Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da maxultras76 »

Yaremchuck gira voce di offerta, vedendo qlcosina sembra dzeko da giovane.....io dico magari fosse...pure se rimane dzeko fino a giugno questo va presose si crea occasione a me sembra fortssimo....ucraino lo vedo bello ignorante
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Khedira????
Per carità, ottimo giocatore ma :
1)Economicamente non cambia un cazzo(Prende quasi come Dzeko)....
2)A infortuni e forma fisica è il secodno giocatore più rotto al mondo, dopo Pastore dal 2018 a oggi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

maxultras76 ha scritto: mar 26 gen 2021, 0:05 Yaremchuck gira voce di offerta, vedendo qlcosina sembra dzeko da giovane.....io dico magari fosse...pure se rimane dzeko fino a giugno questo va presose si crea occasione a me sembra fortssimo....ucraino lo vedo bello ignorante
A me non convince al 100%, forse è il campionato dove gioca che non me lo fa apprezzare del tutto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

maxultras76 ha scritto: mar 26 gen 2021, 0:05 Yaremchuck gira voce di offerta, vedendo qlcosina sembra dzeko da giovane.....io dico magari fosse...pure se rimane dzeko fino a giugno questo va presose si crea occasione a me sembra fortssimo....ucraino lo vedo bello ignorante
Io Yaremchuk ci andai in fissa la prima volta che lo trattammo, me lo prendo sempre sia a PES che a Fifa ci sto` in fissa magari prendere lui al posto di Dzeko. Yaremchuk-Mayoral ad alternarsi in quel ruolo mi piacerebbe un botto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Morelos dei ranger pure non sarebbe male, mi ricorda muriel.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Yaremchuck l'ho seguito 2/3anni fa quando pareva che fossimo interessati, ma non mi convinse del tutto.
Comunque è un buon giocatore, ha fisico e tecnica, e vista la situazione potrebbe sicuramente farci comodo.

Ma l'avranno capito che ci serve assolutamente un portiere?
Mi rendo conto che è molto difficile trovarne uno buono così in fretta e furia, ma devono almeno provarci!
Ultima modifica di karlem il mar 26 gen 2021, 3:23, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

Non male. Tuttavia insisto con la mia teoria: mettiamo che Dzeko non venga reintegrato o, addirittura, ceduto.

Avremmo un attacco con Mayoral centravanti di ruolo fino a giugno supportato da Mkhitaryan, El Shaarawy, Pedro e per ora anche Carles Perez. I gol ci sono.

Serve urgentemente un PORTIERE. Non ce la facciamo ad arrivare a maggio-giugno con la porta vuota.

Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Rega' mirante è tornato in gruppo se spera che x 4 mesi non se rompe piu' , il titolare è lui. Poi a giugno fai investimento forte sul portiere.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

E chi si fida di uno che si rompe una volta a settimana?

Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Fossero solo gli infortuni il problema...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

No certo, ma a maggior ragione c'è un problema di presenza fisica di un titolare credibile. Ma alle brutte, perché non riprendersi Olsen per 6 mesi?

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

KID ASR ha scritto: mar 26 gen 2021, 7:30 No certo, ma a maggior ragione c'è un problema di presenza fisica di un titolare credibile. Ma alle brutte, perché non riprendersi Olsen per 6 mesi?

Mi sa che non te lo ricordi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

Lo ricordo, ma è cosi peggio dello status quo? Antonio se Mirante si rompe ancora, e non è detto che non accada, la porta è vuota

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

KID ASR ha scritto: mar 26 gen 2021, 7:37 Lo ricordo, ma è cosi peggio dello status quo? Antonio se Mirante si rompe ancora, e non è detto che non accada, la porta è vuota

Non è peggio. Ma nemmeno meglio
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

Eh ma qualcosa bisogna pur fare, visto che manca ancora metà stagione.

Bloccato