ho vinto er derby de rimonta 3-2.aLVio. ha scritto: mio padre a travian era diventato tipo 14° nel suo mondo![]()
calcola che era sempre connesso!! storie assurde..
nn ce sei bono

ho vinto er derby de rimonta 3-2.aLVio. ha scritto: mio padre a travian era diventato tipo 14° nel suo mondo![]()
calcola che era sempre connesso!! storie assurde..
nn ce sei bono
Anche io.bibiroma ha scritto:lo sto scaricando ora.....
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
se hai acquistato la chiave sui siti penso 5 volte, si steam si apre da solo quando apri il giocobibiroma ha scritto:ddr ti devo chiedere alcune cose:
acquistndolo da steam lo puoi utilizzare su pc diversi?c'è bisogno sempre di aprire steam?
A me ci ha messo pochissimo, neanche un minuto e vado a 54 Mbps.bibiroma ha scritto:ciò steam che ci sta mettendo un botto per fare l'aggiornamento è normale?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ma com è.....sto sbroccandoBlandols ha scritto: A me ci ha messo pochissimo, neanche un minuto e vado a 54 Mbps.
allora dovresti avè 5 attivazionibibiroma ha scritto:l'ho comprato da l sito che hai postato tu....
cosa devi scaricare? (visto che hai usato il plurale suppongo si tratti di più giochi)redever ha scritto:Ragazzi..sono ignorante lo ammetto .. Dove li posso scaricare???
DDR16 ha scritto:lamela devastante