Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Papinki78 »

Will.i.am ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:38 Se solano la dà chiusa direi che ci siamo
Aspettiamo giusto conferma der faina e dajeale e poi sbocciamo
Mamma mia che barzelletta che sta diventando.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mercato estivo 2022

Messaggio da il_noumeno »

Will.i.am ha scritto:Se solano la dà chiusa direi che ci siamo
Aspettiamo giusto conferma der faina e dajeale e poi sbocciamo
È affidabile? Non so chi sia. asd
Edit: Avevo letto solo la prima parte asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Una tra United e Chelsea dovrebbe prendere De Jong e avra` (almeno) un esubero importante, ci sono gli esuberi di cc del Tottenham, nello stesso PSG ci sono altri giocatori di cc in esubero, ci sono Saul, Sabitzer e Aouar.

Se arriva (come penso) Wijnaldum va strabene, se non arriva non finisce il mondo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:49
Se arriva (come penso) Wijnaldum va strabene, se non arriva non finisce il mondo.
Sono d’accordo.
Ma per come era apparecchiata la questione e per il tempo perduto non ci fai una gran figura.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Si avvicina l'inizio della stagione con la Juventus alla ricerca di un rinforzo in attacco e oltre ai profili di Nicolò Zaniolo e Domenico Berardi, che hanno costi particolarmente elevati, pensa anche a Daniele Verde, tra l'altro ex giallorosso, dello Spezia. Lo fa sapere il sito specializzato di calciomercato,

(tuttomercatoweb.com)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:41 Le certezze non ce le puo` avere nessuno.

Anche io pensavo che lo scorso anno un cc arrivasse, ma e` un fatto che dall'infortunio di Spinazzola in poi la Roma ha fatto sapere a giornalisti ecc che affinche` arrivasse il cc doveva uscire uno tra Villar e Diawara.
Calcola che entro il 31 agosto manco Nzonzi che era fuori progetto e` uscito, quindi speravamo invano.

Quest'anno stan facendo sapere a tutti che se il PSG contribuisce un altro milione allo stipendio Wijnaldum e` preso, e per le uscite non hanno ancora minimamente trovato la quadra ne per Villar ne per Veretout ne per Diawara. Quindi un cc lo prendono a prescindere, cosa che del resto sarebbe in linea con quanto Pinto aveva detto loro ufficiosamente prima che aprisse il mercato.

Poi possiamo non fidarci dei giornalisti, non fidarci di Pinto, quello che ci pare.

Ma c'e` una differenza di fondo: lo scorso anno speravamo una cosa che la Roma stessa diceva che se non si verificavano certe condizioni era inutile sperarci.

Quest'anno la Roma dice cose diverse.

Capisco che non vi fidate dei comunicatori, ma svolgono un ruolo che fa comodo anche ai club e se il 99.99% dei comunicatori dicono la stessa identica cosa e` perche` glielo dice la Roma di dirla (come il giorno in cui e` uscita su tutti i media all'unisono l'irritazione di Pinto per il comportamento di Vigorelli).
Io invece non credo che la Roma stia dando notizie su questa trattativa. O meglio: sicuramente avrà confermato che il giocatore interessata e che le possibilità di andare a dama ci sono. Per quanto ne so io, questo rincorrersi di notizie, questo mettere nero su bianco, il fatto di dire o scrivere "è fatta" "Sono vicini" "Manca un milione" " Siamo ai dettagli" "Entro 48 h si chiude", non proviene dalla Roma. Sicuramente certi stati di avanzamento della trattativa arrivano da altre parti in causa, poi, è ovvio, ci sta anche un filo di forzatura giornalistica. Stai pur certo che se la notizia fosse arrivata dalla Roma, la trattativa sarebbe bella che conclusa, tipo la tarda serata in cui tutte le testate riferirono per Dybala l'accordo era stato raggiunto; in quel caso l'informazione proveniva dall'ufficio stampa della Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mamma mia che urto sta caccia all'esclusiva
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io so pessimista,mangiante ancora non ha postato niente oggi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto:Si avvicina l'inizio della stagione con la Juventus alla ricerca di un rinforzo in attacco e oltre ai profili di Nicolò Zaniolo e Domenico Berardi, che hanno costi particolarmente elevati, pensa anche a Daniele Verde, tra l'altro ex giallorosso, dello Spezia. Lo fa sapere il sito specializzato di calciomercato,

(tuttomercatoweb.com)
Fa già ridere così. Immagine
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Papinki78 ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:51 Sono d’accordo.
Ma per come era apparecchiata la questione e per il tempo perduto non ci fai una gran figura.
Dipende sempre da come reagisci.
Perche` in teoria potremmo fare lo stesso discorso per il rinnovo di Mhikitarian, ma hai preso Matic e non la vediamo come un duello di mercato perso.

