Calcioscommesse
- alecard1976
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Calcioscommesse 2012
Che poi mi fa pensare la situazione di Stellini (secondo di Conte, se non erro), che ha patteggiato due anni+multa...
Non so la differenza fra la posizione di Conte e la sua, perché ho seguito piuttosto limitatamente la vicenda negli ultimi tempi, ma fra tre mesi e due anni ce ne corre...
Non so la differenza fra la posizione di Conte e la sua, perché ho seguito piuttosto limitatamente la vicenda negli ultimi tempi, ma fra tre mesi e due anni ce ne corre...
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
Calcioscommesse 2012
Hanno voluto giocare così: meno mesi ma mooooolti più soldi, ce stai?alecard1976 ha scritto:Che poi mi fa pensare la situazione di Stellini (secondo di Conte, se non erro), che ha patteggiato due anni+multa...
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
La juve ha ricusato i giudici, ma che sono gli avvocati di Berlusconi?????Ale66andro ha scritto: Hanno voluto giocare così: meno mesi ma mooooolti più soldi, ce stai?

-
- Fenomeno
- Reactions:

Comunque condivido la decisione dei giudici, soprattutto per quanto riguarda Conte.
Ti proclami innocente, con interviste strappalacrime in cui invochi alla tua onestà e lealtà sportiva...poi però quando senti la puzza chiede il patteggiamento (continuando a sostenere la tua innocenza, ovviamente)

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Capitano
- Reactions:
No,ma lui è innocenteSmoke Monster ha scritto:
Comunque condivido la decisione dei giudici, soprattutto per quanto riguarda Conte.
Ti proclami innocente, con interviste strappalacrime in cui invochi alla tua onestà e lealtà sportiva...poi però quando senti la puzza chiede il patteggiamento (continuando a sostenere la tua innocenza, ovviamente)

- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
Calcioscommesse 2012
La juve o dentro o fuorileonardello ha scritto: La juve ha ricusato i giudici, ma che sono gli avvocati di Berlusconi?????![]()
![]()
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
- alecard1976
- Titolare
- Reactions:
Perfettamente d'accordo - capisco la "moral suasion" (molto spinta) nei confronti del proprio allenatore, ma adesso dovrebbe essere estromessa completamente, non essendo parte in causa...Ale66andro ha scritto: La juve o dentro o fuori
che poi, visto gli avvocati che hanno, forse sarebbe meglio in assoluto...
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
-
- Leggenda
- Reactions:
Con tutto che è laziale, onore a Portanova! Lui si sente non colpevole??? NON PATTEGGIA!!! Lotta per la sua non colpevolezza! E gli juventini si sentono perseguitati!
-
- Capitano
- Reactions:
Stellini ha ammesso l'illecito.alecard1976 ha scritto:Che poi mi fa pensare la situazione di Stellini (secondo di Conte, se non erro), che ha patteggiato due anni+multa...
E questa è una grande notizia perché significa che Carrobbio ora è più che attendibile.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
433 ha scritto:
a parte che tuttosport è il giornale a cui sono tutti andati appresso sulla storia del patteggiamento,
è OVVIO che se non va bene il patteggiamento è per i mesi di squalifica o per la multa.
comunque conte a me pare che non ha collaborato più di tanto,
a differenza di carrobbio che a quanto pare ha fatto uscire diverse cose.
quindi se carrobbio ha patteggiato 4 mesi credo che a conte je ne danno almeno 5.
Carrobbio ha patteggiato un illecito sportivo, Conte è stato deferito per omessa denuncia..,
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi sa che la juve dovrà trovarsi un nuovo allenatore
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
stellini ha patteggiato 2 anni per un altro affare, per quello del siena nel quale è coinvolto conte ha patteggiato pure lui qualche mese.Pantheon ha scritto: Stellini ha ammesso l'illecito.
E questa è una grande notizia perché significa che Carrobbio ora è più che attendibile.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
e adesso come faranno i terremotati?faro ha scritto:Respinta la richiesta di patteggiamento per Conte

ps. perdonatemi, la massima solidarietà per quelle sfortunate persone, ma per come sono state manipolate mediaticamente in questa storia meriterebbero molto più che 200.000 euro
-
- Moderatore
- Reactions:
Sei punti di penalizzazione al Siena.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"