Paulo Fonseca

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mar 18 feb 2020, 17:19 In pratica se ti si fanno male i giocatori e alleni la Roma sei giustificato se fai ridere contro chiunque. Per gli altri conta il sistema di gioco e non gli interpreti.
esatto. il fatto che non si sia industriato in alcun modo, se non mettere giocatori fuori ruolo esponendoli a figure che vanno oltre le loro modeste doti, per rimediare a infortuni di prognosi lunga, evidenzia la pochezza del tecnico. spalletti dopo una lunga serie di infortuni partorì il 4231
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mar 18 feb 2020, 17:21 Questo succede proprio perché gli allenatori sono lasciati soli, e possono fare danni. Alla Juventus secondo te dopo aver perso tutte queste partite ti facevano mettere la formazione fatta a Bergamo?
Ecco, già si comincia a ragionare.
Ma più che altro, in altre realtà i calciatori sono responsabilizzati e controllati, non è che al primo accenno di periodaccio si mettono contro l'allenatore reo di avere un'idea di calcio che a loro non va bene.

Certo, se poi vogliamo aprire il capitolo "consigliere", io vorrei capire come faccia una società a far scegliere ancora a Baldini l'ennesimo allenatore che fa il 4231 e tutti all'attacco.

Poi dice che Totti era un demente che voleva decidere. Almeno lui aveva pensato a tutti allenatori pratici, invece il genio trasparente da Città del Capo ha preso l'ennesimo tecnico con la filosofia del gioco d'attacco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 18 feb 2020, 17:22 Perchè non quoti? Uno fa fatica a seguire le tue risposte così.

Cmq, non ravvedi una incapacità della società a gestire i motivi di crisi che tutte le squadre anno?
Ripeto, possibile che qua non ci sono momenti negativi ma crolli vergognosi ogni anno e mezzo?
Ma ti pare una situazione normale?

Ma ti devo elencare le situazioni ridicole tipo Lecce e Atalanta fermate dai loro allenatori contro la Roma di LE, lo spezia con Garcia, le figuracce di Zeman, i 7 a 1 rimediati a destra e manca?
tutte dovute al fatto che avevi rose oscene e allenatori da barzelletta. me stai a parlà de luis enrique che allenava i canterani che non potevano per regolamento salire in a di zeman di garcia di di francesco ma noi un cazzo di allenatore di livello lo avremo mai? portame allegri e vedrai che il crollo non ci sarà
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 18 feb 2020, 17:24 Ecco, già si comincia a ragionare.
Ma più che altro, in altre realtà i calciatori sono responsabilizzati e controllati, non è che al primo accenno di periodaccio si mettono contro l'allenatore reo di avere un'idea di calcio che a loro non va bene.

Certo, se poi vogliamo aprire il capitolo "consigliere", io vorrei capire come faccia una società a far scegliere ancora a Baldini l'ennesimo allenatore che fa il 4231 e tutti all'attacco.

Poi dice che Totti era un demente che voleva decidere. Almeno lui aveva pensato a tutti allenatori pratici, invece il genio trasparente da Città del Capo ha preso l'ennesimo tecnico con la filosofia del gioco d'attacco.
lo vedi che anche tu riconosci che è un tecnico con una FILOSOFIA? ma FILOSOFIA de che? gioco d'attacco de che? chi ha mai vinto in italia con la FILOSOFIA? ce vole lavoro serietà dedizione non FILOSOFIA

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 18 feb 2020, 17:26 tutte dovute al fatto che avevi rose oscene e allenatori da barzelletta. me stai a parlà de luis enrique che allenava i canterani che non potevano per regolamento salire in a di zeman di garcia di di francesco ma noi un cazzo di allenatore di livello lo avremo mai? portame allegri e vedrai che il crollo non ci sarà
Io LE lo considero uno sprovveduto (almeno quando venne a Roma), Zeman lo avrei mai voluto, EDF non è il mio allenatore ideale, ma non mi convincerai mai che quello che abbiamo visto qua negli ultimi anni sia normale per le rose avute.

Altrimenti il Sassuolo di EDF avrebbe fatto ridere, Zeman col Pescara sarebbe andato in Terza Categoria, Fonseca non avrebbe vinto manco in Ucraina.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 18 feb 2020, 17:29 Io LE lo considero uno sprovveduto (almeno quando venne a Roma), Zeman lo avrei mai voluto, EDF non è il mio allenatore ideale, ma non mi convincerai mai che quello che abbiamo visto qua negli ultimi anni sia normale per le rose avute.

