Aristoteles
Mercato invernale 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2022
Cafu e Candela hanno cambiato la squadra... Sono arrivati a 27 (dopo un fallimento) e a 24 anni alla Roma da semisconosciuti...
Io vorrei un giocatore che possa evitare di farmi vedere Karsdorp con la lingua di fuori all'80esimo ancora in campo perché Reynolds è una pippa
Io vorrei un giocatore che possa evitare di farmi vedere Karsdorp con la lingua di fuori all'80esimo ancora in campo perché Reynolds è una pippa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti ho premesso "se corrisponde al vero".ingresso20libero ha scritto: ↑lun 27 dic 2021, 15:14 onestamente vedendo le rose di Chelsea e United bisogna vedere fino a dove arriva il loro interesse, al centro del campo credo non abbiano bisogno del Kamara di turno se non come investimento che di certo non può chiedere chissà quale cifre, ripeto parliamo di un giocatore che sta facendo una stagione in ombra e non ha nemmeno i riflettori addosso. Secondo me dovremmo discostarci da quello che sembra dalle "notizie" e guardare la realtà, per me è un profilo alla portata
Però, è altrettanto vero che come potrebbe essere falso l'interesso di Chelsea e United, potrebbe essere una cazzata anche il fatto che la Roma sia interessata. O prendiamo per buono tutto o niente.
Che poi in realtà l'articolo dà il Newcastle come favorito.
Sul fatto che sia alla portata, sono d'accordo con te.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Inter siccome ha preso Onana avrebbe offerto Handanovic alla Lazio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
33 anni e devi trattare con Lotito. No grazie.Skiba ha scritto: Lazzari può rimanere dov'è, ma Acerbi qua è titolare assieme a Smalling
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Portiere finito.Jean Louis Scipione ha scritto:L'Inter siccome ha preso Onana avrebbe offerto Handanovic alla Lazio
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma solo io reputo Onana una sega? 

- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma non ne faccio una colpa alla società. la gestione della Roma è una roba da matti.
siamo stati pure fortunati che sono arrivati i Friedkin.
è che temo che di liquidità non ce ne sia (e la storia del brasiliano è vera)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente. Anche io la penso così.
Però sul fatto che non ci sia un minimo di liquidità disponibile (come paventato da alcuni "addetti al settore"), al momento sono solo previsioni/deduzioni.
Il 31 gennaio capiremo se era vero o se era la solita sensazione trasformata in notizia.
Però sul fatto che non ci sia un minimo di liquidità disponibile (come paventato da alcuni "addetti al settore"), al momento sono solo previsioni/deduzioni.
Il 31 gennaio capiremo se era vero o se era la solita sensazione trasformata in notizia.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma dal PSG non c'è nessuno che possa tornarci utile (ovviamente parliamo di prestito) a prezzi contenuti?
Oggi per esempio leggevo di Kurzawa offerto alla lazio con parte dell'ingaggio pagato dal PSG.
Oggi per esempio leggevo di Kurzawa offerto alla lazio con parte dell'ingaggio pagato dal PSG.
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cafu semisconosciuto? Coppe intercontinentali vinte contro il Milan di Sacchi e finale mondiale giocata contro l'Italiajsl14 ha scritto: ↑lun 27 dic 2021, 15:16 Cafu e Candela hanno cambiato la squadra... Sono arrivati a 27 (dopo un fallimento) e a 24 anni alla Roma da semisconosciuti...
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Era conosciuto senza dubbio...
Però concordo sul fatto che dopo il primo fallimento in Europa (al Saragozza credo) non ci fosse un grandissimo hype su di lui... in pochi si sarebbero aspettati l'impatto devastante che ebbe nel miglior campionato del mondo
Però concordo sul fatto che dopo il primo fallimento in Europa (al Saragozza credo) non ci fosse un grandissimo hype su di lui... in pochi si sarebbero aspettati l'impatto devastante che ebbe nel miglior campionato del mondo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lancio una bomba di mercato natalizia: la Roma sarebbe interessata a Maddison, centrocampista del Leicester, per giugno. Il giocatore è fortissimo ma la richiesta iniziale è di 80 milioni di sterline.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai, invece di scrivere queste minchiate vai sul topic delle radio che c'è un messaggio per te da parte di un tuo caro amico. 

'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se pure il pretore oswald me se mette a trollà è la fine
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa