MyROMA

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da teacher »

Se volevo un contraddittorio con myroma contattavo myroma e nn scrivevo qui.
A loro nn frega nulla di quello che penso io e continueranno a fare e dire quello che fanno e dicono ora.

Io qui mi sento libero di dire la mia in privato con altre persone che nn hanno un interesse diretto nella cosa e sono in grado di giudicare in maniera serena la questione senza condizionamenti (o almeno credevo...).
Portare qui l'ideatore e fondatore (l'amico Walter....) innescherebbe solamente un interminabile circolo vizioso che nn porterebbe da nessuna parte.

E' successo con utenti disinteressati, figuriamoci con chi ha interesse nella cosa.

Che facciamo, vogliamo invitare Marione a spiegare le sue ragioni?
:mmmmm:

E nn sto paragonando le due cose...
Ultima modifica di teacher il mer 12 set 2012, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

teacher ha scritto:Se volevo un contraddittorio con myroma contattavo myroma e nn scrivevo qui.
A loro nn frega nulla di quello che penso io e continueranno a fare e dire quello che fanno e dicono ora.
Questo lo dici tu. E credimi, questa tua chiusura mentale non ti rende merito.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

juliusevola78 ha scritto: Questo lo dici tu. E credimi, questa tua chiusura mentale non ti rende merito.
nn è chiusura mentale, è una visione realistica della faccenda.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

A me che Myroma ci segue fa solo che piacere anche se molte volte non concordo con il loro operato
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

juliusevola78 ha scritto: In due eravate " scettici" su MyRoma.... e siete gli unici due che avete risposto così alla mia richiesta di contraddittorio con Walter.

Quindi, non mi parlate più di contraddittorio, per pietà.
io non sono assolutamente scettico, mai usato quel termine

quello che penso su MyRoma e che ho ripetuto anche stamattina, basta rileggerlo, non puo' cambiare di molto col confronto con Campanile come con nessuno di MyRoma perchè non c'è proprio un oggetto specifico per avere un contraddittorio
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

MG63 ha scritto: e perche' mai si deve dare per scontato che tu la sai usare l'ironia ? perche' te lo dici da solo ? a me ad esempio tutto mi sembri meno che uno ironico, anzi mi dai l'impressione di quello che abbandona la conversazione quando gli fa comodo (paura di confrontarsi ?) e poi il giorno dopo si ripresenta a mente fresca e riparte come se niente fosse. L'unica cosa su cui hai ragione e' che sai usare la tastiera meglio di altri.
A proposito c'e' "limitato" (nell'uso della tastiera) e "limitato" in altri sensi.

ehehehe vedi? annaspi e nell'ultima riga insulti... asd asd asd

no ti rispondo ancora perchè l'ho fatto già almeno 10 volte, ieri ho abbandonato la conversazione, internet, perchè alle 18 sono uscito dal mio ufficio e la sera ero a cena in piacevole compagnia, con gente non limitata come tu stesso ammetti di essere...altro che abbandonare per paura e ripresentarsi a mente fresca asd asd asd asd

e non insisto perchè sono stato richiamato all'ordine dai moderatori
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

baleymar ha scritto: io non sono assolutamente scettico, mai usato quel termine

quello che penso su MyRoma e che ho ripetuto anche stamattina, basta rileggerlo, non puo' cambiare di molto col confronto con Campanile come con nessuno di MyRoma perchè non c'è proprio un oggetto specifico per avere un contraddittorio
Può essere anche che ponendo alcune obiezioni e trovandosi di fronte all'evidenza di alcune considerazioni, sia MyRoma a modificare qualcosa in futuro...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto: Può essere anche che ponendo alcune obiezioni e trovandosi di fronte all'evidenza di alcune considerazioni, sia MyRoma a modificare qualcosa in futuro...
non credo, parliamo proprio due lingue diverse...abbiamo visioni lontane...
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

baleymar ha scritto:
ehehehe vedi? annaspi e nell'ultima riga insulti... asd asd asd

no ti rispondo ancora perchè l'ho fatto già almeno 10 volte, ieri ho abbandonato la conversazione, internet, perchè alle 18 sono uscito dal mio ufficio e la sera ero a cena in piacevole compagnia, con gente non limitata come tu stesso ammetti di essere...altro che abbandonare per paura e ripresentarsi a mente fresca asd asd asd asd

e non insisto perchè sono stato richiamato all'ordine dai moderatori
non insisti perche' te stai a parla' addosso .....

te lo spiego come coi bambini : c'e' limitato (nell'uso della tastiera come da me detto nel primo intervento) e limitato in altri sensi (come da te riferito verso di me)
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

non insito perchè mi bannano...ma se preferisci facciamoci bannare come i bambini.... :rolley:

limitato nell'uso della tastiera significa nell'esprimesi e usarla per discutere o intendevi non saper pigiare i tasti ? asd asd asd spiegalo al bambino dai.... asd
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

baleymar ha scritto:non insito perchè mi bannano...ma se preferisci facciamoci bannare come i bambini.... :rolley:

limitato nell'uso della tastiera significa nell'esprimesi e usarla per discutere o intendevi non saper pigiare i tasti ? asd asd asd spiegalo al bambino dai.... asd
ma dai che non ti bannano .... non avere paura.
limitato nell'uso della tastiera significa per me non avere la stessa efficacia dialettica che si potrebbe avere in un confronto "vis a vis" (espressione non mia ma che rende), chiaramente confronto dialettico se no adesso entriamo in loop coi guantoni la boxe etc.
Walter
Reactions:

Messaggio da Walter »

Buongiorno sono Walter Campanile, Presidente di MyROMA. Un nostro Socio mi ha chiesto la disponibilità a rispondere a delle domande su questo forum.
Mi scuso, ma non sono molto pratico di forum, ma penso che oltre alle normali norme di civiltà non ci sia molto da sapere. In caso diverso segnalatemelo.

In attesa delle vostre domande vorrei porre l'attenzione sul titolo di questa sezione.
MyROMA non è un Roma Club ma un Supporters Trust.
http://www.myroma.it/chi-siamo.html

MyROMA collabora con strutture internazionali (Supporters Direct e Football Supporters Europe) proprio per sviluppare e promuovere, anche in Italia, un nuovo concetto di Governance per il proprio Club.

A tal proposito vi chiedo la vostra disponibilità nell'approfondire questi temi attraverso questi siti:
http://www.supporters-direct.org/
http://www.fanseurope.org/it/

Lo scopo sociale e la struttura organizzativa di MyRoMA è assolutamente in linea con quelle dei movimenti europei che nulla hanno a che fare con quella di un Roma Club che, per propria natura, nasce per altri scopi.

Vi chiedo, gentilmente, di formulare domande non sul sentito dire, ma su dati oggettivi sui quali è possibile confrontarsi ed avere dei parametri di confronto.

grazie
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

MG63 ha scritto: ma dai che non ti bannano .... non avere paura.
limitato nell'uso della tastiera significa per me non avere la stessa efficacia dialettica che si potrebbe avere in un confronto "vis a vis" (espressione non mia ma che rende), chiaramente confronto dialettico se no adesso entriamo in loop coi guantoni la boxe etc.
mah...il confronto vis a vis puo' essere anche peggiore se si scaldano gli animi, non perchè si debba venire alla mani, ma perchè c'è anche l'atteggiamento del corpo che puo' rendere le cose piu' difficili e far nascere fraintendimenti...scrivendo dovrebbe, almeno per me lo è, essere piu' facile...puoi anche fermarti, rileggere, riscrivere e alla fine inviare....cmq qui si puo' discutere solo così...

non credo di essere un mago della tastiera, anzi, non credo di stare su nessun piedistallo e l'ho scritto molto volte, e l'ironia o la cojonella romana la uso spessissimo anche su me stesso qui sul forum....
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

baleymar ha scritto: mah...il confronto vis a vis puo' essere anche peggiore se si scaldano gli animi, non perchè si debba venire alla mani, ma perchè c'è anche l'atteggiamento del corpo che puo' rendere le cose piu' difficili e far nascere fraintendimenti...scrivendo dovrebbe, almeno per me lo è, essere piu' facile...puoi anche fermarti, rileggere, riscrivere e alla fine inviare....cmq qui si puo' discutere solo così...

non credo di essere un mago della tastiera, anzi, non credo di stare su nessun piedistallo e l'ho scritto molto volte, e l'ironia o la cojonella romana la uso spessissimo anche su me stesso qui sul forum....
va be dai per me e' un discorso chiarito, adesso se vuoi possiamo pure finirla qua altrimenti i moderatori se li mettono per davvero i guantoni.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Walter ha scritto:Buongiorno sono Walter Campanile, Presidente di MyROMA. Un nostro Socio mi ha chiesto la disponibilità a rispondere a delle domande su questo forum.
Mi scuso, ma non sono molto pratico di forum, ma penso che oltre alle normali norme di civiltà non ci sia molto da sapere. In caso diverso segnalatemelo.

In attesa delle vostre domande vorrei porre l'attenzione sul titolo di questa sezione.
MyROMA non è un Roma Club ma un Supporters Trust.
http://www.myroma.it/chi-siamo.html

MyROMA collabora con strutture internazionali (Supporters Direct e Football Supporters Europe) proprio per sviluppare e promuovere, anche in Italia, un nuovo concetto di Governance per il proprio Club.

A tal proposito vi chiedo la vostra disponibilità nell'approfondire questi temi attraverso questi siti:
http://www.supporters-direct.org/
http://www.fanseurope.org/it/

Lo scopo sociale e la struttura organizzativa di MyRoMA è assolutamente in linea con quelle dei movimenti europei che nulla hanno a che fare con quella di un Roma Club che, per propria natura, nasce per altri scopi.

Vi chiedo, gentilmente, di formulare domande non sul sentito dire, ma su dati oggettivi sui quali è possibile confrontarsi ed avere dei parametri di confronto.

grazie
credo che il concetto di governance del proprio club in stile azionariato popolare qui non funzionerà mai (col delisting poi ancora meno), trovo le vostre battaglie a volte populiste e non mi piace quando traspare dalle vostre parole che parlate a nome dei tifosi della Roma anche perchè con le quote che avete rappresentate solo una piccola minoranza...come non mi piace che volete far passare come vostre, o almeno questo è arrivato a me e ad altri utenti, le battaglie della società (come il carnet ad esempio) o le altre inziative a favore del tifoso....

per tutti questi motivi trovo MyRoma non così utile e rappresentativa come trovano alcuni
Ultima modifica di baleymar il mer 12 set 2012, 13:41, modificato 1 volta in totale.
Rispondi