Fine Settimana a Cortona... ristorante che io adoro... me so magnato.......... IL MONDO
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
paolo67 ha scritto:
se un giorno verrai dalle parti di Terni, devi trovare un ristorante dove fanno la faraona alla leccarda.......te piace mangià eh
Mi piace la faraona, lo terrò a mente, grazie.
Mi piace mangiare, ma nemmeno troppo (peso si e no 70 kg.). Ci sono alcuni interessi che stanno più in alto del cibo... Più che altro sono curioso e mi piace farmi i cavoli degli altri
Erik ha scritto:
Mi piace la faraona, lo terrò a mente, grazie.
Mi piace mangiare, ma nemmeno troppo (peso si e no 70 kg.). Ci sono alcuni interessi che stanno più in alto del cibo... Più che altro sono curioso e mi piace farmi i cavoli degli altri
io facevo 71 kg a fine Luglio, poi come sempre ingrasso come i maiali fino a Dicembre e ne faccio ora 78, poi da Febbraio inizio a dimagrire.......più che altro mi guardo allo specchio, mi deprimo e smetto di mangiare
hal ha scritto:zona Gianicolense, trattoria tipica romana, ho mangiato
antipasto:
vassoione prosciutto crudo
crostini mozzarella alici
bruschetta al pomodoro
bruschetta aglio e olio
olive abruzzesi condite ( fatte in casa)
suppli ( ottimi davvero )
formaggio di grotta
primo:
linguine al tonno ( fantastiche)
per completare:
coratella con i carciofi
fagioli con le cotiche
puntarelle
dolce della casa
acqua e vino a volontà
E' a casa mia!
E' per caso Settimio o Papetto?
E il conto?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
paolo67 ha scritto:stasera pesce..........tartine burro e alici, spaghetti col tonno, frittura di bastoncini di merluzzo.....tutto con Tavernello busta Oro