Che sia na cosa programmata da mesi non passa per la testa di nessuno, neh?as_marco ha scritto:Tutti dal dentista, se vede che dalla scorsa stagione je se so storti i denti![]()
A rongoni, mavvaff… adesso che non sa più che pesci prendere se attacca alla posturale
Tralasciando il fatto che è na roba che è buon norma fare una volta all'anno, che la correlazione denti-postura-problemi muscolari è risaputa dall'intero mondo medico scientifico, ed è una tra le prime cose che fan controllare tutti i fisioterapisti degni di questo nome, e che pure al coni per gli atleti delle nazionali sono pieni di dentisti...tralasciando tutto ciò.
Sarà mica che Catapano ci ricama con un articolo peraltro idiota, ignorante, stupido e del tutto fuoriluogo, dato che dimostra di non sapere un cazzo di niente ne di scienza, ne di medicina, ne di fisioterapia, ne di nessun altra di queste branche che centrino minimamente?
Ci fosse un dentista serio e voglioso di rispondere scriverebbe una lettera alla gazzetta in risposta a st'articolo smerdando la demenza di un coglione che scrive baggianate senza sapere nulla di nulla su un quotidiano nazionale.
Perdonate la veemenza, ma vedere, come al solito in italia, che nei maggiori quotidiano scriva gente che andrebbe cacciata da un giornalino della scuola, perchè scrive senza sapere NULLA di quello di cui sta scrivendo, mi fa come sempre imbestialire.
E me lo fa ancor di più vedere che lo si ascolta.
Gesù distrusse il tempio perchè la gente ascoltava li dentro falsi profeti.
Non vorrei cosi tanto, ossia distruggere la gazzetta, ma distruggere il culo di sto falso profeta di catapano mi piacerebbe assai.
E vi prego evitate di commentare quest'articolo che è da cima a fondo DEMENZIALE.