Gianluca Fidene ha scritto:il vero peccato è il centrocampista centrale
era li che credevo (si diceva) e speravo ci fosse il botto
a mente fredda anche se deluso dalla conclusione del mercato penso che abbiamo preso i 2 giocatori "tormentoni" del mercato (Destro e Balzaretti)
credo che il giudizio del mercato sia molto influenzato dal prestito di Bojan
per me e, leggendo il forum direi che non sono il solo, il giudizio non dipende da bojan ma daglu iltimi 20 giorni di mercato.
Avevi delle lacune e tali sono rimaste, non si chiedevano (non più) grandi nomi ma con 6/7 ml prendevi giocatori funzionali che potevano essere decisivi nell'arco della stagione. Pensa che io non mi incaxxo per il mancato arrivo di un centrocampista forte ma per la difesa incompleta.
Bojan è la classica goccia che fa traboccare il vaso, perché tutti si aspettavano qualche botto e invece l'unica operazione è stata la cessione di un giocatore che poteva essere sicuramente utile, per di più gratis e a una squadra non propriamente amica e diretta concorrente.
Sicuramente non sarà così, ma questa operazione ha dato un senso di debolezza e il sentir parlare per venti giorni solo di cessioni e di riduzione del monte ingaggi ha fatto venire dei legittimi dubbi sulla reale volontà di investire in modo massiccio per raggiungere risultati in breve tempo e non in 5 anni