Altrimenti il Sassuolo di EDF avrebbe fatto ridere, Zeman col Pescara sarebbe andato in Terza Categoria, Fonseca non avrebbe vinto manco in Ucraina.
sono tutti allenatori inadeguati al livello.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 18 feb 2020, 17:28 lo vedi che anche tu riconosci che è un tecnico con una FILOSOFIA? ma FILOSOFIA de che? gioco d'attacco de che? chi ha mai vinto in italia con la FILOSOFIA? ce vole lavoro serietà dedizione non FILOSOFIA
La filosofia di gioco ce l'hanno tutti. Sta cazzata del "mio gioco" l'hanno inventata quelli che dovevano trovare in EDF l'ennesimo capro espiatorio.
Non è il mio ideale di tecnico, ma lo dissi all'inizio dell'anno "speriamo che sia supportato anche quando le cose non andassero bene", perchè sapevo che puntualmente sarebbe arrivato questo momento.

Ma pensi che non sarebbe successo con Mihailovic? Te lo immagini alla prima sconfitta contro la Juve con la Roma tutti dietro?

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 18 feb 2020, 17:30 sono tutti allenatori inadeguati al livello.
Che è diverso da dire "tutti incapaci che in serie A possono fare solo tracolli senza ritengo".

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: mar 18 feb 2020, 17:24 Ecco, già si comincia a ragionare.

Ma il fatto che ci siano grosse pecche nella società e dirigenza non toglie che stiamo parlando di uno che tatticamente non é all'altezza della Roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

no gli allenatori si dividono in quelli che hanno una filosofia e quelli che cercano di dare una logica alla rosa. i primi se sono mooooolto fortunati si fanno comprare superstar e vincono oppure rimediano figuracce come guardiola in cl nonostante i miliardi spesi. i secondi vincono

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mar 18 feb 2020, 17:32 Ma il fatto che ci siano grosse pecche nella società e dirigenza non toglie che stiamo parlando di uno che tatticamente non é all'altezza della Roma
Non posso accettare quella partita contro il Sassuolo con la squadra messa in campo che sembrava 11 del forum a giocare a Villa Pamphili la domenica con altri 11 sconosciuti.
Mai nella vita.

Quella non la spieghi con nessun allenatore mediocre che puoi trovare a livello Europeo.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mar 18 feb 2020, 17:32 Ma il fatto che ci siano grosse pecche nella società e dirigenza non toglie che stiamo parlando di uno che tatticamente non é all'altezza della Roma
non hai capito il soggetto. la colpa deve per forza essere solo e soltanto della società. non basta che sia soprattutto colpa della società. cosa che nessuno nega tra l'altro accollandogli anche la scelta di allenatori inadeguati

promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

qixand ha scritto: mar 18 feb 2020, 17:32 Che è diverso da dire "tutti incapaci che in serie A possono fare solo tracolli senza ritengo".
Per me esageri a parlare di tracolli senza ritegno. Se vai a vedere le batoste capitano a tutti negli anni. Squadre che vanno molto sotto le aspettative e altre molto sopra sono la normalità nel calcio (e per fortuna, sennò faremmo davvero la tabellina a inizio stagione ed il campionato è scritto). Alla fine pure la Roma di EdF è passata da terza a sesta (Ranieri stessa media punti), mica da terza a zona retrocessione.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 18 feb 2020, 17:34 Non posso accettare quella partita contro il Sassuolo con la squadra messa in campo che sembrava 11 del forum a giocare a Villa Pamphili la domenica con altri 11 sconosciuti.
Mai nella vita.

Quella non la spieghi con nessun allenatore mediocre che puoi trovare a livello Europeo.
io non posso accettare che dal cervello vuoto di un portoghese esca fuori una formazione come quella contro l'atalanta con in campo 2 centrali e 2 terzini che sono praticamente delle ali un solo difensorte messo a centrocampo, 2 trequartisti due ali e un centravanti. gli devono ritirare la licenza a zorro

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 18 feb 2020, 17:34 Non posso accettare quella partita contro il Sassuolo con la squadra messa in campo che sembrava 11 del forum a giocare a Villa Pamphili la domenica con altri 11 sconosciuti.
Mai nella vita.

il napoli e il milan hanno avuto il tracollo cambiato allenatore e piano piano risalgono noi aspettiamo sempre la catastrofe. temo che se non succede nulla la catastrofe sarà giovedì

Rispondi