Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Skiba ha scritto: ven 14 mag 2021, 13:59 Fuzato non lo vorrei nemmeno come 4 da quel che ho visto, ad oggi
Ma non credo proprio venga a fa il secondo buffon,ha detto che cerca una squadra per nuovi stimoli.Qui se fa il secondo giocherebbe 4-5 partite l'anno.Da quello che ho capito vuole giocare fisso.E quale squadra fa giocare fisso uno di oltre 40 anni?..Quindi o va in una squadra minore o in america.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Skiba »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 14 mag 2021, 14:03 Ma non credo proprio venga a fa il secondo buffon,ha detto che cerca una squadra per nuovi stimoli.Qui se fa il secondo giocherebbe 4-5 partite l'anno.Da quello che ho capito vuole giocare fisso.E quale squadra fa giocare fisso uno di oltre 40 anni?..Quindi o va in una squadra minore o in america.
Infatti per me è lui che non verrebbe mai
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Skiba ha scritto: ven 14 mag 2021, 13:58 Non sapevo che Totti facesse il portiere
Credo fosse evidente cosa volessi dire...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

voci di donnarumma alla roma sul roma twitter, prendetela per quello che è
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: ven 14 mag 2021, 13:35 Ma voi che schifate buffon, davvero credete che avremo un secondo portiere migliore di lui?

È chiaro che nessuno lo vuole come primo portiere
Ma penso che lasci la Juve per poter giocare di più non per fare il secondo. Per me và a Parma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 14 mag 2021, 14:25 voci di donnarumma alla roma sul roma twitter, prendetela per quello che è
Me sembrerebbe proprio il classico giocatore alla mourinho..forte,costoso..ma non verrà mai tanto.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se prendono Buffon é per fare il primo
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: ven 14 mag 2021, 14:25 voci di donnarumma alla roma sul roma twitter, prendetela per quello che è
Uno dei giocatori punta di Raiola.
Togliendo i 10 mln netti che chiede (e non c'è decreto crescita, quindi sono 20 lordi), tento ad escludere affari con Raiola nei prossimi tre anni.
Possibilità secondo me vicine allo zero. Crederei più a Neuer che a lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: ven 14 mag 2021, 14:36 Se prendono Buffon é per fare il primo
Penso anche io. O cmq nell'ottica che sanno che Pau Lopez non riescono a cederlo e si fanno un anno con Pau-Buffon per rivalutare/far scendere l'ammortamento del primo con Buffon come stop gap in attesa di un acquisto pesante nel Giugno 2022 con Pau ceduto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

In teoria donnarumma se lo prendi a parametro 0 e gli fai 4 anni di contratto sono 40 milioni..lo stesso investimento di pagare un portiere 25 milioni più l'ingaggio.Ma il problema non è quello,il problema è raiola.Poi un altro problema è che potrebbe trovare squadre migliori.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Si appunto, anche perché Buffon é ancora un portiere di calcio a tutti gli effetti nonostante l'età
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 14 mag 2021, 14:42 In teoria donnarumma se lo prendi a parametro 0 e gli fai 4 anni di contratto sono 40 milioni..lo stesso investimento di pagare un portiere 25 milioni più l'ingaggio.Ma il problema non è quello,il problema è raiola.Poi un altro problema è che potrebbe trovare squadre migliori.
Per carità
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Nun te piace giggione
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Da calciomercato.com. Lo posto giusto perché non c'è nulla di nuovo, ma mi sembrano tutte cose sparate la:

Un blitz a sorpresa, di quelli che piacciono ai Friedkin e pure ai tifosi della Roma. Dan, infatti, si è messo alla guida del suo aereo personale e insieme al figlio Ryan hanno raggiunto nelle scorse ore Josè Mourinho a Londra. Proprio come avevano fatto meno di un mese fa quando convinsero lo Special One a sposare il progetto giallorosso. Un incontro durato più di mezza giornata anche perché i Friedkin non vogliono perdersi il derby di domani sera all’Olimpico.

MERCATO - Sul tavolo tanti discorsi. In primis, ovviamente, quello relativo all’analisi della stagione e al piano di rafforzamento del club. Il contenuto è top secret ma di certo la prima analisi ha riguardato la rosa attuale che poco bene ha fatto quest’anno con Fonseca. Colpa del tecnico? In società molti pensano di sì. Detto che saranno tante le partenze, ci sono da valutare le situazioni legate a Dzeko e Mkhitaryan. Il bosniaco piace a Mourinho ma la Roma vuole guardare avanti e prendere anche un’altra punta di livello oltre a rinnovare il prestito di Mayoral. La decisione spetta ad Edin che ha l’ultimo anno di contratto e che dovrebbe accettare una partenza probabilmente in panchina. Ha il futuro nelle sue mani pure Mkhitaryan che può svincolarsi entro il 31 maggio o esercitare il rinnovo automatico con la Roma. I rapporti con Mourinho non sono buoni, ma un contatto tra i due ci sarà nei prossimi giorni per valutare se andare avanti insieme oppure no. Al tecnico piacciono di sicuro Mancini, Smalling, Calafiori, Karsdorp, Veretout, Cristante, Zaniolo e Pellegrini. Il resto della rosa non è incedibile. Per il mercato in entrata, infatti, i Friedkin intendono dotare Tiago Pinto e Mourinho di un budget triennale da circa 250 milioni. Al primo anno, però, niente spese folli ma mirate comunque a rinforzare la squadra: portiere (non Buffon), difensore, regista e prima punta i ruoli cardine. Un ruolo importante lo svolgerà Jorge Mendes che segue da vicino le vicende della Roma del suo assistito. Occhio pure ai ritorni perché almeno uno tra Kluivert e Florenzi potrebbe restare alla base.
ALTRO - Non solo mercato, ma anche programmazione della prossima stagione. Mourinho avrà carta bianca su preparazione atletica, scelta delle amichevoli, sedute di allenamento e strategie di comunicazione. Il ritiro verrà svolto probabilmente a Trigoria anche per questioni legate ai tamponi anti covid mentre i primi test dovrebbero essere subito con club importanti come Bayern Monaco o Psg. Dialoghi pure sulla scelta dello staff. In molti faranno le valigie a partire dal preparatore dei portieri Savorani. Al suo posto probabile il ritorno di Marco Amelia, ma il nome grosso potrebbe essere quello di Walter Samuel. Mourinho vorrebbe, infatti, un grande ex che possa accompagnarlo nell’avventura. Al momento non è considerata la pista Totti mentre c’è uno spiraglio per De Rossi.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Daje, ce fa schifo pure Donnarumma? Il portiere attualmente più costoso al mondo a 22 anni?
'na grande merda.
fidati.
Rispondi