Eh già....leletor ha scritto:Io non capisco sta fissa del dc di piede mancino... Basta che sia forte punto
Mercato estivo 2022
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A prescindere dalla trattativa con noi se metti nel contratto di uno 3mln di bonus per non cambiare squadra nei primi 12 mesi, si sono scemi.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 12:13 anche perchè ne giocheremo di partite contro avversari chiusi, se non trovi spazio avere due dc che allargano la manovra è fondamentale, tipo atalanta di gasperini o le stesse squadre di conte
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Kluivert
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque a quanto dice Sky Wijnaldum ha dato alla Roma 48 ore di tempo e poi si guarderà intorno...
Se non fai lo sforzo per uno come Wijnaldum lo sforzo per Dybala è stato fine a se stesso secondo me
Se non fai lo sforzo per uno come Wijnaldum lo sforzo per Dybala è stato fine a se stesso secondo me
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ma sto sforzo facciamolo per Keita del Liverpool (sempre se è in uscita).
Per Lovro Majer del Rennes.
Giocatori nel pieno della loro carriera.
Wijnaldum è fortissimo, ma ha pure quasi 32 anni e te lo devi tenere fino ai 35.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
salta juve Roma pure lui?Tony Brando ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 13:19 Alla Juve si è rotto anche mckennie. Spalla, un mese fuori.
porcoddue li voglio asfaltare 1-0 con 90% di possesso palla loro.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
un po' di buone notizie
-
- Leggenda
- Reactions:
Tra due anni va via Mourinho perché non se piamo in giro sarà così... O raccogli ora o non lo farai più secondo me... In più hai una situazione in cui nessuna delle competitor è uno schiacciasassi come la Juve con Garcia
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Iniziato con le visite mediche tra venerdì e sabato. Ora tra martedì e mercoledì prossima settimana.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Juve Roma la decide un gol di Wijnaldum
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
will è la stessa cosa che dicevamo ieri quando parlavamo dei soldi di zaniolo. il costo di acquisto è solo una delle variabili. sabatini è stato deleterio per i bilanci non tanto perchè ha portato pippe ma perchè siamo arrivati ad avere 40 giocatori di nostra proprietà
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A gini ma imbarcate lo stesso e viè a roma adesso così stamo sicuri.Te tenemo sotto chiave.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sempre stato convinto che lo avremmo preso.
Oggi le mie sicurezze si stanno crinando, mi sembra una dinamica strana e l'appello presunto di wij alla Roma per fare uno sforzo in più (semmai sia vero) non mi fa prefigurare nulla di buono.
Oggi le mie sicurezze si stanno crinando, mi sembra una dinamica strana e l'appello presunto di wij alla Roma per fare uno sforzo in più (semmai sia vero) non mi fa prefigurare nulla di buono.