[Serie A] Campionato 2025/26

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2025/26

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: ven 31 ott 2025, 16:30 il complesso verso la Lazio è qualcosa di inspiegabile
Io infatti manco li commento, se non in occasione del derby.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 31 ott 2025, 16:20 Lazio-Cagliari di lunedì, non sia mai che giochino dopo tre giorni, del resto con tutti sti impegni che c'hanno...
Non hai.visto quanto ha piagnucolato Sarri ieri sera?Che il Pisa era piu riposato...mamma mia veramente patetico.Sembrava Dan Harrow.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

antoniocs ha scritto: ven 31 ott 2025, 16:30 il complesso verso la Lazio è qualcosa di inspiegabile
Perdonami ma chi ce l'avrebbe sto complesso nei confronti della lazio....semmai sarà il contrario visto come gli vanno le cose ultimamente e che qualsiasi cosa fanno è na barzelletta mondiale.
Io,parlo per me ma penso che anche gli altri quando la commentano ,lo faccio solo per riderci a crepapelle e godere delle loro disgrazie,essere complessati forse è il loro stile di vita
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Zio.80 ha scritto: ven 31 ott 2025, 21:29 Perdonami ma chi ce l'avrebbe sto complesso nei confronti della lazio....semmai sarà il contrario visto come gli vanno le cose ultimamente e che qualsiasi cosa fanno è na barzelletta mondiale.
Io,parlo per me ma penso che anche gli altri quando la commentano ,lo faccio solo per riderci a crepapelle e godere delle loro disgrazie,essere complessati forse è il loro stile di vita
Su questo forum qualcuno complessato verso la Lazio, inspiegabilmente, c'è. Basta leggere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Zio.80 ha scritto: ven 31 ott 2025, 21:29 Perdonami ma chi ce l'avrebbe sto complesso nei confronti della lazio....semmai sarà il contrario visto come gli vanno le cose ultimamente e che qualsiasi cosa fanno è na barzelletta mondiale.
Se scorri, se capisce.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Infatti l'unico motivo per cui citarli è ridere delle loro fisse... l'anno scorso si giocava troppo e non li lasciavanl riposare, porelli, avevano le coppe.
Quest'anno non si può giocare ogni tre giorni perché sono stanchi, anche se non hanno competizioni fuori dal recinto del pastore asd
Che fai, non ridi davanti alle barzellette?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

antoniocs ha scritto: ven 31 ott 2025, 23:25 Su questo forum qualcuno complessato verso la Lazio, inspiegabilmente, c'è. Basta leggere.
Da matti....ci si deve ridere e scherzare a sganasciasse co sti sfollati....io almeno la vedo così e godo quando fanno qualcuna delle loro fenomenate da baraccone
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Asvello ha scritto: sab 1 nov 2025, 1:11 Infatti l'unico motivo per cui citarli è ridere delle loro fisse... l'anno scorso si giocava troppo e non li lasciavanl riposare, porelli, avevano le coppe.
Quest'anno non si può giocare ogni tre giorni perché sono stanchi, anche se non hanno competizioni fuori dal recinto del pastore asd
Che fai, non ridi davanti alle barzellette?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Esonerato Vieira, ad interim Criscito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Saltano teste.

...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Risoluzione consensuale anche per Vieira.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skotos ha scritto:Saltano teste.

Prendere.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Er grande Pradè. Non ne azzeccava una da dieci anni.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: sab 1 nov 2025, 13:58 Er grande Pradè. Non ne azzeccava una da dieci anni.
Kean concediamoglielo pero'. :D
Ultima modifica di Mike Foster il sab 1 nov 2025, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Vaevictis ha scritto: sab 1 nov 2025, 13:58 Er grande Pradè. Non ne azzeccava una da dieci anni.
a Firenze lo odiano
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi