Massimiliano Allegri
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Massimiliano Allegri
tutto buono, ma non ho capito cosa c'entrano capelo e ancelotti con mazzarri?
viaggiamo su due universi diversi proprio
viaggiamo su due universi diversi proprio
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
I:"Daresti una bottarella a Belen?"
A:"Anche due"
I: "A Ilary Blasi"
A:"Ilary Blasi è una bellissima donna che Totti non me ne voglia"
I:"Quindi gliela daresti?"
A:"Ora no, ma se capitava... (ride) Francesco, scusa"
Ha fatto solo una battuta, ragazzi. Se a Roma sentiranno il bisogno di attaccarlo se e quando arriverà, che almeno si inventino una motivazione un po' più consistente.
Ha fatto solo una battuta, ragazzi. Se a Roma sentiranno il bisogno di attaccarlo se e quando arriverà, che almeno si inventino una motivazione un po' più consistente.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Chissà che me credevo....il_noumeno ha scritto:I:"Daresti una bottarella a Belen?"
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stai a vede che Allegri in quel caso se doveva dichiarà gay pe allenà la Roma!
hahahahhahahahhaha
hahahahhahahahhaha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
no, Totti... No pussy!DavideASR91 ha scritto:Stai a vede che Allegri in quel caso se doveva dichiarà gay pe allenà la Roma!
hahahahhahahahhaha
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Quoto.Ricorda pero' cosa e' Roma e cosa e chi gira intorno alla As Romail_noumeno ha scritto:I:"Daresti una bottarella a Belen?"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
vabbe va, l allenatore del milan scudettato non va bene....vabbe...as_marco ha scritto:se viene Allegri alla roma ...... ve giuro che me potete trovà sul ponte di Ariccia e non per fare le foto .......... mamma mia che tristezza infinita .... niente a roma non se riesce ad avere un allenatore con le palle .....![]()

possibile che non vi rendrte conto che la Roma non è la Roma dei primi duemila ma che dovemo bacia per terra se Allegri accetta di veni??
non siamo nelle condiziini di fare gli schizzinosi, è lui che potrebbe ambire a qualcosa di meglio, noi noi.
la Roma ad oggi ha lo stesso appeal del catania.....e schifiamo Allegri....mamma mia....
bha....
Daje Rudi !!!
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
che e' un buon tecnico, non e' il mio preferito come concezione di gioco, ma visto che si invoca la normalita', oltretutto e' un allenatore che nella sua "normalita'" a volte riesce a far giocare anche molto bene le sue squadre, con un calcio propositivo, difficilmente fa la partita su gli altri.Alevt86 ha scritto: non t'ho mai visto esprimere un'opinione su di lui... che ne pensi cè di Allegri?
E' un allenatore che adotta vari moduli...gioca sempre con tre giocatori d'attacco...un 3/4 ista e due punte normalmente, poi dipende, ha bisogno di due interditori a centrocampo e uno che faccia gioco...credo non disprezzi il 4-2-3-1
Non ha niente in comune con Spalletti se non il dialetto, pero' potrebbe essere come tipologia di allenatore uno simile, uno che trovera' difficolta' all'inizio poi riuscira' a far capire la sua idea di calcio, e siccome credo che la Roma oggi, abbia la rosa per giocarsi dal 3 al 6 posto, immagino, credo, spero che la Rosa verra' rinforzata...quindi, se gli dai una rosa da 3 posto....alla fine riesce a centrare i suoi obbiettivi, il Milan con tutto l'arrivo di Balotelli continua ad avere un rosa che vale piu' o meno Lazio e Fiorentina...ed e' inferiore alla Roma...sta li...a giocarsi il terzo posto...con qualche aiutino...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
al di là dell'estremizzazione sono d'accordo. Ma poi perché Allegri non dovrebbe avere le palle?fabio656 ha scritto: vabbe va, l allenatore del milan scudettato non va bene....vabbe...![]()
possibile che non vi rendrte conto che la Roma non è la Roma dei primi duemila ma che dovemo bacia per terra se Allegri accetta di veni??
non siamo nelle condiziini di fare gli schizzinosi, è lui che potrebbe ambire a qualcosa di meglio, noi noi.
la Roma ad oggi ha lo stesso appeal del catania.....e schifiamo Allegri....mamma mia....
bha....
mo je sfodero er sorriso magico
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
anche dieci de bottevale.not ha scritto: Perchè? Due-tre botte a Ilary te non je le daresti???![]()
P.s.: questo post, come il precedente, erano delle battute.
P.s. 2: meno male che mia moglie qua non non ci entra

ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
pure peggio per la proverbiale impossibilità di lavorare tranquillo per due mesi di fila se non vinci tutte le partite.fabio656 ha scritto: non siamo nelle condizioni di fare gli schizzinosi, è lui che potrebbe ambire a qualcosa di meglio, noi noi.
la Roma ad oggi ha lo stesso appeal del catania
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
pensandoci, allegri è uno che fa delle partenze lentissime in campionato. sarebbe l'ideale per l'ambiente dopo due anni così...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Samael ha scritto:
al di là dell'estremizzazione sono d'accordo. Ma poi perché Allegri non dovrebbe avere le palle?
perché già da tanto lo dicono al milan che lo hanno in casa ......... oramai, non riesco piu ad essere in accordo con nulla con le decisioni dei dirigenti, non mi piacciono i tipi di acquisti quelli a basso costo giusto per fare numero (vedi , piris, taxi, bradley, torosidis ed in fundis Destro perché é scarso) ..... non mi piacciono le dichiarazioni e conferenze stampa, ma sopratutto non mi piacciono le decisioni sugli allenatori, la roma necessita di ricominciare da ZERO .... un percorso che parta dalle base su come si fà la difesa all'antica, rognosi, cagnacci, alti ritmi, insomma tutte le squadre di basso livello che si chiudono in difesa e che puntualmente non ci permettono di segnare ....... secondo me bisogna ricominciare da li ........ da un VENTURA, da un Colantuono, da un Pioli di turno per capirci, o forse pure da un Andreazzoli se je la fà a sistemare la difesa (senza urtare nessuno)
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Anche sul blog di Pedullà circola questa notizia.. 

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"