Leandro Paredes

Rispondi
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Ottobre ha scritto:Sul web non c'è nulla o quasi, a parte una vecchia notizia che riportava che nell'affare avremmo anche ceduto Burdisso al Boca.

La notizia più recente che ho trovato è su questo sito che riprende la Gazzetta (che in realtà parla solo di Fischer).

http://www.goal.com/nl/news/786/transfe ... -naar-rome

Si riporta La Gazzetta dello Sport. Il club di Serie A vede Pablo Osvaldo e Marco Borriello potrebbe lasciare. Fischer può entrare in immagine quando uno degli aggressori lasciare. Il vecchio danese di 19 anni sarebbe stato visto da parte del club di Roma metropoli.

Oltre al Ajax ci sono altri candidati all'adesione. La prima linea dei Romani Abel Hernandez da Palermo e Leandro Paredes Boca Juniors sono anche sulla lista dei desideri.

Gli italiani hanno questa estate sondato in profondità nelle loro tasche. Per Strootman era - compresi i bonus - circa € 20 milioni sono stati pagati. Mehdi Benatia è venuto a € 13.500.000 da Udinese. Il club già speso quasi € 50 milioni nel mercato di trasferimento.

E' la prima volta che uso Google translate: è bellissimo! :)

e io che mi ero illuso che conoscevi l'olandese asd
Immagine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

SPORT.PANORAMA.IT - Secondo quanto riferisce il sito dedicato al mondo dello sport, Walter Sabatini starebbe ultimando l'operazione per portare nella capitale Leandro Paredes, trequartista classe '94 del Boca Juniors. Battuta la concorrenza dell'Atletico Madrid, l'argentino dovrebbe restare in patria fino al termine della stagione, visto che non è dotato di passaporto comunitario.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Pare sia preso per giugno. Mi pare che di questo giocatore se ne parli da prima di Lamela ma è due anni più piccolo. Possibile? Comunque una volta vidi un filmato su YT e da lì mi sembrò più forte di Erik.
BANZAI!
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Luke Skywalker ha scritto:Pare sia preso per giugno. Mi pare che di questo giocatore se ne parli da prima di Lamela ma è due anni più piccolo. Possibile? Comunque una volta vidi un filmato su YT e da lì mi sembrò più forte di Erik.

giocatori differenti, cmq é il talento argentino emergente attualmente in argentina ... questa politica di fatto ti fà generare continuamente plusvalenze, l'importnate é OSARE e vederci lungo (pare facile asd asd )

marcos
lamela
pjanic

ora strootman (ne stanno parlando ovunque in EU)

aspetto Jedvaj

e spero che paredes andrà a rimpinguare le fila :popcorn:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

as_marco ha scritto:
giocatori differenti, cmq é il talento argentino emergente attualmente in argentina ... questa politica di fatto ti fà generare continuamente plusvalenze, l'importnate é OSARE e vederci lungo (pare facile asd asd )

marcos
lamela
pjanic

ora strootman (ne stanno parlando ovunque in EU)

aspetto Jedvaj

e spero che paredes andrà a rimpinguare le fila :popcorn:
E' chiaro che l'intento è quello. In attesa dell'aumento dei ricavi solo così puoi autofinanziarti ad alti livelli. Quella dei giovani è inoltre una filosofia che non va persa se e quando diventeremo una grande squadra perchè sinonimo di sostenibilità economica. Per la Roma i modelli da seguire sono Porto e BVB, non Manchester United. Quello casomai sarà lo step ancora successivo. E con lo stadio e la competenza tecnica (dei dirigenti e dell'allenatore, quest'ultima pervenuta solo quest'anno) ci si può arrivare.
BANZAI!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

paredes vuol dire niente uçan. sono triste.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Santiago ha scritto:paredes vuol dire niente uçan. sono triste.

:mm: :mm:

che?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Come già anticipato nei mesi scorsi in esclusiva da TuttoMercatoWeb, la Roma osserva da tempo Leandro Paredes, gioiellino del Boca Juniors classe 1994 che in Argentina danno già come prossimo acquisto giallorosso. Non è d'accordo Gianluca Di Marzio, secondo cui il club giallorosso è sì in pole position, ma con la concorrenza pressante della Juventus, che ha fatto seguire il calciatore durante la sua evoluzione in Argentina. All'estero inoltre il ragazzo piace a Paris Saint-Germain, Villarreal e Monaco: il Boca Juniors al momento chiede 9 milioni di euro, cifra alta per un calciatore della sua età e molto riguardo il suo trasferimento dipenderà anche dal passaporto. Paredes è infatti in attesa di quello comunitario, un passo decisivo per i club italiani in vista di un possibile assalto.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Leandro Paredes ha già fatto innamorare la Bombonera, un classe ’94 con doti da leader e margini di miglioramento ancora importanti. La Roma lo osserva da tempo, per Walter Sabatini è qualcosa in più di una tentazione. Oggi sono circolate nuove voci su un’operazione già chiusa. Ma in realtà, non siamo ancora a quel punto. Il d.s. giallorosso vuole prenotarlo dal Boca a gennaio, bloccandolo per poi portarlo nella Capitale a giugno, anche perché Paredes è extracomunitario. Il tempo giusto per valutarlo anche al di là degli infortuni che ne stanno complicando l’esplosione definitiva in questi mesi.

Sabatini resta sempre molto interessato a "el Mago", come lo chiamano in Argentina, visti anche gli ottimi rapporti con gli agenti (gli stessi di Lamela). L’operazione non risulta che sia stata già definita. La Roma è in pole position, ma in fila c’è sempre anche la Juventus che ha seguito Paredes da vicino spesso e volentieri. All’estero, il ragazzo è nei radar di Paris Saint-Germain, Villarreal e Monaco (dove è andato Lucas Ocampos dal River, stessa scuderia di agenti anche lui). Tanto dipenderà dal prezzo, la variabile decisiva per capire se il desiderio della Roma potrà diventare realtà: il Boca Juniors chiede ancora 9 milioni di euro, troppi secondo le valutazioni giallorosse. Tanto dipenderà anche dal passaporto. Perché se entro i prossimi mesi Paredes dovesse prendere il passaporto comunitario, allora il suo arrivo in Italia verrebbe facilitato.

(gianlucadimarzio.com)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

as_marco ha scritto:

che?
niente stava a pensà de adottà un labrador

:dsdfsdfdsf:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

as_marco ha scritto:

che?
se sabatini prende paredes, dubito che prenda pure uçan.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Chi ce lo porta poi Ucan dal veterinario ???
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Santiago ha scritto: se sabatini prende paredes, dubito che prenda pure uçan.

Aaahhhh quello ucan .... capito ... a me vanno bene tutti e due asd
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Luke Skywalker ha scritto:Pare sia preso per giugno. Mi pare che di questo giocatore se ne parli da prima di Lamela ma è due anni più piccolo. Possibile? Comunque una volta vidi un filmato su YT e da lì mi sembrò più forte di Erik.
Hmm non sono sicuro, perché all'epoca Lamela era titolare ma Paredes mi sembra abbia iniziato a giocare con continuità il primo anno di Lamela a Roma.
Sono diversi.. Lamela è un trequartista a strappi (o almeno io lo vedo così), Paredes ha delle caratteristiche pizarriane..
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Dedé ha scritto: Hmm non sono sicuro, perché all'epoca Lamela era titolare ma Paredes mi sembra abbia iniziato a giocare con continuità il primo anno di Lamela a Roma.
Sono diversi.. Lamela è un trequartista a strappi (o almeno io lo vedo così), Paredes ha delle caratteristiche pizarriane..
Ma non e' un esterno?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Rispondi