Se salta Wijnaldum e in 2 giorni porti uno tra Paredes, Kovacic o Fred (per dire due che con De Jong nella squadra di riferimento potrebbero diventare esuberi) te ne fai una ragione. Wijnaldum magari e` meglio di questi 3 ma ha 31 anni.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:52 Io invece non credo che la Roma stia dando notizie su questa trattativa. O meglio: sicuramente avrà confermato che il giocatore interessata e che le possibilità di andare a dama ci sono. Per quanto ne so io, questo rincorrersi di notizie, questo mettere nero su bianco, il fatto di dire o scrivere "è fatta" "Sono vicini" "Manca un milione" " Siamo ai dettagli" "Entro 48 h si chiude", non proviene dalla Roma. Sicuramente certi stati di avanzamento della trattativa arrivano da altre parti in causa, poi, è ovvio, ci sta anche un filo di forzatura giornalistica. Stai pur certo che se la notizia fosse arrivata dalla Roma, la trattativa sarebbe bella che conclusa, tipo la tarda serata in cui tutte le testate riferirono per Dybala l'accordo era stato raggiunto; in quel caso l'informazione proveniva dall'ufficio stampa della Roma.
Per me quando Biaphora e GDM dicono la stessa cosa, che anche un input della Roma che non imbecca ma quanto meno conferma quando hanno raccolto.
Se poi sono loro 2 + il 99.9% degli altri, penso che arrivino conferme da tutte le parti in causa, Roma compresa.

E quando parlo di 99.9% parlo delle notizie che ci danno vicini e cmq completamente coinvolti in una trattativa che ha quesi costi e parametri senza aver ceduto nessuno in quel ruolo e senza essere nelle fasi finali di cessione per qualcuno in quel ruolo, non parlo di 'affare fatto' (che e` una cosa a cui si e` spinta solo una minoranza).

Se Biaphora e GDM avessero detto "ma per chiudere bisogna finalizzare l'uscita di x" avrei un atteggiamento completamente opposto.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 31 lug 2022, 15:59, modificato 1 volta in totale.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:54 Dipende sempre da come reagisci.
Perche` in teoria potremmo fare lo stesso discorso per il rinnovo di Mhikitarian, ma hai preso Matic e non la vediamo come un duello di mercato perso.

Se salta Wijnaldum e in 2 giorni porti uno tra Paredes, Kovacic o Fred (per dire due che con De Jong nella squadra di riferimento potrebbero diventare esuberi) te ne fai una ragione. Wijnaldum magari e` meglio di questi 3 ma ha 31 anni.
Di questi 3 solo Fred prenderei. Paredes Matic Cristante, riprendiamo Prohaska e puntiamo alla 4x100 delle Olimpiadi delle tartarughe.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:49

No, ti prego.
Certo, non finisce il mondo, nel mio cervello ormai c'è Gini a centrocampo.
Bisogna solo da aspettare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:59 Di questi 3 solo Fred prenderei. Paredes Matic Cristante, riprendiamo Prohaska e puntiamo alla 4x100 delle Olimpiadi delle tartarughe.
Era solo per dire che altri giocatori forti in giro ce ne sono. Potevo dire Sabitzer.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:58 Per me quando Biaphora e GDM dicono la stessa cosa, che anche un input della Roma che non imbecca ma quanto meno conferma quando hanno raccolto.
Se poi sono loro 2 + il 99.9% degli altri, penso che arrivino conferme da tutte le parti in causa, Roma compresa.

E quando parlo di 99.9% parlo delle notizie che ci danno vicini e cmq completamente coinvolti in una trattativa che ha quesi costi e parametri senza aver ceduto nessuno in quel ruolo e senza essere nelle fasi finali di cessione per qualcuno in quel ruolo, non parlo di 'affare fatto' (che e` una cosa a cui si e` spinta solo una minoranza).

Se Biaphora e GDM avessero detto "ma per chiudere bisogna finalizzare l'uscita di x" avrei un atteggiamento completamente opposto.
Va bene.- Parlammo e nza capaimmo. Come diceva Ciairo a.k.a. Paolantoni. Pazienza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi