1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: sab 31 ago 2024, 11:48 Per me Angelino doveva essere considerato la riserva,non aveva dimostrato assolutamente niente durante quelle 16 partite per ritenerlo titolare l'anno prossimo.
Chiaramente è stata fatta una scelta, sapendo che 14 giocatori tutti all’altezza non li potevi prendere
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

In generale vorrei ricordarvi che abbiamo chiuso la stagione pensando che avremmo dovuto vendere ndicka o Svilar a giugno… giusto per rimettere le cose in prospettiva

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

qixand ha scritto: sab 31 ago 2024, 11:52 Chiaramente è stata fatta una scelta, sapendo che 14 giocatori tutti all’altezza non li potevi prendere
Il problema è che sono anni che fanno sempre questa scelta,poi a fine girone di andata tutti a bestemmiare come al solito..
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

qixand ha scritto: sab 31 ago 2024, 11:53 In generale vorrei ricordarvi che abbiamo chiuso la stagione pensando che avremmo dovuto vendere ndicka o Svilar a giugno… giusto per rimettere le cose in prospettiva
Vabbe questo lo dicevano gli stessi che avevano parlato di un budget di 30 milioni per fare mercato..
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Swan1978 ha scritto: sab 31 ago 2024, 11:54 Il problema è che sono anni che fanno sempre questa scelta,poi a fine girone di andata tutti a bestemmiare come al solito..
Il problema è che non puoi spendere 500 milioni. Te voi incazza per questo? Padrone. Per me non ha senso.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Swan1978 ha scritto: sab 31 ago 2024, 11:55 Vabbe questo lo dicevano gli stessi che avevano parlato di un budget di 30 milioni per fare mercato..
Si ma torniamo sempre la, tu quanto pensavi potesse spendere la Roma?
Oppure ti saresti tenuto quel cc per fare i terzini?

Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

qixand ha scritto: sab 31 ago 2024, 11:55 Il problema è che non puoi spendere 500 milioni. Te voi incazza per questo? Padrone. Per me non ha senso.
Ma.che scrivo in cinese?? Aridaje Co sti 500 milioni... per me hai speso 104 a cazzo,se po di o è vietato? Stai senza difensore centrale,co due pippe come terzini,soprattutto a destra,mi dovete spiegare come fate a dire che nonostante tutto va bene cosi,boh...sarò strano io
Ultima modifica di Swan1978 il sab 31 ago 2024, 12:01, modificato 2 volte in totale.
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

qixand ha scritto: sab 31 ago 2024, 11:56 Si ma torniamo sempre la, tu quanto pensavi potesse spendere la Roma?
Oppure ti saresti tenuto quel cc per fare i terzini?
Io non prendevo Soule a 30 avendo già Baldanzi e sistemo i terzini,stessa cosa con LeFee,a quelle cifre poi non lo.avrei mai preso,l'hai pagato quanto la Juve ha pagato Thuram...dimme te
Ultima modifica di Swan1978 il sab 31 ago 2024, 12:11, modificato 1 volta in totale.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Sui terzini in teoria una pezza la metti sempre, si è andati su quella linea
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ce volevano gli zillions per mettere a posto tutto.
A me puzza solo l’operazione Le Fée tenendo presente costi e tenuta fisica. Te potevi tene’ Bove (e qui la colpa mi pare di capire sia di De Rossi) e spendere per almeno un terzino che alzasse il livello.
Koné è un super acquisto, secondo me.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: sab 31 ago 2024, 11:52 Chiaramente è stata fatta una scelta, sapendo che 14 giocatori tutti all’altezza non li potevi prendere
Certo,non potevamo mica prendere 12 titolari.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Swan1978 ha scritto: sab 31 ago 2024, 11:54 Il problema è che sono anni che fanno sempre questa scelta,poi a fine girone di andata tutti a bestemmiare come al solito..
Vero. Però quest'anno hai iniziato un percorso nuovo e non farei un discorso in continuità col passato. Anzi è proprio il fardello del passato (Smalling, Dybala e Abraham in primis) che ha condizionato pesantemente il mercato. Alla fine il voto vero del mercato si darà in base a quanti titolari forti avrai tirato fuori da konè, soulè, le fèe e l'ucraino. Se saranno almeno 3 sarà un mercato importante dal quale partire il prossimo anno.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: sab 31 ago 2024, 11:42 Anche perché angelinho arriva a gennaio, e non ha avuto modo di giocare con una squadra messa meglio a cc, comunque dimostrandosi bravo a crossare. Ora abbiamo uno che di testa forse è migliore di lukaku, quindi lui ci può stare. A destra vediamo le incognite.

Il centrocampo era monopasso e carente, ed è il settore nevralgico. Se non è all’altezza condiziona attacco e difesa.
Ovviamente avendo risorse illimitate andava messa mano anche ai terzini, grazie al pene.
Ma siamo sempre la, vanno giudicate le intenzioni, considerate le possibilità, altrimenti staremo sempre ad incazzarci a buffo.
Sono d'accordo
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

il_noumeno ha scritto: sab 31 ago 2024, 12:01 Ce volevano gli zillions per mettere a posto tutto.
A me puzza solo l’operazione Le Fée tenendo presente costi e tenuta fisica. Te potevi tene’ Bove (e qui la colpa mi pare di capire sia di De Rossi) e spendere per almeno un terzino che alzasse il livello.
Koné è un super acquisto, secondo me.
concordo, tra l'altro le fee è costato più di konè
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: sab 31 ago 2024, 12:01 Koné è un super acquisto, secondo me.
Grandissimo colpo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Bloccato