Neymar da Silva Santos Júnior

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Neymar

Messaggio da pisodinosauro »

Rodrigo...dai, su.

Ottimo giocatore, ma i fenomeni sono altri.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

E infatti la seleçao di Neymar non va da nessuna parte. Tecnicamente è indiscutibile ma lo era anche Denilson. Non arrivo a Pelè ma non sarà mai come un Ronaldo o un Romario.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

bisogna dire che la Selecao è crollata quando sono mancati T.Silva e Neymar...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

È un calcio diverso da quello vecchio...qui la squadra, l'allenatore contano molto di più di una volta...il maradona che vince da solo il mondiale nell'86 non può avere eguali,ora una cosa del genere non può accadere...sicuramente neymar è fortissimo,ma fa parte di un calcio diverso e che prevede nel suo ruolo già gente più forte di lui...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

shaka ha scritto:È un calcio diverso da quello vecchio...qui la squadra, l'allenatore contano molto di più di una volta...il maradona che vince da solo il mondiale nell'86 non può avere eguali,ora una cosa del genere non può accadere...sicuramente neymar è fortissimo,ma fa parte di un calcio diverso e che prevede nel suo ruolo già gente più forte di lui...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

shaka ha scritto:È un calcio diverso da quello vecchio...qui la squadra, l'allenatore contano molto di più di una volta...il maradona che vince da solo il mondiale nell'86 non può avere eguali,ora una cosa del genere non può accadere...sicuramente neymar è fortissimo,ma fa parte di un calcio diverso e che prevede nel suo ruolo già gente più forte di lui...
Io meglio di Neymar come mezzepunte ne vedo 4/5 massimo.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

giùlemanidamarra ha scritto: Io meglio di Neymar come mezzepunte ne vedo 4/5 massimo.
m'hai detto niente...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Piu forte di Neymar nel suo ruolo? Non vedo cosi tanti...

Poi, se Martino lo schierava come "terzino alto", praticamente nascosto nella linea laterale é un´altra cosa. Vediamo con Luis Enrique.

Su Neymar lo dico sempre, altre la simulazione, i capelli coatti, le tattuaggi ecc, c´e un giocatore che MAI se é nascosto, sia in club, sia in Nazionale, che calcia con entrambi le gambe e salta l´uomo con una facilita imbarazzante...ed ha solo 22 anni.

A 22 anni gente Zidane, Totti, Del Piero, Messi non avevano gia giocato un mondiale come protagonista, segnando 4 volte in 5 partite. E non hanno segnato 36 rete con la stessa Nazionale.

Andiamo piano sul Neymar. Dimentichiamo la simulazione ecc...

C´e gente qui che diceva che Osvaldo aveva colpi di fenomeno, che Lamela é il piu forte 92 del Mondo, che é un futuro fenomeno ecc....é tra Neymar e Lamela c´e un buco di almeno 3 livello di giocatore...ricordiamo (sempre) che Lamela ha meno rete come protagonista a rispetto di Neymar solo con la Seleção.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

porcaccia ha scritto:E infatti la seleçao di Neymar non va da nessuna parte. Tecnicamente è indiscutibile ma lo era anche Denilson. Non arrivo a Pelè ma non sarà mai come un Ronaldo o un Romario.
Il problema di Denilson é stato altro...

Costretto a lasciare il São Paulo, che voleva il valore piu alto quando aveva offerte piu basse di Juventus e Real Madrid. Poi, il suo procuratore Vianna lo lascia povero, l´ho ha rubato tutto solo con 23 anni.

Se va in una squadra forte, sarebbe diventato un fenomeno. Giocare nel Betis, a 20 anni, con l´obliggo di essere l´acquisito piu alto della storia non é facile.

La qualita nel dribbling e nel cross, non ho mai visto insieme come in Denilson...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

porcaccia ha scritto:E infatti la seleçao di Neymar non va da nessuna parte .
Beh, quando lui si è infortunato si è fermata...quindi non vedo come l'uscita del Mondiale del Brasile possa confutare le qualità di Neymar, al massimo le esalta.

Purtroppo si porta dietro pregiudizi derivanti dal "personaggio", come calciatore è indiscutibile.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

giùlemanidamarra ha scritto: Io meglio di Neymar come mezzepunte ne vedo 4/5 massimo.

ti dico la verita' io come potenziale non ne vedo....ed ero uno dei piu' critici e lo volevo vedere in spagna...secondo me quest'anno fara' divertire, soprattutto i tifosi del Barcellona, oggi ci sono squadre che hanno in campo 11 fuoriclasse, il calcio di oggi e' molto piu' un gioco che dipende dalla squadra...
non credo che Ronaldo (per me il piu' forte di sempre) avrebbe salvato questo Brasile...e neanche Maradona...
non c'e un giocatore che da solo decide TUTTE le partite a certi livelli....ormai deve essere inserito in un contesto di squadra...poi che e' un fenomeno si vede ugualmente che ha un apporto fondamentale anche...
per come e' il calcio oggi nessun giocatore ti fa vincere da solo coppe dei campioni mondiali o scudetti...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Il Brasile non aveva un gioco, tutto era puntato sulla capacità di Neymar di creare superiorità e di segnare.

Tolto lui...il castello di sabbia e' crollato.

Per capirsi...se devo scegliere tra Neymar e Reus, il tedesco
Se devo scegliere tra Neymar e Hazard...ci penso

Se devo scegliere tra Neymar e Bale, dico Neymar...
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

pisodinosauro ha scritto:Il Brasile non aveva un gioco, tutto era puntato sulla capacità di Neymar di creare superiorità e di segnare.

Tolto lui...il castello di sabbia e' crollato.

Per capirsi...se devo scegliere tra Neymar e Reus, il tedesco
Se devo scegliere tra Neymar e Hazard...ci penso

Se devo scegliere tra Neymar e Bale, dico Neymar...
dipende dal contesto tattico. Bale aiuta anche a bilanciare la squadra e dona una fisicità importantissima in tutte le fasi di gioco. Come ha detto Zidane, è uno dei giocatori più pragmatici che io abbia visto giocare.
Reus mi fa impazzire e ce lo vedrei benissimo in questa roma :sSS:
Neymar è bravo, bravissimo ma boh. Si è forse tra i migliori in quello che fa, e farebbe comodo a tutte le squadre al mondo però non l'ho analizzato abbastanza bene per valutarlo appieno. (anche perché aberro il barcellona)
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Voglio vedere lui quest´anno al Barça.

Non ha fatto male l´anno scorso, anzi, era la sua prima stagione in una squadra con modulo e tipologia di gioco troppo particulare, con movimenti diversi, esterni moltissimi aperti ecc.

Vediamo come fara questa stagione. Il potenziale, ovviamente, c´e. La capacita di saltare l´uomo, sia con la sinistra sia con la destra in velocita é roba da pochissimi nella storia del calcio...

[youtube][/youtube]
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Assist a la Totti ieri
Rispondi