Luis Enrique Martínez García
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luis Enrique Martínez García
Non e` un allenatore da squadra in corsa, e` anche vero che li` hanno speso talmente gia` tanto in allenatori quest'anno che cmq andasse gli farebbero finire la stagione e preparare la prossima. Cmq se lo prendono in bocca al lupo! Non ho niente contro di lui, ma qualsiasi risultato ottenuto ora con una squadra di PL che stampa vagonate di soldi non mi farebbe cambiare idea sulla natura della scelta e della capacita` del Luis Enrique di allora per allenare quella Roma in quella Serie A, come non lo han fatto i risultati ottenuti anni dopo col Barca di Messi-Suarez-Neymar.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Mi pare stiano prendendo Lampard solo fino al termine della stagione.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Una gestione da fare invidia all'Inter di Moratti pre calciopoli
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
mamma mia sono dei pazziTony Brando ha scritto: ↑mer 5 apr 2023, 22:45 Mi pare stiano prendendo Lampard solo fino al termine della stagione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se dovesse andare al Chelsea ,per la prossima stagione invece farebbe una grande mossa (sperando gli diano retta, perché ok che magari può sbagliare, ma sicuramente meglio di chi ha gestito tutto il mercato è.....se gli danno un ruolo di manager all'inglese)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non vedo l’ora.
Che bello il guardiolismo!
Che bello il guardiolismo!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lèggevo che nell’ultimo periodo il Chelsea è arrivato ad avere qualcosa come 40 giocatori in prima squadra. Non entravano tutti nello spogliatoio! Le riunioni tecniche in sala stampa, le partitelle su 2 campi in contemporanea…
Ingestibile questa situazione.
Ingestibile questa situazione.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
qualcuno sarà costretto ad allenarsi in dad fra un pò
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Può dimostrare di voler bene alla Roma facendosi ricomprare celentabraham
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Un po' come il Parma prima che fallisse.
Cmq anche con Abramovich avevano una marea di giocatori molti dei quali in prestito in giro per l'Europa specie in Olanda.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti sarebbe da pensare a qualche esubero che per la Serie A puo` fare la differenza. Al di la` di Loftus Cheek che e` in scadenza e continuano ad accostarci. A me spiace solo che hanno dato via Wernerone, era l'ideale per noi quest'estate, non mi passera` mai.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io farei un tentativo per Ziyech. Può giocare in varie posizioni offensive e darti la possibilità di cambiare modulo anche durante la partita.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se mai dovesse andare via Mourinho, mi auguro di no, vorrei il signore in titolo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:

Sei un provocatore di alto rango...
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions: