza calcistica a farla da padrone. E lo si vede ovunque mettano piede. Ci sanno fare. Ottengono straordinari risultati con la programmazione certosina, risorse relativamente limitate e investimenti azzeccati.
I Friedkin sono pieni di soldi, ma non hanno ancora capito che il core business di una società di calcio è il campo e che per dirigere il campo, più ancora dei soldi, ci vogliono uomini che sappiano di campo, un'organizzazione impeccabile, uno sfruttamento ottimale delle risorse. Non la confusione e i colpi ad effetto per la piazza.
La Red bull è come Telefunken. Per loro il calcio è scienza, non fantascienza.
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
È indubbiamente vero. Però su queste cose il sentimento viene prima, per me.Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 12 ott 2024, 11:29 Ma io non entro minimamente in questioni "sentimentali". Parlo di competenze manageriali, di uomini dotati di una comprensione profonda del gioco del calcio. Alla Red bull è la sapienza calcistica a farla da padrone. E lo si vede ovunque mettano piede. Ci sanno fare. Ottengono straordinari risultati con la programmazione certosina, risorse relativamente limitate e investimenti azzeccati.
I Friedkin sono pieni di soldi, ma non hanno ancora capito che il core business di una società di calcio è il campo e che per dirigere il campo, più ancora dei soldi, ci vogliono uomini che sappiano di campo, un'organizzazione impeccabile, uno sfruttamento ottimale delle risorse. Non la confusione e i colpi ad effetto per la piazza.
La Red bull è come Telefunken. Per loro il calcio è scienza, non fantascienza.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
che, tra l'altro fa pure schifo. Sembra di bersi una big babol.siamocosì ha scritto: ↑ven 11 ott 2024, 0:43 Va nella squadra più odiata della germania e in un gruppo che disprezzo più degli americani. Innanzitutto per il veleno che producono in secondo luogo per essere quelli che alle società cambiano stemma colori sociali e nome. Forse qualcuno sarebbe felice di chiamarsi redbull roma avere un bel toro come stemma e il bianco rosso e blù come colori. A quel punto tanto vale tifare juve
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
giuro di non averla mai nemmeno assaggiata
-
- Rovina sogni
- Reactions:
C'era un periodo che andava di moda quella merda. Io l'ho presa una volta sola e fa veramente schifo, oltre a farmi venire la tachicardia
-
- Benaltrista
- Reactions:
Noi facevamo intere sessioni d'esami a Red Bull e caffè.
Non tremerai di fronte ai giganti