gomblottogiù le mani da Borri ha scritto: mafia

gomblottogiù le mani da Borri ha scritto: mafia
Ac Athletic Blandao ribadisce l'assoluta incedibilità del calciatore Rodrigo Palacio a meno di offerte folli (cit.Tremal Naik ha scritto: aspè che ho rilanciato...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Il palazzo era pronto ad affossarlo...giù le mani da Borri ha scritto: mafia
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
La tua capacità di tramutare la O in E mi stupisce fin dall'anno scorsogiù le mani da Borri ha scritto: Ok, Naingollan Kucka e Sgrigna per Cassano e Gobbi
Angus ha scritto: La tua capacità di tramutare la O in E mi stupisce fin dall'anno scorso
il figlio di Bruno da Nettuno non t'interessa?Ginobili ha scritto:Bè qualcuno ha sto centrocampista?
Mi dai Cossu?Blandols ha scritto:Ac Athletic Blandao comunica di aver acquisito le prestazioni di Alberto Gilardino e di Andrea Cossu dal Real Zarathustra.
Come contropartita sono stati ceduti Paulo Barreto e Riccardo Montolivo, inoltre è stato riconosciuto ad Ac Athletic Blandao un indenizzo di 30 crediti.
(athleticblandao.net)
Offri in MP.Ginobili ha scritto: Mi dai Cossu?