Jürgen Klopp

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jürgen Klopp

Messaggio da siamocosì »

Va nella squadra più odiata della germania e in un gruppo che disprezzo più degli americani. Innanzitutto per il veleno che producono in secondo luogo per essere quelli che alle società cambiano stemma colori sociali e nome. Forse qualcuno sarebbe felice di chiamarsi redbull roma avere un bel toro come stemma e il bianco rosso e blù come colori. A quel punto tanto vale tifare juve
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Redbull mi fa schifo pure a me. Per carità sono bravissimi nel loro lavoro, ma hanno tolto l'identità a tutti i club solo per farsi pubblicità
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il Leeds non lo hanno rebrandizzato, va detto. Probabilmente per le squadre storiche hanno una maggiore attenzione. In ogni caso, Klopp si è fatto mettere una clausola in uscita verso la Nazionale, non mi sembra un impiego a lungo termine.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 11 ott 2024, 8:12 Il Leeds non lo hanno rebrandizzato, va detto. Probabilmente per le squadre storiche hanno una maggiore attenzione. In ogni caso, Klopp si è fatto mettere una clausola in uscita verso la Nazionale, non mi sembra un impiego a lungo termine.
perchè sono soci di minoranza e sponsor non i proprietari. inoltre la premier non lo permette
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 11 ott 2024, 8:34 perchè sono soci di minoranza e sponsor non i proprietari. inoltre la premier non lo permette
Probabile, vediamo come si comportano a Parigi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vediame se gliela fanno comprare. C'è lvmh interessata e arnault se li magna e li ricaca a red bull come potere economico e politico in francia

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mi piacerebbe molto se comprassero la lazio

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 11 ott 2024, 9:01 Vediame se gliela fanno comprare. C'è lvmh interessata e arnault se li magna e li ricaca a red bull come potere economico e politico in francia
Pare sia una joint venture.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Avevo capito male hai ragione tu ma lvhm sarebbe socio di maggioranza con il 55 e redbul avrebbe il 15

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Luke Skywalker »

LolloASR ha scritto: gio 10 ott 2024, 20:49 La red bull fa schifo, meglio gli arabi. Soldi a palate ugualmente, ma almeno quelli (gli arabi) i colori sociali delle squadre li tengono. Lipsia Salisburgo e company so diventate tutte senza anima, speriamo che non riescano a uccidere anche il Leeds
Ma io non entro minimamente in questioni "sentimentali". Parlo di competenze manageriali, di uomini dotati di una comprensione profonda del gioco del calcio. Alla Red bull è la sapienza calcistica a farla da padrone. E lo si vede ovunque mettano piede. Ci sanno fare. Ottengono straordinari risultati con la programmazione certosina, risorse relativamente limitate e investimenti azzeccati.

I Friedkin sono pieni di soldi, ma non hanno ancora capito che il core business di una società di calcio è il campo e che per dirigere il campo, più ancora dei soldi, ci vogliono uomini che sappiano di campo, un'organizzazione impeccabile, uno sfruttamento ottimale delle risorse. Non la confusione e i colpi ad effetto per la piazza.

La Red bull è come Telefunken. Per loro il calcio è scienza, non fantascienza.
BANZAI!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Luke Skywalker ha scritto: sab 12 ott 2024, 11:29 Ma io non entro minimamente in questioni "sentimentali". Parlo di competenze manageriali, di uomini dotati di una comprensione profonda del gioco del calcio. Alla Red bull è la sapienza calcistica a farla da padrone. E lo si vede ovunque mettano piede. Ci sanno fare. Ottengono straordinari risultati con la programmazione certosina, risorse relativamente limitate e investimenti azzeccati.

I Friedkin sono pieni di soldi, ma non hanno ancora capito che il core business di una società di calcio è il campo e che per dirigere il campo, più ancora dei soldi, ci vogliono uomini che sappiano di campo, un'organizzazione impeccabile, uno sfruttamento ottimale delle risorse. Non la confusione e i colpi ad effetto per la piazza.

La Red bull è come Telefunken. Per loro il calcio è scienza, non fantascienza.
È indubbiamente vero. Però su queste cose il sentimento viene prima, per me.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ven 11 ott 2024, 0:43 Va nella squadra più odiata della germania e in un gruppo che disprezzo più degli americani. Innanzitutto per il veleno che producono in secondo luogo per essere quelli che alle società cambiano stemma colori sociali e nome. Forse qualcuno sarebbe felice di chiamarsi redbull roma avere un bel toro come stemma e il bianco rosso e blù come colori. A quel punto tanto vale tifare juve
che, tra l'altro fa pure schifo. Sembra di bersi una big babol.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

giuro di non averla mai nemmeno assaggiata
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

C'era un periodo che andava di moda quella merda. Io l'ho presa una volta sola e fa veramente schifo, oltre a farmi venire la tachicardia
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Noi facevamo intere sessioni d'esami a Red Bull e caffè.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi